Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora come ora il 4-2 e 3-2 di Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome da titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ultimamente sto odiando parecchio il Capitolo VIII di Bayonetta
Con quelle c***o di macchine che ti colpiscono e ti spezzano le combo :vigo:
E voi ?
quoto il 4-2, se non sbaglio quello dlle paludi!Ora come ora il 4-2 e 3-2 di Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No il 4-2 è la Cripta delle Tempeste... Il problema sono le mante volanti, che sono una spina nel fianco, e i reaper che continuano a evocare e non riesci ad ucciderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquoto il 4-2, se non sbaglio quello dlle paludi!
Per quanto riguarda Bayonetta decisamente questo:
Qualunque livello di BLOODRAYNE BETRAYAL gioco arcade da poco pubblicato per arcade 360 e store Ps3.
Difficilissmo, frustrante, settato ad alti livelli di difficoltà, stra-consigliato a chi ama il 2d e spaccarsi al testa.
azzQualunque livello di BLOODRAYNE BETRAYAL gioco arcade da poco pubblicato per arcade 360 e store Ps3.
Difficilissmo, frustrante, settato ad alti livelli di difficoltà, stra-consigliato a chi ama il 2d e spaccarsi al testa.
Ma quello di Ocarina? non lo ricordo così frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifWater Temple.
Da sempre. Per sempre.
La demo è uno scappellotto alla nuca ^^o...Le prime 2 aree sono abbastanza sempliciotte (anche se dopo circa 10 partite sono ancora a livello "cadavere" con i miei 31,000 pp)azz
ho scaricato la demo ma lo devo ancora provare.
Per uno che ODIA i livelli acquatici?Ma quello di Ocarina? non lo ricordo così frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif