Giochi I livelli/sezioni/aree ecc. che odiate | aKa il ritrovo del talassofobico

Pubblicità
Le parti stealth fatte male che non c'entrano niente col resto del gioco.
Qualcuno ha detto Killzone 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per citarne uno

Il Tempio del Re Mar è forse la cosa più fastidiosa che Nintendo abbia mai concepito in tutta la saga di Zelda .

Difatti l'ho venduto dopo metà avventura .

Qualcuno ha detto gears of war 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto per citarne uno
fixed

Sonic the hedgehog 2 - livello acquatico:

ricordo che piansi addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai titolo fu più azzeccato :unsisi:

adoro xenogears ma brucerei le fogne santodio

Ma di che andate cianciando, il Water Temple è una bazzecola in confronto alla Gerudo Fortress, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di che andate cianciando, il Water Temple è una bazzecola in confronto alla Gerudo Fortress, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ellamadonna ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
La fortezza gerudo è una cazzata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fortezza gerudo è una cazzata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non direi affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come frustrazione rimane ancora imbattuta per me.

Non direi affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome frustrazione rimane ancora imbattuta per me.
Cosa hai trovato di così impossibile ?

Le gerudo le stendevi con l'arco ? Potevi gironzolare tranquillamente alla fin fine

Cosa hai trovato di così impossibile ?Le gerudo le stendevi con l'arco ? Potevi gironzolare tranquillamente alla fin fine
Vero, ma prima di capirlo mi hanno sgamato qualcosa come 25 volte alla quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il Tempio del Re Mar è forse la cosa più fastidiosa che Nintendo abbia mai concepito in tutta la saga di Zelda .
Difatti l'ho venduto dopo metà avventura .
Mi tocca quotarti

Mi accodo a chi odia i livelli acquatici con la loro fantafisica fintacqua.

Fuori dall'acqua tutti superuomini con movimenti perfetti, dentro l'acqua sembrano degli idioti.

Per non parlare dei controlli a volte noiosi.

:sasa:

Ho ancora gli incubi per...

Molte volte quando voglio scegliere un gioco da rigiocare, mi vengono in mente le sezioni più difficili/noiose/inutili, quelle che fanno venire gli incubi, tanto da desistere alla seconda run.

Ad esempio.

ArmA2: lo comprai circa un anno dopo l'uscita e ci giocai allegramente fino a...l'addestramento con l'elicottero. :morris82:

Ero tentato di (ri)prenderlo ai saldi estivi di steam, ma ogni volta mi tornava in mente quel cavolo di inguidabile elicottero. :tragic:

Bayonetta: Il mio gioco preferito della gen, finora ma...la sezione con il razzo.

Nonostante ci abbia passato centinaia di ore, non ho MAI afrontato la sezione con il razzo una seconda volta.

E a voi capita?Con quali giochi?

Ultima modifica:
Zelda Twilight Princess.

Ogni volta che mi viene voglia di rigiocarci penso immediatamente alle sezioni in lupo dove devi raccogliere le gocce di luce, mi viene immediatamente il latte alle ginocchia e la voglia di rigiocarci mi passa subito. Vanno bene la prima volta, ma già alla seconda è una noia mortale e spaventosa.

Metroid Prime.

Il pezzo in cui, a fine gioco, devi ripassarti ogni singola ambientazione del gioco per cercare i sigilli. Una tortura.

Ultima modifica da un moderatore:
La biblioteca di Halo CE, quando l'ho rigiocata nell'anniversary volevo tagliarmi le vene:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro