Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impiccarsi allo stand stesso direi.Se uno tiene lo stand della Epic che deve fare impiccarsi a un albero?
Io ho visto solo la S1 di Jojo e madò, non riesco proprio a farmelo piacereCionondimeno, quanto stanno venendo bene le ultime puntate di Vento Aureo? Sono gasatissimo :billyready:
La prima è molto embrionale, già con la seconda diventa quasi un'opera diversa con lo stile che poi l'ha caratterizzata. Fai una provaIo ho visto solo la S1 di Jojo e madò, non riesco proprio a farmelo piacere
Avrai del sangue Consolaro in corpo.Io ho visto solo la S1 di Jojo e madò, non riesco proprio a farmelo piacere
スチーム プラチナムは最強のスタンドだ!Se uno tiene lo stand della Epic che deve fare impiccarsi a un albero?
gratis con la GPU, gratis per aver preso The Division 2 e il terzo è semplicemente un gioco di merdaSegnalo Ghost Recon Wildlands, Watch Dogs 2 e Far Cry Primal a 4,99€ su Epic Store e, una volta riscattati su Uplay, non dovrebbero richiedere l'Epic Launcher per essere giocati.
Vediamo se qualcuno mette da parte il proprio credo e regala soldi ad Epic![]()
Segnalo Ghost Recon Wildlands, Watch Dogs 2 e Far Cry Primal a 4,99€ su Epic Store e, una volta riscattati su Uplay, non dovrebbero richiedere l'Epic Launcher per essere giocati.
ma il coupon si applica al prezzo già scontato o al prezzo base?ma poi sono gli stessi prezzi dell'ubishop col coupon![]()
epic sempre peggio
mai e poi maiSegnalo Ghost Recon Wildlands, Watch Dogs 2 e Far Cry Primal a 4,99€ su Epic Store e, una volta riscattati su Uplay, non dovrebbero richiedere l'Epic Launcher per essere giocati.
si applica al prezzo scontatoma il coupon si applica al prezzo già scontato o al prezzo base?
cioè per esempio Ghost Recon Wildlands costa 49.99 scontato 17.50, aggiungendo il 20% preso con i punti verrebbe 7.49 (65% +20%) o 14 euro?
mai e poi mai![]()