I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
no perché si riceve un power up essendo un pallasite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come già detto da Geddoe,Tokicoso è già stato umiliato da cani e porci,cosa potrebbe fare contro uno che è più forte di Genbu e Haruto messi assieme?

Ultima modifica da un moderatore:
no perché si riceve un power up essendo un pallasite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come già detto da Geddoe,Tokicoso è già stato umiliato da cani e porci,cosa potrebbe fare contro uno che è più forte di Genbu e Haruto messi assieme?

Non che ci sia tanto da vedere, è stato umiliato da Genbu...poi da Haruto, che fra i nuovi bronze è in assoluto il meno convincente...ed ora contro Hyoga cosa spera di fare? Poveraccio faceva meglio a restare mort...

No no per carità, non intendevo che può mettere in difficoltà Hyoga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicevo solo che, visto il suo potere sul tempo già prima, come Pallasite potrebbe aver ricevuto un bel power up, sempre riguardo il controllo del tempo

Ma che Hyoga lo polverizzi in tre secondi netti è sicuro, il mio hype era solo per Hyoga, che non si è mai visto combattere in Omega :ivan:

Chissà se Hyoga userà l'A.E. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chissà se Hyoga userà l'A.E. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Magari per contrastare la C.E di Tokisada ma non credo che meriti di subirla...comunque, avete notato come il povero Ryuho ci resta male quando Haruto decide di andare con Eden e Soma e non con lui? :rickds:

Magari per contrastare la C.E di Tokisada ma non credo che meriti di subirla...comunque, avete notato come il povero Ryuho ci resta male quando Haruto decide di andare con Eden e Soma e non con lui? :rickds:

Non avevo notato, dopo vado a vedere va :rickds:

---------- Post added at 23:31:21 ---------- Previous post was at 23:27:25 ----------

Comunque...

tumblr_mw26xeTjsl1rfbdu4o1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visto che non sapevo do postarlo faccio qui.

Ecco un video contenente tutti i filmati fatti appositamente per il Pachinko dei cavalieri uscito in Giappone, la serie classica resta sempre la serie classica ma anche cosi rende divinamente...

Io vorrei capire come andrebbero considerati gli dei in Omega.

Dopotutto con la nuova opening è evidente che Subaru è il last boss nelle fattezze di Saturno, l'equivalente romano di Chronos padre di Zeus quindi non poca cosa.

Io vorrei capire come andrebbero considerati gli dei in Omega.

Dopotutto con la nuova opening è evidente che Subaru è il last boss nelle fattezze di Saturno, l'equivalente romano di Chronos padre di Zeus quindi non poca cosa.

In teoria come divinità apparte visto che hanno deciso di scindere le figure di Chronos divinità antica, *** del tempo, e Crono, signore dei titani, il primo sta giocando un ruolo importante in ND, il secondo è stato il final boss di episode G, conclusosi con un finale inglorioso qualche mese fa...Per cui, vale la stessa cosa di Mars, non hanno potuto usare le divinità greche(Più che altro dubito che gli avrebbero mai dato il permesso di usare Ares, per cui ne hanno preso le equivalenti romane, da considerarsi però a parte.

Scusate il doppio post

Screen con i totem delle Chronotector dei prima classe.

Scommesse sugli abbinamenti aperte(Aegeon apparte che è evidente)

Per me

Titan con il gruppo di Seiya e Gold

Hyperion con Shiryu e figlio per vendicare Genbu

Gallia con Hyoga e company

Aegon con Shun e intervento di Ikki

Ho un po' di dubbi per Integra, forse aiuterà con Hyperion

EDIT

Ah ho visto solo ora il promo della prossima, già Aegaeon o come si chiama xD

Per me
Titan con il gruppo di Seiya e Gold

Hyperion con Shiryu e figlio per vendicare Genbu

Gallia con Hyoga e company

Aegon con Shun e intervento di Ikki

Ho un po' di dubbi per Integra, forse aiuterà con Hyperion

EDIT

Ah ho visto solo ora il promo della prossima, già Aegaeon o come si chiama xD

Intendevo abbinamenti dei segni i segni^^

Perché gli scontri sono quelli riportati da te. Dopotutto ricordiamo i colori delle fiaccole ai lati dei vari percorsi, per una volta a Hyoga non tocca nessun parente/amico...tranne che Gallia non sia una sua ex :rickds:

Ma dite che prima classe=GOD

o prima classe > GOD

?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perché gli scontri sono quelli riportati da te. Dopotutto ricordiamo i colori delle fiaccole ai lati dei vari percorsi, per una volta a Hyoga non tocca nessun parente/amico...tranne che Gallia non sia una sua ex :rickds:
I segni abbinati non erano stati già detti già alcuni mesi fa ?

Ma dite che prima classe=GOD

o prima classe > GOD

?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Un prima classe> tre gold. Per cui...il livello dovrebbe essere simile a quello di un God, non dimentichiamo che dà come parlano è probabile che i Prima classe siano una sorta di Semi-Dei.

I segni abbinati non erano stati già detti già alcuni mesi fa ?
Poi era arrivata una smentita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un prima classe> tre gold. Per cui...il livello dovrebbe essere simile a quello di un God, non dimentichiamo che dà come parlano è probabile che i Prima classe siano una sorta di Semi-Dei.

Allora sono a livello di Shaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora sono a livello di Shaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che siano superiori anche ad uno Shaka non dimentichiamo che la spada di Hyperion taglia la cloth di Libra come se fosse burro e non era neppure lui ad usarla...

però un ipotetico shun+ikki vs aegeron non sarebbe troppo sbilanciato in favore dei GOD?

tra l'atro già nella precedente lotta ikki e aegeon si erano dimostrati alla pari,e mo' con un shun in più......

---------- Post added at 19:58:14 ---------- Previous post was at 19:53:51 ----------

Poi era arrivata una smentita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
in che senso semi dei?

cioè come i god,aka uomini che hanno ottenuto un potere divino o sono proprio di natura divina?

in che senso semi dei?

cioè come i god,aka uomini che hanno ottenuto un potere divino o sono proprio di natura divina?

Probabilmente la seconda...il motivo è che quando parlano di umani, ne parlano come di una cosa per diversa da loro, se fossero stati come i protagonisti classici avrebbero comunque avuto un atteggiamento diverso.

Ah :rickds::rickds::rickds:

Non ricordavo il colore delle fiaccole :rickds:

Beh, parlando dei segni, nell'armatura di Titan si vede bene Gemelli, probabilmente Sagittario, e per ciò che resta Vergine

In quella di Hyperion Toro e Leone mi pare, e non so, Ariete (le altre corna)?

Aegeon mi ricorda Capricorn (la testa a destra), Scorpione (la parte sinistra) e Bilancia (nell'insieme)?

Gallia Cancer (l'elmetto è uguale), Pesci (più per il pallasite però :rickds:), Acquario (l'urna)

Non ricordo i segni usciti tempo fa, ma mi sa che ho detto quasi gli stessi :rickds:

p.s. Comunque penso che Shun verrà quasi sconfitto, o comunque ferito, prima dell'intervento di Ikki, figuriamoci :rickds:

Di Titan sono sicuro fosse quella in quanto ricordo che avevo pensato:

- In pratica è legato ai cavalieri d'oro più importanti / potenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro