Riflessione I giochi che avete rivalutato

• Autore discussione Autore discussione Quinlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece lo sto giocando propio in questo momento e mi sta deludendo :tristenev:
Non mi aspettavo un ff X like dato che già ero pronto a questo ma manco una storia con così poco mordente, il gameplay è carino ma onestamente dopo xenoblade chronicles 2 mi dice poco.
Onestamente mi è piaicuto di più ff XV di questo che momentaneamente è una piccola delusione :tristenev:
Post automatically merged:

Posso capire tutto ma la colonna sonora con pezzi simili non puoi non dire che sia memorabile

L'ho trovata abbastanza sottotono rispetto a quella del VII, dell'VIII, del IX e del XII

Bloodborne. Finita la prima run “contento”.
Adesso è saldo al primo posto dei miei giochi preferiti di sempre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Qualcosa avrei, i primi due che mi vengono in mente, Final Fantasy XII rivalutato decisamente più in positivo grazie alla remastered, più che altro lato storia nella prima parte, e Kingdom Hearts 2 rivalutato decisamente in negativo, qua davvero dovevo vivere di ricordi e basta.

Un sempre eterno MGS 2.
Cazzo poteva capire un ragazzino di tutti quegli spiegoni e concetti che al giorno d'oggi sono diventati la realtà e che Kojimbo aveva anticipato.
Poi, insomma se non si capisce meglio chi sia Raiden ci si trova un tizio con i capelli bianchi e che fa la ruota senza mani al posto di Solid Snake.

Un sempre eterno MGS 2.
Cazzo poteva capire un ragazzino di tutti quegli spiegoni e concetti che al giorno d'oggi sono diventati la realtà e che Kojimbo aveva anticipato.
Poi, insomma se non si capisce meglio chi sia Raiden ci si trova un tizio con i capelli bianchi e che fa la ruota senza mani al posto di Solid Snake.
Mamma mia sono con te nella sofferenza.
Tutto gasato da MGS vedo che c'è sto MGS 2 e me lo faccio comprare perchè voglio essere Snake ancora una volta e dopo il prologo a momenti piangevo e non l'ho più voluto usare.

Ovviamente anni dopo ripreso e rivalutato, o meglio valutato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro