I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Beh, è già curioso vedere che Mars in passato era un essere umano e non in teoria un *** come Atena, Poseidone, eccMedea mi aveva sempre insospettito e recenti preview

indicano infatti che tradirà Mars con la comparsa di altri "dei" come Venus, Mercury ed altri due mi pare che dovrebbero essere quelli che si vedono ad inizio opening

E si, per colpo di scena mi è molto piaciuto, non me l'aspettato sinceramente.
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per chi vuole ho caricato sul mio canale la versione completa della seconda sigla:

http://www.youtube.com/watch?v=Nfiek3s_N7w&list=UUBhX9DERhQnD6AjYvfAgCSg&index=1

Iscrivetevi se volete :pffs:, un pò di markette fanno sempre bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non so a voi, ma a me la prima puntata della seconda stagione già me la fa sembrare molto meglio della precedente :ivan:

Che comunque mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I villain introdotti già li amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inoltre, si torna alle origini, con l'armatura non più nel cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so a voi, ma a me la prima puntata della seconda stagione già me la fa sembrare molto meglio della precedente :ivan:Che comunque mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I villain introdotti già li amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inoltre, si torna alle origini, con l'armatura non più nel cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma faranno uscire anche il manga?

Ma è ripreso l'Anime di Lost Canvas in Jappolandia? (perchè sto aspettando gli episodi con Kardia :tragic:)
anchio vorrei sapere sei ci sono novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo, per chi facesse tanto lo spocchioso sul nuovo chara della serie G, onestamente, io lo trovo la perfetta evoluzione di quello di Kurumada, anche quello dai tratti abbastanza morbidi e femminili. Per chi non lo sapesse, Kurumada ama disegnare i suoi personaggi in quel modo (lo disse in qualche intervista letta in passato) perché considera la "vera bellezza" femminile, quindi i suoi personaggi maschili belli erano TUTTI effeminati. Da qui, l'evoluzione del chara della serie G (non più disegnata da Kurumada, ma penso da qualche suo allievo) che mantiene perfettamente questa linea di pensiero.

ma questo è la serie peggiore di tutta la saga dei cavalieri?
Opinabile, il potenziale c'era ma la storia è andata un po' a pu...

Ad ogni modo, per chi facesse tanto lo spocchioso sul nuovo chara della serie G, onestamente, io lo trovo la perfetta evoluzione di quello di Kurumada, anche quello dai tratti abbastanza morbidi e femminili. Per chi non lo sapesse, Kurumada ama disegnare i suoi personaggi in quel modo (lo disse in qualche intervista letta in passato) perché considera la "vera bellezza" femminile, quindi i suoi personaggi maschili belli erano TUTTI effeminati. Da qui, l'evoluzione del chara della serie G (non più disegnata da Kurumada, ma penso da qualche suo allievo) che mantiene perfettamente questa linea di pensiero.
Non mi risulta Okada sia suo allievo. I personaggi di Kurumada sono più lontani da quanto ci possa essere di effemminati, tranne un paio di casi, per cui che il character design sia simile o sulla falsariga, assolutamente no. I due stili sono completamente diversi sotto ogni punto di vista, non giudico quale sia meglio o peggio, solo è ovvio che sono molto diversi e per ciò la scelta di un cambiamento così radicale di stile per un prequel di Saint Seiya ha fatto storcere il naso a molti.

Non mi risulta Okada sia suo allievo. I personaggi di Kurumada sono più lontani da quanto ci possa essere di effemminati, tranne un paio di casi, per cui che il character design sia simile o sulla falsariga, assolutamente no. I due stili sono completamente diversi sotto ogni punto di vista, non giudico quale sia meglio o peggio, solo è ovvio che sono molto diversi e per ciò la scelta di un cambiamento così radicale di stile per un prequel di Saint Seiya ha fatto storcere il naso a molti.
Quelle sono le parole dello stesso Kurumada, ed io mi ci ritrovo...molti personaggi di Kurumada sono femminili, i "belli" TUTTI. Io lo stile non lo vedo così dissimile, e non mi fa storcere il naso, anzi. Semplicemente lo stile di Kurumada è "vecchio", ma comunque io riesco ad intravedere la femminilità di molti dei suoi personaggi, protagonisti compresi (no, non mi riferisco solo a Shun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Si, che i "belli" di Kurumada sia tutti effemminati (un po' checche) si sa, ma il resto dei personaggi sono tutto fuorché femminili, sono dei veri guerrieri, con corpi scolpiti, facce incazzose, ecc. In Episode G sono tutti disegnati in stile shojesco, ergo: antipodi (oltre che in mille altri dettagli del disegno).

Non sono d'accordo. La cosa non sarà EVIDENTE come in questi nuovi disegni, imho per via del chara "vecchio" di Kurumada, ma molti altri personaggi io li vedo effeminati...Yoga, ad esempio, ma talvolta lo stesso Seya con i suoi occhioni grandi e luccicosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che comunque nell'immaginario collettivo i cavalieri rappresentano le virtù, ma anche la bellezza dato che non si sono mai visti cavalieri (anche cattivi) brutti. :wush:

Yoga, ad esempio
è Hyoga, però non sono per nulla d'accordo, a me non ha mai dato l'impressione, ricordo anche che all'inizio della guerra galattica c'erano schiere di ragazze che invocavano il nome di shun che

è pure il più effeminato di tutti lol

sti ragionamenti non fanno altro che creare commenti del tipo: " i cavalieri mi sembrano un po' yaoi " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

No, nessuna terza stagione prevista per ora (per fortuna//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non possono lasciare la storia a metà, dal lato economico però non gli conviene visto che in Giappone vende pochissimo e nel resto del mondo ancora meno. :kep88:

Penso che comunque nell'immaginario collettivo i cavalieri rappresentano le virtù, ma anche la bellezza dato che non si sono mai visti cavalieri (anche cattivi) brutti. :wush:

è Hyoga, però non sono per nulla d'accordo, a me non ha mai dato l'impressione, ricordo anche che all'inizio della guerra galattica c'erano schiere di ragazze che invocavano il nome di shun che

è pure il più effeminato di tutti lol

sti ragionamenti non fanno altro che creare commenti del tipo: " i cavalieri mi sembrano un po' yaoi " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:
Pardon, non li leggo da moltissimo, mi è sfuggita la H iniziale...cmq, questo è quel che penso, ed il mio pensiero è sempre stato avvalorato dall'intervista di Kurumada...che vi devo di'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so a voi, ma a me la prima puntata della seconda stagione già me la fa sembrare molto meglio della precedente :ivan:Che comunque mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Difatti i primi due episodi sembrano dire:

"Non possiamo rifare un nuovo spin-off da zero perciò ci faremo perdonare cercando di tornare alle origini il più possibile."

Difatti i primi due episodi sembrano dire:"Non possiamo rifare un nuovo spin-off da zero perciò ci faremo perdonare cercando di tornare alle origini il più possibile."
Quoto, e non posso che esserne felice xD

Mi sta piacendo molto di più ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma faranno uscire anche il manga?
Ho letto che è appena uscito il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un peccato infatti, mi piace molto, anche se mi sono messo in pari con il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro