I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Dubito che si tratterà di un Gold è post Hades, quindi sono tutti dalla stessa parte ormai.
Ricordati che s'è parlato di viaggi nel tempo, ergo tutto è possibile, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordati che s'è parlato di viaggi nel tempo, ergo tutto è possibile, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non direi , sono i "gold" a viaggiare nel tempo, il trailer mostra tutti e dodici i gold classici (esclusi quindi Sion e Kanon) la dove gli ultimi eventi di G.A e del Next mi fanno dubitare fortemente che possano essere nemici interni senza contare che devono presentare la linea e tutti devono avere il loro "momento", più probabile che si tratti di un nuovo nemico, magari i titani visto che dubito che vedremo mai un anime del G anche perché...visto che raggiungeranno la status "divino", c'è bisogno di avversari di livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre aspettiamo l'uscita del film da noi, in rete sta girando una news senza fonte

Per quanto riguarda la prosecuzione del film nuove informazioni: il nuovo film è ormai entrato in fase due di produzione (si sta lavorando allo script), avrà per forza la parola "Legenda" nel titolo, ed in esso ci saranno espliciti riferimeti al primo film. Ancora ufficilamente non ci sono notizie sulla realizzazione di questo sequel da parte della Toei, ma queste indiscrezioni ci dicono che è un progetto reale, è che il film non uscirà prima di un bel pò! Sembra inoltre da indiscrezioni che sarà un adattamento della serie di Hades, ma NON sarà uguale alla serie di Hades. Ci saranno cambiamenti notevoli, addirittura le parti nuove e inedite inventate da zero, avranno molto più spazio nel film di quelle già note, quindi la storia per buona parte sarà nuova."

ma a cosa sono dovuti tutti sti rinvii in Italia? cavolo è uscito in tutto il mondo da mesi e mesi senza problemi e da noi continuano a rinviare l'uscita...bah ormai fatelo uscire subito sul mercato home video :rickds:
Perché secondo te chi se lo va a comprare se non viene spinto prima al cinema con la crisi che sta vivendo il mercato Home Video in Italia? Comunque, l'Italia sarà il primo paese europeo in cui il film verrà distribuito.

Mentre aspettiamo l'uscita del film da noi, in rete sta girando una news senza fonte

Perché secondo te chi se lo va a comprare se non viene spinto prima al cinema con la crisi che sta vivendo il mercato Home Video in Italia? Comunque, l'Italia sarà il primo paese europeo in cui il film verrà distribuito.
ma in Francia e in Spagna non è già uscito da tempo nei cinema? :loris:

ma in Francia e in Spagna non è già uscito da tempo nei cinema? :loris:
No.

è uscito in sud america, quindi una versione spagnola "esiste" mentre in Francia è stato proiettato al festival di Annecy(ma anche in Italia è già successo, a Lucca). Tuttavia verrà distribuito a Marzo 2015 in Spagna ed a fine Febbraio 2015 in Francia.

No. è uscito in sud america, quindi una versione spagnola "esiste" mentre in Francia è stato proiettato al festival di Annecy(ma anche in Italia è già successo, a Lucca). Tuttavia verrà distribuito a Marzo 2015 in Spagna ed a fine Febbraio 2015 in Francia.
ma a Lucca è stato proiettato in italiano o in spagnolo?

ma a Lucca è stato proiettato in italiano o in spagnolo?
Italiano, secondo quale logica dovevano proiettarlo in spagnolo?

Ma dite che faranno la tanta agoniata serie rifatta da zero se ha successo?

Ma dite che faranno la tanta agoniata serie rifatta da zero se ha successo?
Non è che abbia venduto chissà quanto fino ad ora, ci sono buone possibilità che rientrino nel budgt e ci guadagni con i Myth e tutto il resto.

Più probabile che proseguiranno con la serie di film, come si suppone da alcuni rumor che parlano già di un eventuale Hades in lavorazione.

Intanto come anime attendiamo Soul of Gold in primavera(e si spera anche la ripresa del Next) mentre un remake dell'anime classico...potrebbe anche starci ma questo significherebbe rinunciare a tante bellissime aggiunge, come Asgard, onestamente non ne vedo il bisogno sebbene prima o poi mi sembri inevitabile.

p.s secondo alcune info la data di uscita del film sarebbe stata di nuovo anticipata a Gennaio, ma attendo conferme.

Trailer in italiano
Qui il link al tubo

ed aggiornata la prima pagina, con la data di uscita definitiva(si spera).

Rumor sulla trama della serie

Una divinità malvagia è stata liberata con la distruzione del Meikai ed impedisce ad Athena e ai Bronze di tornare sulla Terra . I Gold Saint ritornanoad aiutare hanno solo 7 giorni per sconfiggere tale divinità
Persefone? Un eventuale ritorno dei titani?

Sette giorni sono un'infinità, le altre saghe principali si risolvono in una giornata al massimo...in ND hanno tre giorni però.

Due parole sul film by Ivo De Palma.

Non si fa in tempo ad esultare per l'assenza a sto giro di quel paraculato di Seiya che viene quell'altro raccomandato di Aiolia a prenderne il posto,babba bia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che poi passi per gli altri gold,che un motivo accettabile lo troveranno bene o male,ma resurrezione di Micene che è morto tipo secoli fa?O_O

Visto. Premetto che amo e venero la prima serie di SS, e che il design dei nuovi pg non mi ha dato fastidio più di tanto (tranne Deathmask che è Jack Sparrow della Yakuza :rickds:)

Non è male come film, ma gli scontri non mi hanno soddisfatto per niente

al di la degli stravolgimenti a livello di trama, quasi tutti gli scontri vengono interrotti bruscamente da cose a caso

Ok che dovete rushare le dodici case in un'ora e mezza, ma uno scontro farlo come dea athena comanda potevate farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La battaglia finale... io non so davvero cosa dire, ha rovinato quello che di buono c'era in sto film :rickds: mancava solo l'ost della battaglia finale di Guren Lagann :rickds:

Seiya che all'improvviso riceve una specie di guantone coi pezzi vari delle armature/cosmi degli altri WTF?! Saga che diventa una specie di DEMONE che pilota un MECHA

Io boh, fedeltà a pùttane proprio :rickds: già ce n'era poca prima, ma li è proprio nonsense :rickds:

Quante gag pseudo divertenti in sto film, proprio da gag manga... che con SS non c'entrano un catzo :sad2:

Certi pg importanti che appaiono in un minuto di film... non dico chi, ma è uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Film caruccio da vedere a mente spenta, sorvolando su taaaaaante cose. L'ho visto jap, quindi non ho idea del doppiaggio.

Boh visto pure io carino l'inizio ma poi :rickds: cose no sense o brutte.

Se penso con il doppiaggio Ita non ci penso manco a vederlo in ita, in Jap è godibile ma in Ita conoscendo già le voci mi immagino già la schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto pure qua il mio commento:

Saint Seiya: Legend Of Sanctuary

Premetto che dei Saint Seiya conosco poco, dato che ho visto solamente diversi episodi da ragazzo su Italia 1, ma questo film non m'è piaciuto per niente. La trama è stata sbrigativa in maniera paurosa ed è zeppo di buchi e cose non spiegate, l'unica cosa che salvo è la grafica che è davvero fatta benissimo, così come i vari effetti speciali. Peccato, un'occasione decisamente sprecata.

Una cagata pazzesca, sapevo che riassumere tutta la saga del santuario in un solo film era cosa impossibile ma quì lo hanno fatto davvero male, sono stati molto poco fedeli, hanno tralasciato cose importanti per mettere cose futili o totalmente inventate e hanno risolto in maniera molto sbrigativa combattimenti fondamentali perdendo poi tempo in scene senza senso come

il balletto di Cancer WTF :morris82:
per non parlare del "boss finale" a me sembrava più final fantasy per certi aspetti che i cavalieri dello zodiaco, stile grafico in primis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro