Giochi I giochi che solo io al mondo ho giocato.

Ti è mai capitato di essere guardato in modo strano?

• Non mi è mai successo in vita mia, sono Mainstream io!

Voti: 0 0.0%
  • Qualche volta, ma nulla di che. Non me la sono presa più di tanto (sigh).

Voti: 4 57.1%
  • Tante volte, ed è veramente devastante. Mi sento un alieno.

Voti: 3 42.9%

• Votatori totali
    7
Pubblicità
Non mi risulta, probabilmente lo si confonde con il più famoso Joe & Mac

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Probabile gli somiglia moltissimo infatti.
Oooh questo è proprio bello
Ne volevo postare diversi ma li ho già visti (venetica, a sangue freddo, preistorik...versione gameboy!!!) ma ne ho altri...
Allora proviamo con questo

Io mi ci ero infognato malissimo...

E poi

Strategico come front mission, una poracciata unica 🤣🤣

Bello il primo, lato gameplay e grafica è un capolavoro per l'epoca. :morristenda:

Ultima modifica:
Oooh questo è proprio bello
Ne volevo postare diversi ma li ho già visti (venetica, a sangue freddo, preistorik...versione gameboy!!!) ma ne ho altri...
Allora proviamo con questo

Io mi ci ero infognato malissimo...

Eidos che scimmiotta Capcom mi ha fatto un po’ sorridere, le Ost metal tamarre poi una chicca. Profuma di nostalgia :lol:

Io war of the worlds l'ho consumato letteralmente, ancora mi ricordo quando costruivo un'armata di Tempest di terza generazione, o i carri talpa mk 3, o le dannatissime Navi da guerra umane. Ci ho giocato veramente tantissimo :asd:

Più tardi se ricordo ne posto qualcun altro, che di roba strana da piccolo ne ho giocata tanta :asd:
Su gog preservation programs c'è una pagina dedicata a questo titolo, nonchè una pagina dedicata nella "gog community" ma mannaggia a loro non c'è verso di averlo compatibile e credo basterebbe molto poco :asd:

Questi tre sulla cara vecchia xbox, bei tempi...

zTPcSgdfwr0ssOa7Cr2vX16WyzhpVsdt-iH6DuZu5QY_350x200_3x-0.png

5181GFBC6XL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg

81ADi+gXalL.jpg

Azz, dell'ultimo non ricordavo il titolo e, cercandolo random, ho scoperto che si trova anche su Steam, DEVO rigiocarlo :ivan:

E aggiungo anche MechAssault e Steel Battalion, bei tempi sì :gogogo:
Devono averci letto perché Battle Engine Aquila esce nel Premium del prossimo aggiornamento :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro