I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Disponibile il nono volume

w24NezS.jpg

ma l'anime non si sa quando lo faranno?
TBA, per ora abbiamo solo quelle due immagini^^

io sono anche rimasto indietro di qualche volume :asd: appena trovo qualche offerta recuperò un po'

Per chi lo segue, è solo una versione al femminile di Saint Seiya oppure ha qualche novità e/o roba interessante?

Parlando bruscamente?

Anche la prima definizione non è "propriamente" corretta.

E questo perché l'autrice sta tentando di "incastrare", a tratti anche molto forzatamente, le vicende della serie classica con quelle dei Saintie.

Tuttavia molto spesso, per questi stessi motivi, le Saintie si sono ritrovate a ricoprire un ruolo del tutto secondario agli interni delle varie vicende per dare spazio...ai soliti Gold.

Ogni occasione è buona per metterli in gioco.

Qualcosina di interessante però si è visto tipo...

il tempio di Artemide.

Ma la premessa delle Saints che devono indossare la maschera non entra in contraddizione con quanto si vede?

Io non seguo per cui magari danno una giustificazione alla scelta.

Ma la premessa delle Saints che devono indossare la maschera non entra in contraddizione con quanto si vede?
Ti scrivo la ragione sotto spoiler se ti interessa...

Le Saintie non rientrano nella "conta" degli 88 saint, sono un corpo extra.

Esclusivamente composto da donne che ha il compito di far da guardia del corpo alla dea.

Possono mostrare il viso ma in compenso hanno la cintura di castità a vita.

Esclusivamente composto da donne che ha il compito di far da guardia del corpo alla dea.

Ah, ok dai, allora ci sta. :asd:

Interessante. :sisi:

Questo però mi lascia altri dubbi per altre contraddizioni ma, essendo un'opera pensata dopo, è ovvio che non tutto combaci.

si che finaccia il fondo l'hanno toccato anni fa con omega, questo è oro colato al confronto anche se sempre schifo fa...ma avessero continuato tenkai hen mortacci loro, invece no cestinano prima quella figata li e dopo lost canvas altra figata di anime... però o se omega li ha dato ragione visto le 100 e passa puntate realizzate che devono fare... se ai giovincelli di oggi li piace la merd4 e li danno la merd4:bah!:
rimango dell'idea mia...le serie legate al passato e chiuse anni fa in maniera più che decente vanno lasciate li e non vanno "riesumate" per soldi, al 99% esce lo schifo e lo sminchiamento delle regole di base

perfino il + che buono lost canvas verso la fine svacca inventandosi colpi fuori da ogni logica che non si sono mai + visti nei successivi...

- - - Aggiornato - - -

Io non seguo per cui magari danno una giustificazione alla scelta.
facile inventarsi qualunque cosa "eh ma erano tenute nascoste per via di qualche scandalo o qualche "missione segreta" pur di giustificare la moda e i soldi si può far di tutto e spacciarlo come giustificazione sensata

rimango dell'idea mia...le serie legate al passato e chiuse anni fa in maniera più che decente vanno lasciate li e non vanno "riesumate" per soldi, al 99% esce lo schifo e lo sminchiamento delle regole di base
perfino il + che buono lost canvas verso la fine svacca inventandosi colpi fuori da ogni logica che non si sono mai + visti nei successivi...

- - - Aggiornato - - -

facile inventarsi qualunque cosa "eh ma erano tenute nascoste per via di qualche scandalo o qualche "missione segreta" pur di giustificare la moda e i soldi si può far di tutto e spacciarlo come giustificazione sensata
Ma infatti è chiaro che tutti questi spin off sono fatti solo per fare altri soldi su una serie famosa. Poi ovviamente, come detto prima, essendo cose pensate dopo finiscono chiaramente per non collegarsi bene con l'originale. :sisi:

E magari magari Zero lo ficcano in appendice al prossimo volume di ND.

Non che muoia dalla voglia di averlo in volume visto quanto dicono gli spoiler del terzo e ultimo cap...

Sono più curioso della serie netflix sinceramente :asd:

io per saint seiya ho hype a prescindere, poi se qualcosa riesce meno bene lo si vede dopo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro