I nostri 10 giochi Switch preferiti

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti. Classifica da incorniciare, conoscendo i tuoi gusti :)
Post automatically merged:

Invece tidus79 dicci, ti piacciono i jrpg, giusto? :lol:

che bello vedere BD2 al primo posto!

Si mi piace giocarli con la Switch Lite ;)

Polmo dopo avere letto i tuoi commenti su origami king, mi è venuta una voglia matta di continuare a giocarlo, se non fosse che perora sono impegnato con Galaxy e mai (tranne qualche rara eccezione) inizio un gioco senza prima averne finito uno..origami l'avevo iniziato per mia figlia, che poi ha abbandonato..

Mr. Green Genes , se riesci, gioca a woolly world perché merita tantissimo..e sarebbe una grave mancanza non averci giocato.. ovviamente se hai ancora disponibile la U..

Il prossimo anno Kirby invaliderebbe ogni classifica giá in essere.

:sisi:
Io detesto Kirby da sempre per l'eccessiva pucciosita` e in generale per lo stile che lo caratterizza, non ho mai giocato un suo titolo e ne sono orgoglioso, ma il prossimo mi mette in imbarazzo perché sembra davvero ci siano le basi per un vero platform 3d misto ad un'avventura, uno dei miei generi preferiti... Mi sa che cederò

Io detesto Kirby da sempre per l'eccessiva pucciosita` e in generale per lo stile che lo caratterizza, non ho mai giocato un suo titolo e ne sono orgoglioso, ma il prossimo mi mette in imbarazzo perché sembra davvero ci siano le basi per un vero platform 3d misto ad un'avventura, uno dei miei generi preferiti... Mi sa che cederò
è la dimostrazione che alla fine pregiudizi non ci sono

Quello che conta è il budget e soprattutto l'ambizione del progetto.
Fai un kirby diverso dai soliti copia incolla senza anima e la gente si interessa,anche chi non lo calcolava.

Se hai 3ds triple deluxe e planet robobot sono titoli imprescindibili.
E anche la stoffa dell’eroe dei good feel è molto bello

Kirby mediamente ha sempre avuto titoli qualitativi. È l’ultimo, star allies, che è fuorviante da quanto è anonimo

Kirby mediamente ha sempre avuto titoli qualitativi. È l’ultimo, star allies, che è fuorviante da quanto è anonimo
Non per me :asd:
Io ho giocato quello 3ds e mi aveva annoiato molto

Il 3ds è stato molto sfortunato lato platform di una certa rifinitura (pensare anche a new super mario )
Alla fine uno dei migliori era il port di dk.

Comunque porto all’attenzione un tema: ancora nessuno ha inserito un titolo pokemon tra i suoi 10 giochi preferiti.
E dire che pokemon vende tanto ed ha rilasciato già tanta roba.
Come mai secondo voi?

Polmo dopo avere letto i tuoi commenti su origami king, mi è venuta una voglia matta di continuare a giocarlo, se non fosse che perora sono impegnato con Galaxy e mai (tranne qualche rara eccezione) inizio un gioco senza prima averne finito uno..origami l'avevo iniziato per mia figlia, che poi ha abbandonato..

Mr. Green Genes , se riesci, gioca a woolly world perché merita tantissimo..e sarebbe una grave mancanza non averci giocato.. ovviamente se hai ancora disponibile la U..
Ce l'ho ancora ma continuo a sperare fino a fine ciclo di switch in un porting. In caso lo recupero per wii u tra qualche tempo ;)

penso il primo usigto su 3ds, se ben ricordo.

L'avevo preso gratis perche c'era una promo di N che ti dava un gioco se ne acquistavi uno recente..
Si allora era triple. Strano, io l’ho trovato stupendo! Tante idee, piacevole la ricerca dei collezionabili, trama addirittura seriosa :asd:

Perché Pokemon é un po' il Cod della Nintendo
Cioè quel titolo che tutti comprano e che poi si vergognano a dire che gli piace? :asd:

Comunque porto all’attenzione un tema: ancora nessuno ha inserito un titolo pokemon tra i suoi 10 giochi preferiti.
Come mai secondo voi?
Perché i giochi fatti senza un briciolo di amore e ambizione da qualche parte la pagano. Anche se ti chiami Pokémon e fai il giochino carino compitino e vendi campando di rendita nostalgica.
Soprattutto in una console che, tra indie, third e first ha un sacco di tesori videoludici.

Devono portare tutte le grandi hit per 3ds su switch, magari a 39 euro :sisi:

Come mai secondo voi?

Quelli usciti son giochi discreti anzi anche buoni contando i DLC (ed eccellenti lato competitivo) ma Switch ha già troppi "greatests", per entrare in una top 10 devi essere un gioco da 9 o quasi praticamente e ancora usciranno tanti pezzi grossi...

Quelli usciti son giochi discreti anzi anche buoni contando i DLC (ed eccellenti lato competitivo) ma Switch ha già troppi "greatests", per entrare in una top 10 devi essere un gioco da 9 o quasi praticamente e ancora usciranno tanti pezzi grossi...
E allora te la ribalto così: potranno i prossimi titoli (diamante/perla, Arceus, nuova gen) ambire ad essere titoli da 9?

chiedo agli esperti del brand

Pubblicità
Pubblicità
Indietro