I Diari della Speziale ( Manga x J-POP Light Novel x Dokusho Edizioni) | Anime su Crunchyroll

Pubblicità
l'autrice condannata per evasione fiscale ma non andrà in galera .
Mettiamo in chiaro, non è l'autrice.

E' solo quella che disegna il manga (in coppia con un'altra che sceneggia), ed il manga stesso è un adattamento da novel e quella è l'autrice originale.
Tecnicamente questa è sostituibile. (è raro lo facciano, ma questo è anche un manga di alte vendite con anime grosso dietro)

Certo che questa evadere un milione e mezzo di euro lol, mi sorprende guadagni così tanto.

Ma perché Jinshi è diventato Renshi nei sottotitoli italiani su crunchygod?

Ma perché Jinshi è diventato Renshi nei sottotitoli italiani su crunchygod?
Perché è il Pinyin e cioè la traslitterazione del nome in cinese, Jinshi è la traslitterazione in Romanji giapponese.

Ho letto che la seconda stagione esce a gennaio :bruniii: :dajee: :bruniii: :dajee:

Letto solo ieri del doppiaggio Ita.
Qualcuno lo ha sentito? Sono curioso di sapere come si sono orientati per le pronunce.

finita di vedere e devo confermare quello che pensavo. Serie carina che si lascia seguire nonostante momenti veramente primi di interesse. Sicuramente ben lontana dal livello di cui avevo sentire parlare , ora temo pure per frieren.

Per almeno 10-12 episodi scorre bene ed ha un buon ritmo oltre a darti l'illusione che sia un crescendo ma da li si ferma tutto . Ti ritrovi se vogliamo una seconda parte prima di spunti particolari o connessi fra loro e tante puntate che sembrano filler in cui ti inseriscono 2 minuti di lore importante per svegliarti un attimo. Per non parlare delle puntate detecttive conan che forse sono l'unica cosa che riaccendono l'interesse .
Le ultime 2 puntate le ho ritrovate veramente con poco senso e non sono riuscite a coinvolgermi come avrebbero dovuto e la serie voleva .

Volevo fare un rewatchino della serie doppiata prima della s2, ma ancora non hanno rilasciato il secondo cour doppiato, ormai partirò direttamente con la s2.

Allora, siamo al quinto della seconda stagione...

Che è successo? piuttosto nulla.

uhuh.jpg

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nonono.jpg
MI MANCA QUALCOSA

Il problema della stagione è che si sono piuttosto seduti come regia.

Come una sitcom con 3 locations, hanno una impsotazione molto standard da "caso della settimana" però adesso è arrivata un po' di "trama" ma a parte quella scena lì ti sembra un episodio normale filler.

Sto andando avanti con la stagione, vero che vanno un po' a rilento ma io sono stregato da tutto (il setting, le musiche, le situazioni mondane). Boh per me è proprio perfetto. Giusto giusto vorrei
più scene Jinshi e apotecaria

Ma per il resto, sono capace pure a rivedermi le puntate :asd:
Anche perché si vede che stanno costruendo la linea di trama

Ultimo episodio iddio, hanno messo un po' di acceleratore :bruniii:

Mi sono messo in pari con la s2, sempre molto intrippante finora.

Non ho ben capito perchè fare tutta quella storyline sul "ballo di luna" se poi non hanno approfondito nulla, nemmeno le ragazze, ma sicuramente verrà ripreso piu in là, funziona sempre cosi d'altronde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro