I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Per chi è interessato è uscito il primo capitolo di Saintia Shou.I disegni, tranne Saori, mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà è uscito anche il secondo, prologo escluso^^

Lo spin off, che trattava? Mi pare che qualcuno l'aveva detto
Se ti riferisci a Saintia Sho, parla appunto delle Saintie, una nuova casta di sacerdotesse direttamente al servizio di Athena e delle loro vicende, per ora abbiamo visto il prologo e due capitoli.

Bella puntata l'ultima, lo stile del nuovo Cloth è lo stesso della V1 di Pegasus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella puntata l'ultima, lo stile del nuovo Cloth è lo stesso della V1 di Pegasus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che le gemmone, unita alle alette sull'elmo la rendano eccessivamente pacchiana quando la v1 faceva delle linea semplici ed eleganti uno dei suoi punti di forza. Sulla puntata...nulla da ridire, questi ultimi due ep mi son piaciuti parecchio, se si escludono le sparate di Subaru ma va bhé lui non lo calcolo più...

Ultima modifica da un moderatore:
Bell'episodio anche questo, e cavolo, il finale spruzza epicità :morristend:

Per quanto

non mi siano piaciuti mai gli Steel Saint, e probabilmente nel prossimo ne vedremo poca di epicità, il finale di questo è stato stupendo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente speravo che un acquisizione della Yamato confermasse, anche indirettamente, la prosecuzione della saga cosi da concluderla una volta e per tutte.

Sinceramente non capisco come Lost Canvas abbia avuto tutti questi problemi quando in Giappone esiste una porcheria inaudita chiamata Omega! Boh, e dire che questa serie si incentra molto sui saint d'oro, sulle dinamiche del grande tempio e su come il fronte ateniano tutto affronta una guerra sacra. Sono dinamiche che nella serie classica non esistono e danno forma ad un complesso - quello del Grande Tempio - che diventa finalmente chiaro in tutto. Certo, la storia corre rapidamente nei suoi eventi, e quindi non si ha forse il tempo di gustarsi completamente i saint dorati, ma già in quelle tempistiche son venuti fuori Signori personaggi! Anche stilisticamente mi piace tantissimo nonostante differisca dai connotati tipici della serie classica e la perdita di dettaglio delle armature, ma le animazioni e i combattimenti sono realizzati egregiamente. Con questo nuovo stile si comprende meglio la dinamica degli scontri tra saint rendendoli meno statici e più improntati all'azione.

Continuo a non capire, forse davvero in Giappoland c'è una crisi di qualità latente in tutte le sue manifestazioni artistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io speravo anche in qualche bell'annuncio di un remaster della vecchia serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Kiki si conferma come uno dei gold più forti e cazzuti di Omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kiki si conferma come uno dei gold più forti e cazzuti di Omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovevi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mo alla prossima muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prossima puntata

WTF due Paradox, mindfuck incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non dovevi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMo alla prossima muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prossima puntata

WTF due Paradox, mindfuck incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quella con la Gold dovrebbe essere la gemella buona di Paradox :rickds:

Oppure
la gemella cattiva diventata buona :sasa:

No...purtroppo è proprio la gemella buona Integra, non è uno scherzo si chiamo proprio cosi. Cosa che mi dà alquanto fastidio visto che la particolarità di Paradox era proprio quella di essere da solo e che nonostante soffrisse di doppia personalità erano entrambe tutt'altro che buone, in pratica non ci possono proporre un manga o un anime sui cavalieri che non abbia due gemelli e la cosa comincia a stancare...vabhé intanto attendo i sub dell'ultimo ep, Kiki è un grande, ma questo lo si è sempre saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No...purtroppo è proprio la gemella buona Integra, non è uno scherzo si chiamo proprio cosi. Cosa che mi dà alquanto fastidio visto che la particolarità di Paradox era proprio quella di essere da solo e che nonostante soffrisse di doppia personalità erano entrambe tutt'altro che buone, in pratica non ci possono proporre un manga o un anime sui cavalieri che non abbia due gemelli e la cosa comincia a stancare...vabhé intanto attendo i sub dell'ultimo ep, Kiki è un grande, ma questo lo si è sempre saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG pensavo scherzasse :rickds::rickds::rickds:

Ancora gemelli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E che nome LOL

Si ma a sto punto vorrei sapere dov'era finita durante la prima serie :rickds:

ovviamente parlo della gemella buona

Non lo sai che è tipico delle opere sui cavalieri non spiegare queste cose inutili o scomode o farlo in maniera approssimativa e sbrigativa? :rickds:

Imprigionata da

Mars perché troppo buona :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro