I Diari della Speziale ( Manga x J-POP Light Novel x Dokusho Edizioni) | Anime su Crunchyroll

Pubblicità
Bellissimo incipit del cour 2
Nessuno ha commentato la scena
della rana :asd:

Povero Jinshi

Bellissimo incipit del cour 2
Nessuno ha commentato la scena
della rana :asd:

Povero Jinshi

Però non hanno dato mezza spiegazione del motivo per cui

sono andati là e lui era travestito a quel modo

Poi a me continua a dare un fastidio che lei non faccia mezza domanda e pretenda che è meglio non intromettersi quando non fa altro che intromettersi, mi irrita proprio dopo quaranta volte che succede, tanto ormai 2+2 l'hai già fatto, basta, chiedi quello che c'è da chiedere :phraengo:

è successo di tutto nella 16.

Comunque devono iniziare a dare qualche spiegazione chiara, perchè è tosta tenere collegato tutto andando a ricordarsi certe cose dalla prima stagione unendo continuamente puntini.

Ci sono certi legami/alleanze che proprio non mi sono chiari.

La sto odiando sta seconda parte di stagione.

Continui spiegoni dove si capisce poco ed è un continuo gioco di memoria "no lei era la figlia della seconda imperatrice nascosta dalla sorella durante il tradimento del marito che si è vista in un flashback della prima stagione che aveva ucciso lo zio del nemico della madre imperatrice vista in un altro flashback di sottofondo" Poi con l'aggravante di sti nomi è veramente impossibile stargli dietro.

Dopo i fatti della 16 non vengono date spiegazioni sul perchè o percome Maomao sia lì e venga trattata in quel modo.

Nella 21 abbiamo Zicui bipolare

ah no ti salvo sorella, libero i tizi della polvere da sparo, metto Maomao nella stanza dei serpenti perchè poverina, se la saprà cavare... E POI AMMAZZA TUTTI I BAMBINI "eh volevo salvarli" MA PORCAPUTTANA PERCHE'. ma nascondili, falli scappare, potevi fare tremila cose.... e li ammazzi.

Mi fa triggerare sta serie, odio tutti i personaggi in sta saga, nonsense spiegato male o non spiegato proprio.

Io la seconda ho droppato xD Lo recupero appena posso. Diciamo che è un'opera strutturata per durare x100 rispetto alla sua reale necessità, pertanto molte robe vengono forzatamente allungate con espedienti che dopo un po' scocciano.

A me la seconda parte della seconda ha fatto venire il nervoso.

L'ho conclusa ma non mi è piaciuta manco per il cazzo, non c'è mezzo personaggio che ragioni sensatamente comportandosi come un vero umano.

Io avevo gia abbassato le aspettative dopo la prima stagione :asd:
Incredibile che poi passi per l'internet come un capolavoro

Godo. A me questa seconda stagione è piaciuta da morire
Devo ancora recuperarla ma so già tutto leggendo anche Novel e Manga, bene comunque che siano arrivati alla Rana :sard:
Se ti è piaciuta la S2 vedrai con la terza come si infittisce la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro