Cosa c'è di nuovo?

I migliori ordini di scuderia

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,950
Reazioni
1,610
Medaglie
12
up anti cut off

 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Si è fatto amare e odiare come pochi piloti nella storia. Pilota straordinariamente genuino e probabilmente tra i più umanamente apprezzabili del circus, pieno di debolezze e di momenti di defaillance che hanno fatto sclerare non poco i ferraristi. Nonostante tutto, ancora oggi è il pilota che ogni volta che apre la radio trasuda più sincerità ed emotività di chiunque altro, che sia gioia, rabbia, divertimento. Mancherà tanto alla Ferrari. Se è vero che in pista ha fatto errori pesanti e che da questo 2020 ne sta uscendo con le ossa rotte, mi sembra comunque dovero rilanciare questo topic proprio partendo dalla compilation dei suoi più bei team radio in Ferrari. Sono sicuro che prima che l'ombra di Singapore 2017 calasse su di lui è stato un pilota molto amato, nonostante fino al 2013 sembrasse impensabile. Ancora oggi uno dei team radio che più mi fa emozionare e mi fa rivivere quel giorno è quello della prima vittoria in Ferrari, in Malesia. Sono sicuro che ripercorrere alcuni di questi momenti farà piacere anche a voi :nev:

 
Top