In realtà è uscito anche il secondo, prologo escluso^^Per chi è interessato è uscito il primo capitolo di Saintia Shou.I disegni, tranne Saori, mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è uscito anche il secondo, prologo escluso^^Per chi è interessato è uscito il primo capitolo di Saintia Shou.I disegni, tranne Saori, mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti riferisci a Saintia Sho, parla appunto delle Saintie, una nuova casta di sacerdotesse direttamente al servizio di Athena e delle loro vicende, per ora abbiamo visto il prologo e due capitoli.Lo spin off, che trattava? Mi pare che qualcuno l'aveva detto
Peccato che le gemmone, unita alle alette sull'elmo la rendano eccessivamente pacchiana quando la v1 faceva delle linea semplici ed eleganti uno dei suoi punti di forza. Sulla puntata...nulla da ridire, questi ultimi due ep mi son piaciuti parecchio, se si escludono le sparate di Subaru ma va bhé lui non lo calcolo più...Bella puntata l'ultima, lo stile del nuovo Cloth è lo stesso della V1 di Pegasus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non dovevi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifKiki si conferma come uno dei gold più forti e cazzuti di Omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovevi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMo alla prossima muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La prossima puntata
WTF due Paradox, mindfuck incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
OppureQuella con la Gold dovrebbe essere la gemella buona di Paradox
Oppurela gemella cattiva diventata buona :sasa:
No...purtroppo è proprio la gemella buona Integra, non è uno scherzo si chiamo proprio cosi. Cosa che mi dà alquanto fastidio visto che la particolarità di Paradox era proprio quella di essere da solo e che nonostante soffrisse di doppia personalità erano entrambe tutt'altro che buone, in pratica non ci possono proporre un manga o un anime sui cavalieri che non abbia due gemelli e la cosa comincia a stancare...vabhé intanto attendo i sub dell'ultimo ep, Kiki è un grande, ma questo lo si è sempre saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma a sto punto vorrei sapere dov'era finita durante la prima serie
ovviamente parlo della gemella buona
Imprigionata daSi ma a sto punto vorrei sapere dov'era finita durante la prima serie
ovviamente parlo della gemella buona
Magari, sarebbe un sogno :tragic:Io speravo anche in qualche bell'annuncio di un remaster della vecchia serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png