I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Peccato che subito dopo ci siamo ritrovati col cavaliere del cancro che è peggio anche di Deathmask e sconfitto praticamente con un solo colpo...vabbé fortuna che quello del Leone promette bene e subito dopo c'è quello su cui ho altissime aspettative.
Ok, io devo ancora vedere la scena, ma già me lo immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora vederla l'ultima, ma sinceramente, sarà che sono legatissimo alla serie storica, per ora non mi ha proprio entusiasmato questo Omega... mi aspetto molto di più dal film in CG di luglio sulla serie storica.

Peccato che subito dopo ci siamo ritrovati col cavaliere del cancro che è peggio anche di Deathmask e sconfitto praticamente con un solo colpo...vabbé fortuna che quello del Leone promette bene e subito dopo c'è quello su cui ho altissime aspettative.
Se il "colpo solo" è il colpo dei draghi nascenti ci può anche stare, alla fine anche sirio la prima volta che la usa fa fuori 4 specter di hades in un colpo solo e c'era pure il gigante che non era propriamente una pippa

Se il "colpo solo" è il colpo dei draghi nascenti ci può anche stare, alla fine anche sirio la prima volta che la usa fa fuori 4 specter di hades in un colpo solo e c'era pure il gigante che non era propriamente una pippa
No, contro Paradox di Gemini ha combattuto Ryuho ed ha usato il Rozan Hyakuryu Ha.

Contro Shiller del Cancro invece ha combattuto Yuna che ha usato una tecnica nuova.

In pratica l'acquisizione del settimo senso qui sblocca la "Limit Break"

No, contro Paradox di Gemini ha combattuto Ryuho ed ha usato il Rozan Hyakuryu Ha.Contro Shiller del Cancro invece ha combattuto Yuna che ha usato una tecnica nuova.

In pratica l'acquisizione del settimo senso qui sblocca la "Limit Break"
Concordo, e secondo me adesso Souma contro Myceane sbloccherà pure lui qualcosa, dopo tutto sarà un Leone Vs Leone, magari usa il Lightning Plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le prime 10 puntate ma non mi dice niente,mi sa che mi recupero solo le puntate con

i Gold Saints
.Certi dialoghi non riesco proprio a digerirli,per non parlare delle mosse classiche che spuntano a casissimo.

Concordo, e secondo me adesso Souma contro Myceane sbloccherà pure lui qualcosa, dopo tutto sarà un Leone Vs Leone, magari usa il Lightning Plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Uscits oggi.

In realtà contro il Leone non è andata così ed è stato un bene visto che si sapeva non essere debole come Gold Saint, Haruto e Souma non anno acquisito ancora il settimo senso.

Dalla prossima settimana invece ci sarà Virgo! I preview indicano che come previsto sarà il più potente di quelli incontrati fino a quel momento tanto che combatterà inizialmente senza armatura e come nella vecchia serie sarà l'Ikki di turno ( Eden ) a salvare la situazione.

Complimenti a chi lo segue, io mi sono fermata a metà più o meno :morris82:

Complimenti a chi lo segue, io mi sono fermata a metà più o meno :morris82:
Il problema è questo. E' una serie che parte male, molto male però migliora col tempo anche se continua ad avere momenti da facepalm.

Poi per carità, il tempo aiuta la vecchia serie dipingendola migliore di quanto non sia rispetto all'anime invece se prendiamo il solo anime coi suoi filler e momenti "dilatati" per prendere tempo ha avuto spesso una qualità discutibile.

Dici che avanzando migliora? Potrei continuarlo allora...

Non so, anche la vecchia serie tv aveva i suoi momenti di stanca, ma era più originale, qua sembra un classico shounen come tanti, almeno dove ho visto io, con delle puntate dal finale prevedibile. L'unica cosa buona, una donna saint che mena e non usa la maschera.

Ma se dici che migliora, potrei riprenderlo.

Dici che avanzando migliora? Potrei continuarlo allora...Non so, anche la vecchia serie tv aveva i suoi momenti di stanca, ma era più originale, qua sembra un classico shounen come tanti, almeno dove ho visto io, con delle puntate dal finale prevedibile. L'unica cosa buona, una donna saint che mena e non usa la maschera.

Tu a che episodio sei arrivato ? Per capire quando dovrai sopportare ancora la serie prima che abbia i suoi miglioramenti.

Penso che la cosa che più lo rende simile ad un classico shounen sia la riduzione della durata dei combattimenti ma per dire la vecchia serie non diventava prevedibile per esempio con Seiya che deve essere inizialmente colpito per poi rialzarsi invocando la sorella o Athena e poi vincere col cosmo espanso a più di prima ?

Ah, la donna Saint senza maschera Yuna incredilmente non ha mai il ruolo di personaggio secondario come di solito è il personaggio femminile. I tre più sviluppati sono Kouga, Soma, Yuna ed invece quelli più lasciati da parte Ryuho e Naruto-wannabe-Haruto.

Dici che avanzando migliora? Potrei continuarlo allora...Non so, anche la vecchia serie tv aveva i suoi momenti di stanca, ma era più originale, qua sembra un classico shounen come tanti, almeno dove ho visto io, con delle puntate dal finale prevedibile. L'unica cosa buona, una donna saint che mena e non usa la maschera.

Continua, che nel punto dei cavalieri d'oro migliore tantissimo :sasa:, e cerca di avere un pò di pazienza nella parte prima in cui cercano i cristalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco mi sono proprio fermata alla ricerca dei cristalli nei templi degli elementi, che gli facevano da powep-up, cosa trita e ritrita. Come la palestra di prima. Se dite che migliora mi fido e scarico le altre puntate, tanto le prime c'è l'ho ancora sul pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima la sigla però, come ho già detto addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, la donna Saint senza maschera Yuna incredilmente non ha mai il ruolo di personaggio secondario come di solito è il personaggio femminile. I tre più sviluppati sono Kouga, Soma, Yuna ed invece quelli più lasciati da parte Ryuho e Naruto-wannabe-Haruto.
Da cosa ho visto finora, sì, decisamente. Anche se in effetti ha un armatura un po' ridicola, che sembra più un vestito che un paracolpi, devo dire che Yuna è uno dei personaggi meglio caratterizzati.

Tra l'altro io nella vecchia serie adoravo donne come Tisifone (Shaina) e Castalia, più che Atena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco mi sono proprio fermata alla ricerca dei cristalli nei templi degli elementi, che gli facevano da powep-up, cosa trita e ritrita. Come la palestra di prima. Se dite che migliora mi fido e scarico le altre puntate, tanto le prime c'è l'ho ancora sul pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissima la sigla però, come ho già detto addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da cosa ho visto finora, sì, decisamente. Anche se in effetti ha un armatura un po' ridicola, che sembra più un vestito che un paracolpi, devo dire che Yuna è uno dei personaggi meglio caratterizzati.

Tra l'altro io nella vecchia serie adoravo donne come Tisifone (Shaina) e Castalia, più che Atena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai allora, continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non ti pentirai, poi un cavaliere d'oro è pure una donna, quindi vai avanti che non rimani delusa

c'è anche un bel colpo di scena in un punto, assai iniaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le sigle sono bellissime, anche la seconda è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabè parliamoci chiaro, questo anime è a un livello infinitamente più basso della serie originale, infantile e banale con parti molto fan service deluderà i più esigenti e potrebbe essere godibile dalle nuove generazioni e da chi è talmente fan dei cavalieri che si vedrebbe anche i teletubbies versione cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i disegni poi non sono il massimo, le armature sembrano vestiti e le scopiazzature da altri manga sono palesi, haruto/naruto e la ragazza che più che un cavaliere sembra sailor moon con quel vestito/armatura con la gonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabè parliamoci chiaro, questo anime è a un livello infinitamente più basso della serie originale, infantile e banale con parti molto fan service deluderà i più esigenti e potrebbe essere godibile dalle nuove generazioni e da chi è talmente fan dei cavalieri che si vedrebbe anche i teletubbies versione cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i disegni poi non sono il massimo, le armature sembrano vestiti e le scopiazzature da altri manga sono palesi, haruto/naruto e la ragazza che più che un cavaliere sembra sailor moon con quel vestito/armatura con la gonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma anche no.

Ho già commentato a riguardo sul forum di MAL visto che questi commenti sono la norma ma quanto dici per me è sbagliato per il semplice fatto che la vecchia serie viene idolatrata come fosse stato un capolavoro che in realtà non è. Già che SS soffriva di una dilatazione dei tempi per allungare gli episodi non è che alcune critiche di SSO non ci fossero anche allora tipo il "subito attacchi in continuazione, e poi vinco con un singolo attacco, al massimo prima ho eseguito diversi attacchi senza efficacia"

In particolare ho notato che un problema con la parte dei cavalieri d'oro è che si tiene troppo in considerazione la saga di Hades che per esempio eleva Shaka da cavaliere d'oro potente ed in un certo senso malvagio a *** in terra.

Nota: l'armatura di Yuna sarà un po' ridicola per la gonna ma se vediamo la prima armatura di Seiya è 100 volte più funzionale.

Ma anche no.Ho già commentato a riguardo sul forum di MAL visto che questi commenti sono la norma ma quanto dici per me è sbagliato per il semplice fatto che la vecchia serie viene idolatrata come fosse stato un capolavoro che in realtà non è. Già che SS soffriva di una dilatazione dei tempi per allungare gli episodi non è che alcune critiche di SSO non ci fossero anche allora tipo il "subito attacchi in continuazione, e poi vinco con un singolo attacco, al massimo prima ho eseguito diversi attacchi senza efficacia"

In particolare ho notato che un problema con la parte dei cavalieri d'oro è che si tiene troppo in considerazione la saga di Hades che per esempio eleva Shaka da cavaliere d'oro potente ed in un certo senso malvagio a *** in terra.

Nota: l'armatura di Yuna sarà un po' ridicola per la gonna ma se vediamo la prima armatura di Seiya è 100 volte più funzionale.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, la serie originale, per quanto mi piace, ha i suoi difetti, inutile negarlo, ne ha anche questa, vero, ma a me piace e parecchio, oltra al fatto che ha avuto un paio di colpi di scena notevoli.

La morte di Aria :cry:

E la trama, boh, non so, è come se ci fosse altro sotto, non so te, ma Mars non me la racconta giusta, è come se nascondesse un qualcosa.......... :morristend:, non so come spiegarlo....... :wush:

Beh, è già curioso vedere che Mars in passato era un essere umano e non in teoria un *** come Atena, Poseidone, ecc

Medea mi aveva sempre insospettito e recenti preview

indicano infatti che tradirà Mars con la comparsa di altri "dei" come Venus, Mercury ed altri due mi pare che dovrebbero essere quelli che si vedono ad inizio opening

E si, per colpo di scena mi è molto piaciuto, non me l'aspettato sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro