Giochi I livelli/sezioni/aree ecc. che odiate | aKa il ritrovo del talassofobico

Pubblicità

Sard Jack

Divinità
Iscritto dal
1 Dic 2009
Reazioni
2
Come da titolo

Io ultimamente sto odiando parecchio il Capitolo VIII di Bayonetta

Con quelle c***o di macchine che ti colpiscono e ti spezzano le combo :vigo:

E voi ?

Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ultimamente sto odiando parecchio il Capitolo VIII di Bayonetta

Con quelle c***o di macchine che ti colpiscono e ti spezzano le combo :vigo:

E voi ?
Ora come ora il 4-2 e 3-2 di Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto il 4-2, se non sbaglio quello dlle paludi!
No il 4-2 è la Cripta delle Tempeste... Il problema sono le mante volanti, che sono una spina nel fianco, e i reaper che continuano a evocare e non riesci ad ucciderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'atto 3 di mgs4 a big boss extreme,ricordo che fu una spina nel fianco superata dopo giorni interi.

Quoto sulla scena del razzo in Bayo, decisamente troppo lunga.

Per adesso mi viene in mente Gears 2, la parte del laboratorio, era le più noiose del gioco.

Per quanto riguarda Bayonetta decisamente questo:

Concordo , dura fin troppo , menomale che il capitolo finisce con una delle boss fight migliori degli ultimi anni almeno

Qualunque livello di BLOODRAYNE BETRAYAL gioco arcade da poco pubblicato per arcade 360 e store Ps3.

Difficilissmo, frustrante, settato ad alti livelli di difficoltà, stra-consigliato a chi ama il 2d e spaccarsi al testa.

Il bunker di Uncharted 1

La città degli eterei di Zelda TP

Qualunque livello di BLOODRAYNE BETRAYAL gioco arcade da poco pubblicato per arcade 360 e store Ps3.

Difficilissmo, frustrante, settato ad alti livelli di difficoltà, stra-consigliato a chi ama il 2d e spaccarsi al testa.

Ho provato la demo e devo dire che mi piace un sacco, lo stile lo adoro e il gotico lo amo, peccato sia solo in DD...

azz

ho scaricato la demo ma lo devo ancora provare.

Water Temple.
Da sempre. Per sempre.
Ma quello di Ocarina? non lo ricordo così frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

azz
ho scaricato la demo ma lo devo ancora provare.
La demo è uno scappellotto alla nuca ^^o...Le prime 2 aree sono abbastanza sempliciotte (anche se dopo circa 10 partite sono ancora a livello "cadavere" con i miei 31,000 pp)

La cosa davvero bastarda di questo gioco, è che non devi essere colpito : se vieni colpito i punti si dimezzano, Rayne non va in bloody fury e finisci l'area con punteggi vergognosi..ma è fottutamente difficile non prendere neanche un colpo.

Dall'area 3 sono cavoli amari, amarissimi.

Fine OT ^^o

L'ho appena fatto qualche mese fa col 3DS e non mi ha dato nessun grattacapo esagerato... un pò meccanico ma nulla di impossibile :unsisi: Vabbé che con gli enigmi "ambientali/esplorativi" me la cavo bene, al contrario di quelli "enigmistici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dove è che ho detto che da grattacapi esagerati. Ho detto che lo odio.

Mi accodo a chi odia le sezioni acquatiche. Ho paura degli spazi aperti.

E della troppa acqua in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro