Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il peggiore di tutti sembra proprio Episode G ;pDavvero Next Dimension fa così pena? :morristend:
yup http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=466695&highlight=dimensionragazzi ma c'è un topic ufficiale di Saint Seiya Next Dimension?
Si, sono usciti e anche in varie edizioni sotto etichetta Yamato Video. L'ultima di queste è in collaborazione con la Gazzetta dello Sport (1 uscita ogni settimana).ma in Italia sono usciti i dvd come all'estero?
grazie del link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è tanto in arrivo visto che è da poco uscito il primo volume in Jap, il titolo è Saintia Sho, per ora non è che mi convinca molto ma...potrebbe anche migliorare siamo solo a quattro capitoli.se qualcuno si lamentava di Saint Seiay Omega, una nuova serie dei cavalieri versione femminile è in arrivo in Giappone http://www.saintseiyaliveaction.com/blog/?p=1157qualcuno di voi ha altre informazioni?
Visualizza allegato 134521
ma sai il giapponese o come fai a capire la trama? ;pNon è tanto in arrivo visto che è da poco uscito il primo volume in Jap, il titolo è Saintia Sho, per ora non è che mi convinca molto ma...potrebbe anche migliorare siamo solo a quattro capitoli.
No, ho visto le scan e letto lo script tradotto dei dialoghi^^ma sai il giapponese o come fai a capire la trama? ;p
Visto l'81 in giappo,non ci ho capito molto ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shun ownato facilmente da Aegeon,francamente mi aspettavo qualcosa di più da Shun.
Vabbè solita entrata di Ikki a salvare il **** al fratello ed agli altri bronzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed ora dajeee con la seconda parte di Ikki vs Aegeon
Sbaglio o il potere dei prima classe risiede nella spada?
Lo sapevo che sarebbe andata così
E' sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque da quello che ho visto tutti i Pallasite prendono potere dalle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In sincerità? Alla Toei hanno rotto con Ikki che salva Shun, passo sopra a qualsiasi cosa ma non a questa perché ha fatto nascere il mito che Shun sia un incapace, quando nel manga classico Ikki salva Shun, in questo modo solo alla sesta casa e al limite nel regno di Nettuno, ma in entrambi i casi salva anche Seiya e gli altri...certo po Kurumada ha deciso di far involvere Shun anche nel manga vedasi il Next e l'hades chapter...ma mi sono davvero stancato speravo per una volta in qualcosa di diverso...
puoi darmi un link tramite messaggio mp dove leggere i volumi di Saintia Sho tradotti in italiano? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo, ho visto le scan e letto lo script tradotto dei dialoghi^^
Purtroppo non sono propriamente scan tradotte, in questo non posso aiutarti...puoi darmi un link tramite messaggio mp dove leggere i volumi di Saintia Sho tradotti in italiano? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo non sono propriamente scan tradotte, in questo non posso aiutarti...