I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Per denunciare uno stupro cosa bisogna fare?

No perchè questo è stato questo film.

Ok che si deve tagliare per fare rientrare nell'ora e mezza ma non me lo puoi trasformare in un manga di serie Z tra power up a caso, personaggi che fanno solo figure di ***** e totale assenza di epicità.

Dico solo che dopo averlo visto mi sono fatto un'iniezione della prima serie a mo di vaccino :rickds:

mi fate un grosso chiarimento?

cavalieri dello zodiaco...io ho finito di vedere la saga delle 12 case( parlo di anime,anni fa ormai)

Dopo cosa c'è? dove posso recuperare le puntate? come finisce di preciso la saga( giusto per non avere troppi casini mentali quando inizierò la nuova saga)

mi fate un grosso chiarimento?cavalieri dello zodiaco...io ho finito di vedere la saga delle 12 case( parlo di anime,anni fa ormai)

Dopo cosa c'è? dove posso recuperare le puntate? come finisce di preciso la saga( giusto per non avere troppi casini mentali quando inizierò la nuova saga)
In sintesi la serie classica è:

Pre-dodici case(Phoenix, silver saint, ecc...).

Dodici case.

Asgard(anime only)

Nettuno.

L'hades non è serie classica(ma in teoria lo è visto che nel manga inizia subito dopo Nettuno), ed è stato portato in anime solo molto tempo dopo ed è composto da:Sanctuary, Inferno, Elisio.

Visto che a te interessa sapere come finisce la saga delle dodici case, credo che basti. In sintesi

Pegasus e compagni riescono a salvare Athena la quale ottiene la fedeltà dei cavalieri d'oro rimasti che la riconoscono come Dea. Il sacerdote alla fine della lotta ritorna in se e spira fra le braccia di Athena, chiedendole perdono.

Non credo che sia necessario parlare si spin off visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Saturn è un altro *** dell'olimpo (improbabile visto la mitologia) o viene da tutt'altra parte?

Ma Saturn è un altro *** dell'olimpo (improbabile visto la mitologia) o viene da tutt'altra parte?
Allora...

Saturn non è un olimpico.

Hanno staccato le mitologie, quindi Mars non è Ares e Saturn non né Crono, il titano(visto nel G) né Chronos, il *** ancestrale del tempo(visto nel Next), questi ultimi due sono spesso associati nella mitologia greca stessa.

Ciò non toglie che la figura di Saturn sia profondamente influenzata dalle sue controparti ha la falce ed ha poteri legati al tempo, ma non viene menzionato nessun legame con gli Dei dell'Olimpo.

In sintesi la serie classica è:
Pre-dodici case(Phoenix, silver saint, ecc...).

Dodici case.

Asgard(anime only)

Nettuno.

L'hades non è serie classica(ma in teoria lo è visto che nel manga inizia subito dopo Nettuno), ed è stato portato in anime solo molto tempo dopo ed è composto da:Sanctuary, Inferno, Elisio.

Visto che a te interessa sapere come finisce la saga delle dodici case, credo che basti. In sintesi

Pegasus e compagni riescono a salvare Athena la quale ottiene la fedeltà dei cavalieri d'oro rimasti che la riconoscono come Dea. Il sacerdote alla fine della lotta ritorna in se e spira fra le braccia di Athena, chiedendole perdono.

Non credo che sia necessario parlare si spin off visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie mille!

Allora...

Saturn non è un olimpico.

Hanno staccato le mitologie, quindi Mars non è Ares e Saturn non né Crono, il titano(visto nel G) né Chronos, il *** ancestrale del tempo(visto nel Next), questi ultimi due sono spesso associati nella mitologia greca stessa.

Ciò non toglie che la figura di Saturn sia profondamente influenzata dalle sue controparti ha la falce ed ha poteri legati al tempo, ma non viene menzionato nessun legame con gli Dei dell'Olimpo.
Ma allora da dove arriva?

Ma allora da dove arriva?

Credevo fosse sottinteso, presumibilmente corrisponde al Saturno romano, la dove Mars viene detto a chiare lettere che è il *** romano della guerra durante la prima stagione.

Invece vi posso assicurare che con il doppiaggio italiano il film migliora un bel pó......

Invece vi posso assicurare che con il doppiaggio italiano il film migliora un bel pó......
Sempre quelle son le scene, non sarà certo il doppiaggio a fare la differenza a quello schifo di battaglia finale o al balletto di Deathmask che fa il cosplay di Jack Sparrow della yakuza.

Sempre quelle son le scene, non sarà certo il doppiaggio a fare la differenza a quello schifo di battaglia finale o al balletto di Deathmask che fa il cosplay di Jack Sparrow della yakuza.
This.

Certo, ma ripeto che sentire le voci storiche meritano il prezzo del biglietto nel complesso! sono stati davvero bravi, poi le storpiature della pellicola le sapete o le digerisci oppure non se ne fà nulla

Il problema è che la tua non è neppure una battuta, da alcune interviste ai membri dello staff le movenze di DM sono davvero prese da Jack Sparrow...dal conto mio il film lo devo andare a vedere in settimana, magari col doppiaggio è un pò meno tirato per i capelli.

Il problema è che la tua non è neppure una battuta, da alcune interviste ai membri dello staff le movenze di DM sono davvero prese da Jack Sparrow...dal conto mio il film lo devo andare a vedere in settimana, magari col doppiaggio è un pò meno tirato per i capelli.
Ma infatti è palese che Deathmask sia ispirato a Jack Sparrow, come stracàzzo gli è venuto in mente, come se non ci fossero già troppe storpiature oscene in sto film.

A me il nuovo Death Mask è piaciuto :morristend: almeno nella presentazione iniziale

Poi rovinato tutto con la copia sbiadita del duello con Shiryu

Io stò cercando disperatamente il bgm della canzone i cavalieri dello zodiaco che hanno usato nel trailer italiano ma non riesco a trovarlo per intero , qualcuno sà dove trovarlo?

E io devo andarlo a vedere domenica.

Oooooh buon ***...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro