I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Vediamo allora perché qua mi sembra tutto troppo veloce e mi pare che pure questa seconda stagione abbia solamente 12 episodi in totale siamo al terzo episodio e siamo alla terza casa…
Perdona l'ignoranza ma...nella prima stagione in 12 ep che hanno fatto? 12 ep su Pegasus che prende l'armatura? :asd:

Perdona l'ignoranza ma...nella prima stagione in 12 ep che hanno fatto? 12 ep su Pegasus che prende l'armatura? :asd:
Finiva con Seiya e soci che combattevano contro i cavalieri neri di Guraad
nei primi 3/4 ricordo che svolgevano le varie prove e dopo dovevano recuperare l’armatura d’oro presa dai cavalieri Neri sempre poi il finale in tutta onestà finiva da schifo

Qualcuno puó linkare lo stream d crunchy? Non lo trovo :asd:
Post automatically merged:

Ep 4

Interessante vedere Nero e Andromeda da piccoli
quest‘ultima mentre combatte con l’illusione dei gemelli viene salvata dal cosmo di suo fratello
viene a scoprire della morte di Daedalus e da il massimo facendo svanire l’illusione così riesce trovare l’uscita dalla casa
poi si passa a Crystal dove il suo maestro gli da una ultima chance di tornare con lui ma non ci sta e soccombe allo scontro per ora…

Ultima modifica da un moderatore:
Ep 5 nulla di trascendentale

Incentrato su DeathMask e Sirio dove come sta accadendo ogni volta viene messo al tappeto come fosse veramente una nullità e non può farci niente e non reagisce finché per la seconda volta quando torna in vita dalla terra dei morti il cavaliere d’oro fa qualcosa a fiore di luna e Sirio sembra on fire letteralmente :asd:
peccato finisca proprio nel momento più figo

Che mi avete fatto scoprire.
Io AMO i Cavalieri dello Zodiaco, o meglio, Saint Seiya.

Possiedo anche un sacco di Myth Cloth.

Ora si va di recuperone di questo "remake".

Ep 6

mi è piaciuta molto la sezione di Sirio
Grande scontro che rinizia con lui che fa bruciare il cosmo al massimo ma purtroppo dura veramente poco fino a che DeathMask continua a prendersi gioco di lui facendolo andare al tappeto ma Sirio non demorde e conta sulla giustizia dell’armatura d’oro che abbandona il suo corpo ma pure Sirio si leva l’armatura e combattono alla “pari” ma il cosmo di Sirio sovrasta quello di DeathMask facendolo finire negli inferi e a Sirio torna la vista pure nel “mondo reale” ora lui e Andromeda vanno alla ricerca di Crystal mentre Seiya va da Ioria nella casa del Leone dove pensava lo facesse passare easy visto che aveva giurato fedeltà ad Atena invece non è così perché il gran sacerdote ha preso controllo della sua mente e ora i due combattono Seiya non riesce a vedere neanche i colpi di luce di lui finché non brucia il cosmo e riesce a colpirlo….

Ep 7

Seiya le continua a prendere da Ioria ma piccola sorpresa entra nella casa Cassios che non era morto nello scontro con Seiya e dice che per rompere l’incantesimo del grande sacerdote Ioria deve vedere morire davanti a se una persona allora lui si sacrifica quasi del tutto invano dando la sua stessa vita perché Ioria torna in se per qualche secondo e basta allora Seiya non si da per vinto e brucia il cosmo al massimo colpendolo col suo fulmine di Pegaso rompendo l’incantesimo…

Ep 8

Non male lo scontro coi teschi di Virgo
Carina la parte del cavaliere dell’aquila e mi spiace che Ioria venga preso di mira da Scorpio
Altra ottima puntata

Terza stagione di Knights of the Zodiac confermata su Crunchyroll per il 2023

a proposito l'hanno messo il doppiaggio ita sulla prima parte delle case? io senza Ivo non mi muovo:morty:

Citando un amico e conoscitore della saga

Era meglio se non le facevano proprio le armature
😅

Un pochettino meglio e nemmeno mi dispiaccie la cgi giocattolosa ma le armature che non sembrano metalliche proprio non mi vanno giù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro