I BIZZARRI SALDI DI JOJO | Steam Summer Sales 2019 | Consigli per gli acquisti e botte con vestiti alla moda

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo venia se non e` questo il posto giusto, ma cosa ne pensate del nuovo Humble Monthly? Volevo provare Hellblade... Ne vale la pena?

Chiedo venia se non e` questo il posto giusto, ma cosa ne pensate del nuovo Humble Monthly? Volevo provare Hellblade... Ne vale la pena?
A quel prezzo penso di sì.

Io l'ho preso e sono curioso, ed in più si riceve anche la versione VR, quindi in pratica sono come 3 giochi già adesso.

Stasera alle 22:00 siete tutti invitati nella nostra chat di gruppo ufficiale su Steam per commentare in diretta la conferenza E3 di Microsoft :ayaya:
In seguito alla linea adottata da MS tutti i giochi annunciati dovrebbero arrivare anche su PC, quindi tanta carne al fuoco oggi!
Se poi Steam.tv decide di trasmettere l'evento in diretta avremo anche la comodità del video accanto alla chat, come fossimo su Twitch ma con la nostra chat privata
:pig:
Per accedere alla chat  >> CLICCATE QUI <<
Forza forza vi aspettiamo! :billyready:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una cosa ignobile ciccio Gabe non mi perdonerà mai :sadfrog:

Mai

tenor.gif

Mi sono prostituito al gamepass su pc per 1 euro adesso mi sento sporco :tragic:
Ah quello l'ho fatto anch'io, non ci vedo niente di male.

Il gamepass è davvero ottimo, sopratutto per i titoli mica-tanto-esclusivi di Epic (con Exodus, Afterparty, Phoenix Point e Outer Worlds si sono già assicurati il mio abbonamento) e i first party Microsoft a cui magari si è interessati un po' meno. Per dire, non spenderei mai 60 euro (ma neanche 30) per Gears 5 ma con un mese di abbonamento (che farei comunque per i titoli citati prima) me lo gioco volentieri.

Praticamente MS ha fatto quello che si chiedeva ad Epic, concorrenza fornendo un servizio diverso, che l'utenza può scegliere se lo desidera (e per ora, leggendo online, l'accoglienza sembra piuttosto positiva).

Il trailer del gamepass PC che si apre con Exodus e la canzone sotto che fa "I'm down for a little competition" poi non ha prezzo.  :gachigasm:  

Sono bello carico per questi saldi, ma parto subito con una richiesta, sono appassionato di strategici e gestionali, ma sto cercando qualcosa che possa sostituire :

Sid Meier's Railroads - Gioco di treni targato Cartagine in cui devi costruire il tuo impero su ferro trasportando merci;
Patrician IV - ho giocato a Rise of Venice e Port Royale 3, ma ho sempre preferito Patrician III e IV;

Ad oggi c'è tanto ma non è facile scegliere, che consigli potete darmi al riguardo? :)

Sono bello carico per questi saldi, ma parto subito con una richiesta, sono appassionato di strategici e gestionali, ma sto cercando qualcosa che possa sostituire :

Sid Meier's Railroads - Gioco di treni targato Cartagine in cui devi costruire il tuo impero su ferro trasportando merci;
Patrician IV - ho giocato a Rise of Venice e Port Royale 3, ma ho sempre preferito Patrician III e IV;

Ad oggi c'è tanto ma non è facile scegliere, che consigli potete darmi al riguardo? :)

Per quanto riguarda il primo, assolutamente Railway Empire, è davvero un buon titolo e ha molti aspetti in comune con Railroads. Devi collegare le città tra loro e con piccole aziende che producono diversi tipi di prodotti, in modo da soddisfare le richieste di ognuna, sviluppare le varie tipologie di treno, pianificare il traffico con segnaletica, binari secondari per lo smistamento di più treni e così via.

Esiste anche Railroad Corporation, uscito recentemente e ancora in early access, che dovrebbe essere relativamente simile ma non l'ho provato, quindi personalmente non saprei dirti nulla a riguardo.

mannaggia, non so cosa fare. The messagner è ritornato al minimo storico (su chronoGG persi la possibilità di acquisto), però c'è anche da dire che tra qualche settimana inizieranno gli sconti estivi di steam.

Che faccio? Vorrei acquistarlo, ma sono qusi certo che calerà ulteriormente di prezzo  :hmm:

Chi guarda Ubilol stasera?

C'è quel rumor su un adventure tipo Breath of the Wild che mi incuriosisce, magari la guardo

Questo è senza dubbio il miglior open post saldi di sempre, è ora di riaprire il portafoglio a steam

599
301

PARLIAMO DELLE BIZZARRE AVVENTURE DI FLOJO