Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi riferivo solo a te, ne ho sentito parlare male da tutti, però non mi è sembrato così terribile, anzi mi è anche piaciuto.E dove è che ho detto che da grattacapi esagerati. Ho detto che lo odio.
Allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer uno che ODIA i livelli acquatici?
Anche le cacce al Lagia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualunque livello con l'acqua.
Tranne quelli di Mario 64.
Io ho odiato particolarmente anche la Torre degli dei in Spirit traks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu due piedi mi viene in mente il Tempio del Re Mar di Zelda Phountom Hourglass,troppo scassa palle......voglio un plebiscito :mah:
Quoto quoto e quotoMondo acquatico di Primal. Mai finito, troppo difficile/frustrante
di Ocarina ho odiato molto di più lo shadow temple, dato che era molto facile cadere e quindi dover ricominciare da capo. E anche le parti stealth. E qualunque pedinamento. Così come la prima parte di NierWater Temple.
Da sempre. Per sempre.
Boh, gli scontri sott'acqua in confronto a quelli sulla terraferma sono un calcio nelle palle, anche perché avevo problemi a capire la distanza che c'era fra me e il mostro, specialmente le prime volteAnche le cacce al Lagia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png