Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel prezzo penso di sì.Chiedo venia se non e` questo il posto giusto, ma cosa ne pensate del nuovo Humble Monthly? Volevo provare Hellblade... Ne vale la pena?
Forza forza vi aspettiamo! :billyready:Stasera alle 22:00 siete tutti invitati nella nostra chat di gruppo ufficiale su Steam per commentare in diretta la conferenza E3 di Microsoft![]()
In seguito alla linea adottata da MS tutti i giochi annunciati dovrebbero arrivare anche su PC, quindi tanta carne al fuoco oggi!
Se poi Steam.tv decide di trasmettere l'evento in diretta avremo anche la comodità del video accanto alla chat, come fossimo su Twitch ma con la nostra chat privata :pig:
Per accedere alla chat >> CLICCATE QUI <<
Hai acquistato su Epic Store?Ho fatto una cosa ignobile ciccio Gabe non mi perdonerà mai![]()
MaiHai acquistato su Epic Store?![]()
Ah quello l'ho fatto anch'io, non ci vedo niente di male.Mai
![]()
Mi sono prostituito al gamepass su pc per 1 euro adesso mi sento sporco :tragic:
Idem, il primo gioco che ho messo in download è VampyrAh quello l'ho fatto anch'io, non ci vedo niente di male.
Sono bello carico per questi saldi, ma parto subito con una richiesta, sono appassionato di strategici e gestionali, ma sto cercando qualcosa che possa sostituire :
Sid Meier's Railroads - Gioco di treni targato Cartagine in cui devi costruire il tuo impero su ferro trasportando merci;
Patrician IV - ho giocato a Rise of Venice e Port Royale 3, ma ho sempre preferito Patrician III e IV;
Ad oggi c'è tanto ma non è facile scegliere, che consigli potete darmi al riguardo?![]()
Chi guarda Ubilol stasera?
Quindi se mi dessero una chiave drm free, una gog, una steam e una Epic store... Sarebbero 7 giochi?A quel prezzo penso di sì.
Io l'ho preso e sono curioso, ed in più si riceve anche la versione VR, quindi in pratica sono come 3 giochi già adesso.
Hai fatto bene invece. Io pure finisco South park e lo attivo.Ho fatto una cosa ignobile ciccio Gabe non mi perdonerà mai![]()