I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Mi sa che sono l'unico che lo guarda ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw

Seiya fa una figura che dire barbina è poco,come cavolo fa ad essere così scarso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradox è finalmente schiattata,niente male l'AD fatta insieme ad Integra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png per il prossimo episodio dove pare i nuovi bronzini avranno un power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io lo seguo sempre, ma c'è stata la pausa...

La figura di Seiya è relativamente barbina...devono metterlo da parte un attimo per far vedere il potenziale dei bronzelli...e abbiamo visto giù Ryoh che tocca questo fantomatico omega cosi a caso eliminando uno dei seconda classe più promettenti in un solo ep...Shiryu poi...in quell'ep è un controsenso vivente...

La cosa più interessante però è che con tutta probabilità Titan e Hyperion verranno alle mani...con probabile morte del primo secondo me.

Io anche lo seguo, non malissimo l'ultimo episodio, tranne per quello che avete detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo seguo sempre, ma c'è stata la pausa...

La figura di Seiya è relativamente barbina...devono metterlo da parte un attimo per far vedere il potenziale dei bronzelli...e abbiamo visto giù Ryoh che tocca questo fantomatico omega cosi a caso eliminando uno dei seconda classe più promettenti in un solo ep...Shiryu poi...in quell'ep è un controsenso vivente...

La cosa più interessante però è che con tutta probabilità Titan e Hyperion verranno alle mani...con probabile morte del primo secondo me.

Beh insomma...se si pensa che Ikki ha lottato alla pari contro un parigrado di Gallia ed oltre al fatto senza l'intervento altru Seiya ERA MORTO,c'aveva la spada divina ad una distanza di pochi cm dalla sua gola e Gallia è più veloce del sagittario,di certo non ha fatto una gran figura.....

e c'è modo e modo di mettere da parte un pg,cioè perché gli fai fare il figone facendogli bruciare il cosmo a manetta per poi venir smerdato come niente.....

Imho Titan deve affrontare Seiya,non muore di certo contro Hyperion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh insomma...se si pensa che Ikki ha lottato alla pari contro un parigrado di Gallia ed oltre al fatto senza l'intervento altru Seiya ERA MORTO,c'aveva la spada divina ad una distanza di pochi cm dalla sua gola e Gallia è più veloce del sagittario,di certo non ha fatto una gran figura.....

e c'è modo e modo di mettere da parte un pg,cioè perché gli fai fare il figone facendogli bruciare il cosmo a manetta per poi venir smerdato come niente.....

Imho Titan deve affrontare Seiya,non muore di certo contro Hyperion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...lo so ma oramai sto facendo il callo a queste mancanze di coerenza con tanto di power up ed indebolimenti a caso...e si parlo dei bronze che qualche giorno prima venivano massacrati dai terza classe che ora devono vedersela con Gallia che con tutta probabilità ci rimette la pelle.

A come è messa la situazione vedo la situazione di Titan molto simile a quella di Orion nella serie classica e Iperione nel G...quindi combattimento con i "nemici" in questi caso i saint spero un duello con Seiya interruzione da parte di un nemico, a questo punto Hyperion o Saturno stesso e sacrifico per proteggere/salvare Pallas, ci sono tutti i segnali ed in sincerità un duello fra prima classe mi intriga moltissimo.

Scusate il doppio posto

Come era prevedibile...ci siamo giocati anche Gallia...con un power up a random di uno che non era neppure riuscito a sfiorare Aegeon, suo parigrado...vabe il prossimo della lista è Hyperion, contro i gold probabilmente...prevede la morte del pover Harbinger, che sta ricevendo chara development e spero di quel santone di Fudo...

Vabbé ma quel personaggio aveva già alzato così tante death flag che o moriva o nulla.

ho visto per sbaglio la preview della puntata 88

ne deduco che i 3 gold si sono sacrificati per eliminare hyperion :morris82:

ho visto per sbaglio la preview della puntata 88

ne deduco che i 3 gold si sono sacrificati per eliminare hyperion :morris82:
Nah, immagino che

Shiryu, Kiki e Fudo useranno l'Athena Exclamation contro Hyperion ma senza che questo riesce ad ucciderlo, e stop, di suo la tecnica non era suicida "solo" il più grande dei peccati.

No,

invece sono proprio morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Geddoe visto? alla fine niente Titan vs Hyperion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque coerenza zero In questo anime,Ikki da solo fa fuori un prima classe,invece Seiya e Shiryu non fanno nemmeno un graffio contro un prima classe,cioè ok che Ikki sia il più forte tra i vecchi bronze ma non così tanto da giustificare le figure di ***** dei 2 gold.

Cioè Ikki pareggia con Aegeon>Seiya e Shiryu perdono ma se la giocano con Hyperion=coerente

...........................................>Shiryu e Seiya vengono piallati da Hyperion=incoerente

Ps: e noi che sfottevamo Haruto,mo quel cesso è diventato più forte dei GOD,cioè.........:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah già era la preview dell'88, non dell'87 che è quella che ho visto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, coerenza 0, però Aegeon era il più debole dei 4, magari il quanto più debole fosse era davvero notevole.

Veramente quello più debole secondo me è proprio Gallia,che fa tanta la sborona ma appena i bronzini raggiungono il pre omega rompendoli la spada si caga adesso senza nemmeno provare a reagire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho notato dalla preview che c'è ancora in giro quella checca di europa(spero che a shun non facciano fare un'altra figura di menta),e quel pallasite(di cui adesso non mi viene il nome) che si divertiva a distruggere le armature

per me cmq nelle prossime puntate ci saluta pure harbinger

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si, coerenza 0, però Aegeon era il più debole dei 4, magari il quanto più debole fosse era davvero notevole.
C'è un errore alla base nella tua affermazione che ha tratto in inganno molti, è Gallia a dire che Aegeon era il più debole, Hyperion e Titan non commentano a riguardo...ma a conti fatti che vediamo?

Aegeon, pesta a sangue tre dei tre bronze che uccideranno di lì a poco Gallia, sconfigge un leggendario(shun) arrivando anche a congelargli il tempo e pareggia con Ikki( e chi si può vantare di aver fatto una cosa del genere?) Inoltre quando gli si spezza la spada non si da per vinto, anzi ci va giù di cazzotti ignoranti e sembra persino più pericoloso di prima...Gallia è tutto fumo, si muove più veloce della luce e quindi schiva facilmente i colpi dei gold, ma come uccide Paradox già moribonda ma poi? Non appena gli si spezza la spada non fa nulla è completamente in balia e fa una figura ridicola. Sempre tornando alla sua affermazione, avevo detto a suo tempo che lei avrebbe dovuto dimostrare che Aegeon era il più debole ma non l'ha fatto tutt'altro in uno scontro penso che sarebbe proprio lei a perdere, puoi essere veloce quanto vuoi, ma la gravità agisce su un raggio molto più ampio e avrei proprio voluto vederla schiacciata a terra mentre gli arriva un fulmine addosso come reagisce...pessima...non commento l'ultimo ep perché per una volta ho voluto attendere i sub...ma ho già una mezza idea di quello che succederà...

Comunque la cosa più incredibile di Gallia

è che in realtà penso dovesse essere di una sorta di stato gassoso come creatura. Voglio dire, si è "evaporata" col Pegasus Rolling Crash, l'avrei potuto capire con praticamente qualsiasi altra tecnica ma quella è praticamente un giga-supplex, come ha fatto ?!

Comunque la cosa più incredibile di Gallia
è che in realtà penso dovesse essere di una sorta di stato gassoso come creatura. Voglio dire, si è "evaporata" col Pegasus Rolling Crash, l'avrei potuto capire con praticamente qualsiasi altra tecnica ma quella è praticamente un giga-supplex, come ha fatto ?!

Io ho due ipotesi: la prima è che il colpo è stato cosi potente da disintegrare Gallia con tanto di photontector, perché il rolling crash è si un giga suplex, ma intriso di cosmo, la seconda, più interessante è legata alla natura dei prima classe, da come parlano non possono essere umani ma allo stesso tempo non sono abbastanza forti per essere al livello di divinità minori come Thanatos, che ricordiamo nell'elisio fa a pezzi cinque armature d'oro con una semplicità disarmante.

Veramente quello più debole secondo me è proprio Gallia,che fa tanta la sborona ma appena i bronzini raggiungono il pre omega rompendoli la spada si caga adesso senza nemmeno provare a reagire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Gallia era la più debole dei 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho due ipotesi: la prima è che il colpo è stato cosi potente da disintegrare Gallia con tanto di photontector, perché il rolling crash è si un giga suplex, ma intriso di cosmo, la seconda, più interessante è legata alla natura dei prima classe, da come parlano non possono essere umani ma allo stesso tempo non sono abbastanza forti per essere al livello di divinità minori come Thanatos, che ricordiamo nell'elisio fa a pezzi cinque armature d'oro con una semplicità disarmante.
Risposta più semplice: budget + censura

Risposta più semplice: budget + censura
Era la terza opzione...ed è anche la più probabile visti gli "effetti" dei colpi negli ultimi ep...basti guardare l'orionz devastation...che nella prima serie era tipo reso meravigliosamente...

Ok, dopo aver visto la 87 sono ancora più convinto di una cosa:

Subaru/Saturn farà un Rinne Tensei / Rewind ed annullerà tutte le morti che sono avvenute ed avverranno.

No,
invece sono proprio morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Geddoe visto? alla fine niente Titan vs Hyperion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque coerenza zero In questo anime,Ikki da solo fa fuori un prima classe,invece Seiya e Shiryu non fanno nemmeno un graffio contro un prima classe,cioè ok che Ikki sia il più forte tra i vecchi bronze ma non così tanto da giustificare le figure di ***** dei 2 gold.

Cioè Ikki pareggia con Aegeon>Seiya e Shiryu perdono ma se la giocano con Hyperion=coerente

...........................................>Shiryu e Seiya vengono piallati da Hyperion=incoerente

Ps: e noi che sfottevamo Haruto,mo quel cesso è diventato più forte dei GOD,cioè.........:rickds::rickds::rickds:

Leggo solo ora, visto che mi sono tenuto alla larga dall'ep fino ai sub...mai dire mai, nell'ep di stasera ci giochiamo Hyperion al 100%, per cui si, non credo che ci sarà lo scontro, sebbene le parole di Hyperion a Pallas, nell'ep scorso avevano dato nuovamente adito alla loro rivalità. Ho già elencato i motivi per cui ritengo che Gallia fosse la più debole dei prima classe...il problema resta che anche confrontato con Aegeon, Hyperion sembra veramente un mostro. Titan farà di meglio? A questo punto credo che il suo sarà un duello con Seiya, dopotutto abbiamo la nuova armatura di sagittar spoilerata dall'opening...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro