Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Lost World Jurassic Park
Il T-rex non può nulla contro chi vola.
Quarto stage quello.mai riuscito ad andare oltre il secondo livello su sto dannato gioco. ricordo solo una volta che arrivai ad un livello dove dovevo proteggermi dai brachiosauri (o chi per loro) che camminavano e mi schiacciavano, dovendo nascondermi tipo in delle buche o roba simile, ma mi colpivano comunque.
ma sbaglio o non c'era modo per salvare? come in topolino e le sue avventure? avevo tipo 9 anni ma è l'unico gioco che non sono mai riuscito a finire. e pensare che amavo terribilmente i dinosauri... Sto gioco mi uccise la vita peggio del finto gioco dei pokemon con il coniglio a cui sparare nelle chiappe per farlo saltare (gran bel gioco quello, tra parentesi)Time Splitter 2
Quarto stage quello.
Alla fine di ogni sequenza, ti veniva fornita la password.ma sbaglio o non c'era modo per salvare? come in topolino e le sue avventure? avevo tipo 9 anni ma è l'unico gioco che non sono mai riuscito a finire. e pensare che amavo terribilmente i dinosauri... Sto gioco mi uccise la vita peggio del finto gioco dei pokemon con il coniglio a cui sparare nelle chiappe per farlo saltare (gran bel gioco quello, tra parentesi)
Ah quelle erano passwordAlla fine di ogni sequenza, ti veniva fornita la password.
Un save vero e proprio non era presente, faceva parte di quella serie di titoli che erano stati resi più difficili appositamente per il mercato dei titoli in affitto.
I salvataggi cosi come una difficoltà più bassa vennero aggiunti in una versione rilasciata successivamente.
Mi sono inteso male, con ogni sequenza intendo alla fine di ogni serie di livelli per personaggio.Ah quelle erano password
Ah ok, quindi ero solo scarso non anche stupidoMi sono inteso male, con ogni sequenza intendo alla fine di ogni serie di livelli per personaggio.
Il compy ne ha ancora diversi dopo i brachiosauri.
Questo non lo ricordo particolarmente difficile, forse qualche sezione con il protagonista umano e lo scontro finale a causa della meccanica dei salti non sempre precisa (va presa la mano con il rampino).mai riuscito ad andare oltre il secondo livello su sto dannato gioco. ricordo solo una volta che arrivai ad un livello dove dovevo proteggermi dai brachiosauri (o chi per loro) che camminavano e mi schiacciavano, dovendo nascondermi tipo in delle buche o roba simile, ma mi colpivano comunque.
lo ho ancora bello originale per ps1
chissà quanto lontano riesco a tirarlo dal balcone

È un titolo vecchia scuola, le password bisogna guadagnarsele.Ah ok, quindi ero solo scarso non anche stupido

Pocky & Rocky:
Anche le canne di bamboo sanno essere molto pericolose.
Questo non lo ricordo particolarmente difficile, forse qualche sezione con il protagonista umano e lo scontro finale a causa della meccanica dei salti non sempre precisa (va presa la mano con il rampino).
Riprendilo così puoi provare la potenza del T-Rex.
È un titolo vecchia scuola, le password bisogna guadagnarsele.![]()
Dopo aver superato la sezione del Compsognathus ne sblocchi un'altra con un protagonista differente e così via. Alla fine c'è anche il T-Rex e usarlo è divertentissimo.Io ricordo che morivo sempre con quel dinosaurino iniziale del caz
Mi stai dicendo che potevo usare un t-rex????
Mi state letteralmente devastando l'infanzia, quel gioco continua a torturarmi anche a distanza di anni
Dovevo restare nell'ignoranza, invece no, quota il messaggio di geddoe, che potrà mai succedere

...........Dopo aver superato la sezione del Compsognathus ne sblocchi un'altra con un protagonista differente e così via. Alla fine c'è anche il T-Rex e usarlo è divertentissimo.![]()