Cosa c'è di nuovo?

I romanzi di DooM in Italiano!!

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Su ragazzi, smettiamola di parlare di cose che sapete benissimo essere vietate dal regolamento. Prima allusioni vaghe, poi sempre più chiare, infine ora pure termini espliciti... guardate che vi fricchetto eh... ;p

 
T

teaMate

Dagli una bella fricchettata che se la meritano:asd:

Comunque se li trovo in libreria me li prendo subito. Se devo ordinarli aspetto un pò che non ho voglia di star dietro alle spedizioni

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
vero, mejo semtterla ...

+ttosto ... mi interessava sapere se la storia dei primi 2 libri (knee deep e hell on earth) è uguale a quella del gioko ...

xké quella el gioko + o - la so ... anke se uguale o no li prendo cmq !!

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
io sto ancora senza romanzi -.- oggi provo a chiamare quelli di multiplayer, però servizio: VOTO 0!

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
io sto ancora senza romanzi -.- oggi provo a chiamare quelli di multiplayer, però servizio: VOTO 0!
Tutto slittato al 10 marzo:gab:

Mi ha illuminato ora il tipo del servizio clienti ma si poteva già leggere sul sito, però se dicono il 4 febbraio è il 4 febbraio non il 10 marzo OMG

Comunque, sono l'unico ad averlo comprato eh? :primo:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
l'undici marzo mi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
yeee! l'ho trovato da ricordi mediastore e me lo sono comprato a 15€!

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
non ho ancora iniziato a leggerlo.m.g. :o

ho letto solo il prologo e promette bene, anche se non capisco cosa c'entrino persia ed afghanistan con doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
io li ho letti tutti e 4... o almeno ci ho provato... il quarto era veramente assurdo, non ho retto alle troppe stupidaggini tutti in una volta

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
http://en.wikipedia.org/wiki/Doom_3:_Maelstrom

Stando a quanto dice qua su wikipedia, sembra che in America sia uscito un nuovo romanzo ispirato a Doom 3. Non sono riuscito a trovare la versione in italiano.

Comunque l'autore è di tutto rispetto, pare che abbia scritto lui la storia del videogioco ispirato.

Voi lo sapevate? :morristend:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
io li ho letti tutti e 4... o almeno ci ho provato... il quarto era veramente assurdo, non ho retto alle troppe stupidaggini tutti in una volta
Dai... è un libro di fantascienza, per di più horror: ci si deve aspettare di tutto! Comunque ho letto solo il primo (purtroppo), carino ma nulla di che, inizierò a leggere gli altri appena li avrò comprati.

http://en.wikipedia.org/wiki/Doom_3:_Maelstrom
Stando a quanto dice qua su wikipedia, sembra che in America sia uscito un nuovo romanzo ispirato a Doom 3. Non sono riuscito a trovare la versione in italiano.

Comunque l'autore è di tutto rispetto, pare che abbia scritto lui la storia del videogioco ispirato.

Voi lo sapevate? :morristend:
No! :o sembra interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit:

Elaborando il "sembra interessante":

The back of the book features two positive blurbs from the Science Fiction Chronicle and Publishers Weekly. BookBrowser noted "Readers who enjoy a creative and entertaining horror story populated with an ensemble who appear real will relish this novel." Amazon.com customer reviews noted that the book was well written, but differed from the game in a few notable occasions, and reviewers have criticized the number of subplots - some of which have very little to do with the original game.
Sembra abbia anche uno spessore che trascenda il semplice "lo sfortunato che deve salvare la specie umana".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Solomon

...
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2008
Messaggi
2,741
Reazioni
0
Oggi ho ordinato Knee deep in the dead e Hell On earth.

Insieme a Masters of Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Oggi ho ordinato Knee deep in the dead e Hell On earth.Insieme a Masters of Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ridi ridi, poi ti ammazzerai. parola di chi li ha letti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
ridi ridi, poi ti ammazzerai. parola di chi li ha letti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io anche li ho letti, a parte "Masters Of Doom"... Non male i primi due, il secondo è spettacolare... Gli altri due prendono una piega un po' romanzesca, per non dire che la storia di Doom va praticamente a... prostitute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Solomon

...
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2008
Messaggi
2,741
Reazioni
0
ridi ridi, poi ti ammazzerai. parola di chi li ha letti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso? :rickds:

(rido sempre davanti alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
Quante edizioni esistono di Masters of Doom?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
Finito di leggere Masters of Doom in lingua originale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che dire, è stato interessante e piacevole ma non è che Carmack e Romero ci fanno una bella figura. Certo, vengono dipinti come individui geniali ma con mille difetti e sempre sull'orlo di una crisi di nervi. :rickds:

 
A

afullo

È quello che i lettori si aspettano dal "genio"... anche nei romanzi o nella divulgazione generalista (non scientifica) i matematici vengono un po' sempre visti come ossessionati da quello che devono dimostrare, perchè chi legge si aspetta di trovare quello...

 
Top