Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,269
Si infatto dopo lo ho fatto ^^Bastava tornare al save precedente al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatto dopo lo ho fatto ^^Bastava tornare al save precedente al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è vero che le risposte erano "scontate" in linea generale.....cioè, la più buonista era sempre quella giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusa, cosa vuoi dire con le hai fatte tutte al primo colpo? Già sapevi a cosa andavo incontro?(e quindi anche cosa rispondere)io la prima l'ho dovuta rifare 3 volte, che significa rifarsi 3 volte il percorso. Dopo quella sinceramente le altre 2 le sono andate a cercare su una walkthrough per non rischiare.
Comunque ieri l'ho finito e complessivamente mi è piaciuto poco, direi un gioco sufficiente.
- speaking from my personal holocron. May the force be with you
Il prezzo in effetti è altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era giusto metterlo a 20/25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInsomma, 40 euro no. 20 euro ci può stare..
A quel livello lo pialli come fosse niente...Ok, ho ottenuto l'ultimo PG e sono davanti al boss finale, Lv55 con due ( Endir & Sestuna), più gli altri intorno al 47/52, ora sto andando in giro a fare le side quest per le Spritnite finali, ne ho già prese 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, più vari boss segreti (di cui uno l'ho già fatto) nel mentre sarà divertente fare 200 Fluxation per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sto a 6o circa)
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok domani lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma c'è un Dungeon post game una volta finito il gioco? il posto migliore oer farmare le Fluxation?A quel livello lo pialli come fosse niente...
Se ti può essere utile io usavo questa:Ho appena sconfitto il boss che si autocurava, che ********//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non mi piace per nulla il fatto che per ottenere certi materiali devi sconfiggere i nemici in un certo modo, cioè certi spritnite non posso averli perché mi manca un materiale che non riesco a prendere sigh.
sono interessato, ma aspetto uno sconto superiore. Non riuscirei in ogni caso a giocarlo oraPreso scontato dallo store. Vedo che il topic è poverissimo. Gioco cagato da nessuno.
Sarà scontato fino all' 1-2 dicembre. Approfittatene ora!
no nessuna speranzaC'è qualche speranza che esca retail?Spendere quella cifra per un dd non mi invoglia molto![]()
Già il titolo è destinato a un bacino d'utenza molto ristretto e specifico, se lo mettono pure solo dd e a 40€ è normale che la gente non se lo fili più di tanto. I feedback di chi lo ha giocato sono quasi sempre positivissimi, ma sparandolo a quel prezzo senza retail/limited si sono segati le gambe da soli :kep88: Anche se non avessi ancora da finire 6-7 giochi io non ci spenderei più di 20€, nonostante mi ispiri veramente da impazzire :kep88:Preso scontato dallo store. Vedo che il topic è poverissimo. Gioco cagato da nessuno.
Sarà scontato fino all' 1-2 dicembre. Approfittatene ora!