Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspetto un lunghissimo servizio, con decida al boss finale :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Sappiate che richiederà tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto un lunghissimo servizio, con decida al boss finale :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Io non ho responsabilità per quanto riguarda i vostri furti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sappiate che richiederà tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi interessa :ivan: Voglio vederlo :ivan:

Non ci sono piu gli screen ma qualcuno lo ricorda sicuramente

pomeriggio pre- Milan vs Arsenal dell'anno scorso, tutti preoccupati per Seedorf titolare allora io posto una bella foto di un cecchino per azzopparlo, risultato ?

la sera stessa l'olandese al 6' del primo tempo si tocca la gamba e chiede il cambio e vinciamo 4 a 0.

sto forum e magico :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Muoviti a fare il diario dell'ultima giornata in sezione bilan invece di fare amarcord :strama:

arriva arriav (cit.)

confidate nell'interista gray foxTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

arriva arriav (cit.)confidate nell'interista gray foxTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello che sto a fare io non e proprio un diario ma qualcosa di migliore:predicatore:

sto aspettando la seconda parte dal mio collaboratore (non faccio nomi),io la mia l'ho finita:ahsisi: poi monto il tutto e posto...

PS: La prossima volta che mi dici interista ti segnalo:nfox:

Ce vogliamo moveeeeeeeee??? :strama: Non posso trattenere l'hype così tanto :strama:

Muoviti a fare il diario dell'ultima giornata in sezione bilan invece di fare amarcord :strama:
ù
Arriva arriva

Non ci sono piu gli screen ma qualcuno lo ricorda sicuramente
pomeriggio pre- Milan vs Arsenal dell'anno scorso, tutti preoccupati per Seedorf titolare allora io posto una bella foto di un cecchino per azzopparlo, risultato ?

la sera stessa l'olandese al 6' del primo tempo si tocca la gamba e chiede il cambio e vinciamo 4 a 0.

sto forum e magico :rickds: :rickds: :rickds:
Madonna fu bestiale quella cosa :rickds::rickds::rickds::rickds:

ù
Arriva arriva

Madonna fu bestiale quella cosa :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ho un vago ricordo pure io di quella cosa :rickds: Forse lo vidi il giorno dopo leggendomi i post ai gol :rickds:

Appena completato il Gioca Jouer per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no ma tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fate pure con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro