Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Forse da Cdkeys prendo Guardians of the Galaxy, com'è lato gameplay, annoia?
Sono ancora indeciso se prendere il t2 o il t3 di sniper elite.
E molto probabilmente ci metto dentro il bundle di CC e CH.
Il gameplay loop è divertente e riesce a reggere l'intera durata del gioco, fosse durato qualcosina in meno sarebbe stato meglio.

Ho anche nel carrello i Robotics;Notes ed Anonymous;Code

200.gif

A me niente mail da CDKeys. Cani maledetti, compro sempre da loro

Comunque delle VN in offerta quali consigliate? Ho solo S;G base e 0

A me niente mail da CDKeys. Cani maledetti, compro sempre da loro

Comunque delle VN in offerta quali consigliate? Ho solo S;G base e 0
Prova a mettere qualcosa sul carrello e usare i koins, può darsi il server ti flagga.
Io ieri, dopo che ho smanettato sul sito, me ne ha mandata una medesima in italiano dopo quella in inglese.

Comunque credo ne possano usufruire tutti, è automatizzato.

cqCGGGf.png

Il link nell'email ti rimanda alla pagina saldi.
Post automatically merged:

-------------------

Qualcuno che ha giocato Sniper Elite 5 senza pass mi può dire se è worth nel bundle?

Ultima modifica:

Eccolo!!! Ci stavo pensando l'altro giorno, quando ho postato l'arrivo degli altri giochi su D&D, fortuna portano pure questo su Steam, prima si trovava solo su GOG... si gode :gab:

Mi accodo alla domanda.

Non ho particolari speranze che dopo aver giocato 2,3 e 4 il 5 sia particolarmente diverso, ma sarebbe bello poterlo giocare in coop con un amico
Qualcuno che ha giocato Sniper Elite 5 senza pass mi può dire se è worth nel bundle?
Il 5 l'ho giocato al d1 sul game pass in coop e non so se hanno modificato qualcosa nel gameplay ma sotto certi aspetti l'ho trovato inferiore al 4. Ad esempio la balistica dei proiettili mi sembra sia stata semplificata e, anche giocando a difficoltà elevate, non mi ha soddisfatto.

Poi è sempre divertente tirare ai testicoli dei nazisti e in coop dà il meglio.

Domanda scema: Ma se compro e uso i crediti su CDKeys (ne ho 5), il sistema mi genera 1 credito.
Questo vuol dire che sono costretto a spendere anche i crediti generati dopo aver usato i crediti che già possiedo?
Come funziona sta cosa?

Age of Empires Mobile: PC Edition is coming, play first at Gamescom

In October 2024 we launched Age of Empires Mobile and millions of players around the world have been building cities, recruiting heroes and winning battles with their alliances.

Today we're excited to announce that we're bringing the title to PC. This new PC Edition brings rapid pacing combined with PC elements that players demand: optimized mouse control and settings, full keyboard navigation, refined UI, enhanced 4K visuals, and seamless Steam and Xbox Live integration.

We'll have more details on the title soon including release date, but visitors to the Age of Empires booth at Gamescom will be the first to get to play Age of Empires Mobile: PC Edition and we can't wait to see you.

Domanda scema: Ma se compro e uso i crediti su CDKeys (ne ho 5), il sistema mi genera 1 credito.
Questo vuol dire che sono costretto a spendere anche i crediti generati dopo aver usato i crediti che già possiedo?
Come funziona sta cosa?
Non te li genera subito, devi attendere del tempo affinché si generino.
Te li da pending.

Il 5 l'ho giocato al d1 sul game pass in coop e non so se hanno modificato qualcosa nel gameplay ma sotto certi aspetti l'ho trovato inferiore al 4. Ad esempio la balistica dei proiettili mi sembra sia stata semplificata e, anche giocando a difficoltà elevate, non mi ha soddisfatto.

Poi è sempre divertente tirare ai testicoli dei nazisti e in coop dà il meglio.

Bene ma non benissimo.

Thanks

Cdkeys mi ha inviato una mail dove se spendo gli 8 coin che ho ora me ne regala 200 il mese prossimo, ne ho approfittato per prendere Ultros e Awaken :asd:

A me niente, che è 'sta discriminazione :sadfrog:

La mail è arrivata anche a me e non compro da loro da una vita, penso l'abbiano inviata semplicemente a tutte e tutti :morris2:

Non sapevo che prendere e allora ho recuperato High on Life, che stava al 93% di sconto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro