Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? Esiste altro all'infuori di Chloe?Chloe>(...)>Ogni altro personaggio di LiS
Mantieniti dietro se non vuoi assaggiare il suo MaraTranquillo, nessuno è perfetto![]()
Io Futaba non riesco a non vederla come una "sorellina" adottata di JokerMantieniti dietro se non vuoi assaggiare il suo Mara![]()
È palesemente OT, ma più perché stai sparlando di MakotoNon so se sia OT, ma Makoto mi sembra il classico esempio di ragazza che qualora sposata diverrebbe una carceriera sovietica.
Anche nel gioco e' una gran rompicoglioni nonostante fosse palesementeinvaghita del protagonista
Il mio sesto senso da uomo sposato mi ha gridato di starne alla larga nella scelta della partner.
Mi piaceva molto invece Takemi, anche perche' ho sempre avuto un debole per le trucide.
È palesemente OT, ma più perché stai sparlando di Makoto
Per stavolta chiudo un occhio, ma alla prossima arriva il ban.
In realtà, per me è pure peggio. A me sa di una che pensa solo alla propria carriera che non ha tempo di pensare al matrimonio e mettere su famiglia
Ok forse Futaba non è ancora territorio coltivabileIo Futaba non riesco a non vederla come una "sorellina" adottata di Joker![]()
Ti sei sposato tipo la settimana dopo il radunoE da ben 7 anni con tanto di pargola al seguito.
Stiamo diventando vecchi.
Ti sei sposato tipo la settimana dopo il raduno![]()
No, è che mi sono fatto prendere troppo la mano dalla mia ripassata della saga in questi giorni, in più come dice Summer sotto:Ah, ma valgono pg anche pre-2013?
Allora ce ne sono un'infinità
no non valgono, è nakata che è un incapace come mod