Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,678
Sta a 50 e qualcosa su fanatical.Ancora troppi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta a 50 e qualcosa su fanatical.Ancora troppi.
Sempre troppiSta a 50 e qualcosa su fanatical.

E' passata neanche una settimana, dagli un attimo

Ha gettato i suoi soldi in giochi per mesi e adesso sarà a districarsi tra pannolini lavabili e cioccolataE' passata neanche una settimana, dagli un attimo![]()

Io non parlo di quanto ognuno è disposto a spendere; dico che per il target il prezzo massimo a cui puntare, per un tripla A, è, appunto, 59.99.Ancora troppi.

eh si raga penso che per il primo mese di vita di Pietro, vedendo quanto é lamentoso
, i videogiochi li saluto ... ci concede si e no un oretta di pace ogni tot che pero' non posso utilizzare per videogiocare
... obbiettivo é finire suikoden II nei prossimi tre mesi, ma roba da comprare ho finito di sicuroMai notato dopo guardo.eh si raga penso che per il primo mese di vita di Pietro, vedendo quanto é lamentoso, i videogiochi li saluto ... ci concede si e no un oretta di pace ogni tot che pero' non posso utilizzare per videogiocare
... obbiettivo é finire suikoden II nei prossimi tre mesi, ma roba da comprare ho finito di sicuro
ho fatto pero' in tempo le settimane scorse a togliermi gli ultimi sfizi con star ocean 2R, dragon quest IX e la masterpiece di KH ... con la quale tralaltro su deck ho un problema, c'é sempre un rumore di sottofondo nell'audio giocando al primo, anche a te Bubu ?
E’ come se l’audio gracchiasseMai notato dopo guardo.
KH è una manna togliendo le fasi gun e molto rilassante.
Io ho cominciato a giocare col deck che il mio aveva 6 mesi. E il mio è stato un angelo per fortuna.eh si raga penso che per il primo mese di vita di Pietro, vedendo quanto é lamentoso, i videogiochi li saluto ... ci concede si e no un oretta di pace ogni tot che pero' non posso utilizzare per videogiocare
... obbiettivo é finire suikoden II nei prossimi tre mesi, ma roba da comprare ho finito di sicuro
ho fatto pero' in tempo le settimane scorse a togliermi gli ultimi sfizi con star ocean 2R, dragon quest IX e la masterpiece di KH ... con la quale tralaltro su deck ho un problema, c'é sempre un rumore di sottofondo nell'audio giocando al primo, anche a te Bubu ?

Si bon ovviamente il fisso è ormai un antico ricordoIo ho cominciato a giocare col deck che il mio aveva 6 mesi. E il mio è stato un angelo per fortuna.
Per il principio del karma sicuramente il prossimo mi farà dannare![]()
Meno male che esistono deck e switchA me va normale...E’ come se l’audio gracchiasse
io invece ho un fastidiosissimo crackling audio di fondo .. e ce l'ho solo con KHA me va normale...

Puoi provare a sistemarlo tramite proton tricks. Avvialo, selezioni Kingdom Hearts, vai in fondo fino a che hai la lista di comandi da lanciare, clicca su install a windows .dll, scorri la lista e installa la xaudio29.dllio invece ho un fastidiosissimo crackling audio di fondo .. e ce l'ho solo con KH![]()
nadaPuoi provare a sistemarlo tramite proton tricks. Avvialo, selezioni Kingdom Hearts, vai in fondo fino a che hai la lista di comandi da lanciare, clicca su install a windows .dll, scorri la lista e installa la xaudio29.dll
Quando protontricks finisce di fare le sue cose avvia il gioco come fai normalmente