Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,423
Aspetto un lunghissimo servizio, con decida al boss finale :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho responsabilità per quanto riguarda i vostri furti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspetto un lunghissimo servizio, con decida al boss finale :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Non mi interessaSappiate che richiederà tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non dimenticate i rosik dei Viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngfate dei focus on anche su ancelotti ingabbiato e sul licenziamento di allegri.
Quello che sto a fare io non e proprio un diario ma qualcosa di migliorearriva arriav (cit.)confidate nell'interista gray foxTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ùMuoviti a fare il diario dell'ultima giornata in sezione bilan invece di fare amarcord :strama:
Madonna fu bestiale quella cosaNon ci sono piu gli screen ma qualcuno lo ricorda sicuramente
pomeriggio pre- Milan vs Arsenal dell'anno scorso, tutti preoccupati per Seedorf titolare allora io posto una bella foto di un cecchino per azzopparlo, risultato ?
la sera stessa l'olandese al 6' del primo tempo si tocca la gamba e chiede il cambio e vinciamo 4 a 0.
sto forum e magico![]()
![]()
![]()
Ho un vago ricordo pure io di quella cosaù
Arriva arriva
Madonna fu bestiale quella cosa![]()