Giochi I livelli/sezioni/aree ecc. che odiate | aKa il ritrovo del talassofobico

Pubblicità
Qualunque livello con l'acqua.

Tranne quelli di Mario 64.

Io credo che varrebbe la pena discutere sul come mai l'acqua sia la nemesi dichiarata del 90% dei videogiocatori

E dove è che ho detto che da grattacapi esagerati. Ho detto che lo odio.
Non mi riferivo solo a te, ne ho sentito parlare male da tutti, però non mi è sembrato così terribile, anzi mi è anche piaciuto.

Per uno che ODIA i livelli acquatici?
Allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo però che i boss furono una spina nel fianco.

---------- Post added at 15:31:00 ---------- Previous post was at 15:30:11 ----------

Qualunque livello con l'acqua.
Tranne quelli di Mario 64.
Anche le cacce al Lagia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Effettivamente anche io odio particolarmente i livelli acquatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sorprende vedere come non sia l'unico...

Ma io ammetto che ho una specie di fobia per i fondali marini e cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su due piedi mi viene in mente il Tempio del Re Mar di Zelda Phauntom Hourglass,troppo scassa palle,tedioso al massimo......voglio un plebiscito :mah:

su due piedi mi viene in mente il Tempio del Re Mar di Zelda Phountom Hourglass,troppo scassa palle......voglio un plebiscito :mah:
Io ho odiato particolarmente anche la Torre degli dei in Spirit traks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei livelli acquatici la parte più bella è quella dove si sta fuori dall'acqua o a pelo d'acqua. Quelli sotto non li amo neanche io, ma non li disprezzo.

I livelli che odio sono tutti quelli ambientati nel deserto. L'ambientazione è troppo monotona.

Mondo acquatico di Primal. Mai finito, troppo difficile/frustrante
Quoto quoto e quoto

Ho droppato il gioco a causa di questo mondo

Il giardino di era di god of war 3, il terzo livello di ninja gaiden sigma 2 (non ha niente di particolare rispetto agli altri, non so perchè. Forse il level design...), una sezione di uncharted 1 dove si è in una specie di bunker, le parti nelle fogne di infamous, il livello in heavy rain dove biosgna passare in un canale pieno di vetri.

I primi che mi vengono in mente..

Ma solo a me sono piaciuti il Water Temple,il Tempio del Re Mar e la Torre degli Spiriti ? :rickds:

Water Temple.
Da sempre. Per sempre.
di Ocarina ho odiato molto di più lo shadow temple, dato che era molto facile cadere e quindi dover ricominciare da capo. E anche le parti stealth. E qualunque pedinamento. Così come la prima parte di Nier

Anche le cacce al Lagia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Boh, gli scontri sott'acqua in confronto a quelli sulla terraferma sono un calcio nelle palle, anche perché avevo problemi a capire la distanza che c'era fra me e il mostro, specialmente le prime volte :rickds: oltre ad essere più lenti.

Il santuario del Re Mar stavo cercando di rimuoverlo dai miei ricordi, molte grazie per averlo citato.

Le fogne, strano che nessuno l'abbia ancora detto..

Le parti stealth fatte male che non c'entrano niente col resto del gioco.

Le aree enormi in cui bisogna correre per ore (livello di rottura che poi aumenta esponenzialmente quando bisogna fare avanti e indietro più volte per qualche motivo).

Il Tempio dell'acqua di Starfox Adventure. Per colpa sua ho droppato il gioco, ma mi sono ripromesso di riprenderlo, prima o poi.

Il 5-2 di Demon's Souls. Non ho mai odiato così tanto le paludi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo XIV (?) di Bayonetta, quello dove per 15 minuti stai sopra un missile del cavolo. Stavo per droppare il gioco, talmente la noia mortale di quel pezzo di gioco ò_ò, e alla fine meno male che c'è una delle boss battle più spettacolari sennò.. D:

i processi contro il protagonista su Manaan in Kotor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dannati selkath -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro