- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,421
Sto xQc che cazzo trasmette? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche togliendo uno "0" sarebbero comunque troppiMa Dio santissimo 800k al mese
Ho sbagliato tutto nella vita
Di tuttoSto xQc che cazzo trasmette?![]()
Ma sereno proprio8k e sto![]()
Sinceramente trasmettere solo la metà di quella roba porterebbe la mia sanità mentale a farsi fottere.Anche togliendo uno "0" sarebbero comunque troppi
Post automatically merged:
Di tutto
![]()
Vabbè ma alla fine è un lavoro come un altro, se sei bravo in quel che fai, mi sembra giusto che tu venga ripagatoMa sereno proprio80K è eccessivo, 800K è semplicemente un'overkill
![]()
Non quelle cifre, per quanto mi riguardaVabbè ma alla fine è un lavoro come un altro, se sei bravo in quel che fai, mi sembra giusto che tu venga ripagato![]()
Vabbè ma alla fine è un lavoro come un altro, se sei bravo in quel che fai, mi sembra giusto che tu venga ripagato![]()
Certamente è un lavoro, ci vuole dedizione ed energia nel farlo.Vabbè ma alla fine è un lavoro come un altro, se sei bravo in quel che fai, mi sembra giusto che tu venga ripagato![]()
In generale comunque questo, come il Capcom leak, o il CDP leak, sono roba enorme... Siamo ben al di là del "ti leakò l'IP che stai sviluppando" o "rompo l'embargo e posto i video di FC 3 giorni prima"... Qui il danno è assurdo
Non quelle cifre, per quanto mi riguarda![]()
Wat, uno streamer che guadagno 8 milioni l'anno è roba normale?![]()
Argomento che mi interessa ma giustamente, sarebbe meglio parlarne in un altro topicCertamente è un lavoro, ci vuole dedizione ed energia nel farlo.
Io non sarei in grado.
Però non sono numeri "sani".
Considerando che quelle sono solo le entrate da Twitch.
Sì IMHO potrebbe trovare uno spazio un topic generale sul mondo dello Streaming (usando anche quei dati... Anche se sono dati leakati quindi sensibili [ma ormai sono pubblici])Argomento che mi interessa ma giustamente, sarebbe meglio parlarne in un altro topic![]()
No attenzione, bisogna distinguere lo Schreier leaker e quello che fa il giornalista, a me del personaggio (molto antipatico e arrogante), dei suoi report romanzati e delle sue crociate del politically correct me ne frego, non lo stimo e non lo seguo per quello, ma in quanto a notizie e anticipazioni è l’unico che parla quanto sa.Discussione interessante. Personalmente sono contro. Adoro le conferenze Nintendo e le ultime di Sony per questo. La gente sa talmente poco che i leak sono generalisti e non specifici e quindi tendo comunque a godermi l'evento.
Personalmente mi stanno sulle scatole non solo quelli piccoli di leaker ma anche i nomi big. Cito Nakata perché ha nominato anche lui schreier. Ecco lui è uno di quelli che se venisse pestato o incarcerato in prigione Nintendo"esalterei come un matto". Parliamo di uno che di videogiochi, lo sappiamo bene non se ne intende molto(almeno dal mio pdv), ma di uno che prima crea casini e poi cerca di essere la parte del difensore. Io mi ricordo quando attaccò Naughty Dog per i crunch che fece fare per TLoU parte 2 e poi se ne dispiaceva per i crunch di Cyberpunk ( io vorrei sottolineare come la differenza di crunch abbia portato da una parte ad un gioco dove ogni goccia di sangue ha un effetto di verso su ogni tessuto e dall'altra un caso mediatico in ambito console). Ma anche il suo discorso di portare rispetto ai programmatori e membri dell'industria e poi inizia a leakare il mondo senza portare rispetto però all'indistria e chi ci lavora. Esistesse il ban su ogni social di tutti loro sarebbe , imho, la vera innovazione di questa gen.
Per chi è a favore dei leak perché le aziende "non comunicano il gioco che attendo quando voglio io quindi mi metto a piangere", è un capriccio avere notizie. Io sto aspettando Project Zero, i progetti capcom, E in primis FF XVI come se fosse il Messia della mia religione. Dopo il primo trailer non sappiamo più niente. E quindi? Tanto fino a quando non hai il gioco in mano non potrai mai giudicare quindi leak o non leak cosa ti cambia aspettare? Escono ogni mese un sacco di giochi che restare in pari ormai è diventato impossibile se un gioco lo vuoi davvero giocare e non "giocare per poter essere nel circolo". In definitiva appunto, abbasso ai leak!
Bhe no, come ho detto sopra è un personaggio che ha un carattere abbastanza discutibile e manipola la realtà nei suoi articoli report per creare “scandalo” da vendere, un manipolatore delle informazioni, ma è anche l’unico che non sbaglia un colpo in quanto ad anticipazioni (Demon’s Remake, Kotor Remake + studio anticipati mesi fa, TLofUs Remake sono solo gli ultimi che mi vengono in mente.Intendevo esattamente questo
Schreier in realtà è uno dei meno affidabili, specie in questo periodo
Ha la tendenza a copiare le informazioni degli altri e spacciarle per proprie, o come fanno tanti altri, fare il vago e cercare di far poi quadrare le sue parole nelle cose annunciate