Giochi I giochi che solo io al mondo ho giocato.

Ti è mai capitato di essere guardato in modo strano?

• Non mi è mai successo in vita mia, sono Mainstream io!

Voti: 0 0.0%
  • Qualche volta, ma nulla di che. Non me la sono presa più di tanto (sigh).

Voti: 6 66.7%
  • Tante volte, ed è veramente devastante. Mi sento un alieno.

Voti: 3 33.3%

• Votatori totali
    9
Non so quanto possa essere considerato sconosciuto anyway è stato uno dei primi giochi per PS2 e a memoria non l'ho mai finito perché era troppo difficile per me ai tempi il primo vero soulslike diciamo :rickds: :sard:

Questo è il secondo della serie Maximo che è stato un tentativo di portare in 3D la serie Ghost n Goblins. Il primo gioco è ancora più difficile

Qualcuno qua dentro, quand'era bocia, gli era capitato sottomano Battle Beast?

Ricordo come se fosse ieri i filmati iniziali (i titoli di giornale!) e ricordo anche che non ci avevo capito una mazza dei comandi :segnormechico:

Quando si entrava nell'arena la bestia scelta non si trasformava automaticamente, quindi iniziavo a cliccare tasti a caso e perdevo ogni volta.
Dai commenti scopro che il gioco era anche facile, quindi ne deduco che l'aspetto più difficile era appunto capire quali erano i comandi :asd:

Non so quanto possa essere considerato sconosciuto anyway è stato uno dei primi giochi per PS2 e a memoria non l'ho mai finito perché era troppo difficile per me ai tempi il primo vero soulslike diciamo :rickds: :sard:

Zin è abbastanza facilotto in realtà dopo che ci hai preso la mano.
Il primo Maximo? Tutta un'altra storia.

Also più che un Souls, l'idea era di avere una sorta di avventure in tre dimensioni di Sir Arthur.
Vedi i mutandoni.

Zin è abbastanza facilotto in realtà dopo che ci hai preso la mano.
Il primo Maximo? Tutta un'altra storia.

Also più che un Souls, l'idea era di avere una sorta di avventure in tre dimensioni di Sir Arthur.
Vedi i mutandoni.
Sisi souls per dire che era tosto ecco ,ma sicuramente oggi lo troverei abbordabile, l'ho giocato che avevo 10 anni se non ricordo male e avevo cominciato a videogiocare da poco diciamo .

Un obiettivo che ho è sicuramente recuperare tutti e due finirli,ogni tot mi prende quella botta di retrogaming :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro