Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,512
Sta a 50 e qualcosa su fanatical.Ancora troppi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta a 50 e qualcosa su fanatical.Ancora troppi.
Sempre troppiSta a 50 e qualcosa su fanatical.
E' passata neanche una settimana, dagli un attimo
Ha gettato i suoi soldi in giochi per mesi e adesso sarà a districarsi tra pannolini lavabili e cioccolataE' passata neanche una settimana, dagli un attimo![]()
Io non parlo di quanto ognuno è disposto a spendere; dico che per il target il prezzo massimo a cui puntare, per un tripla A, è, appunto, 59.99.Ancora troppi.
eh si raga penso che per il primo mese di vita di Pietro, vedendo quanto é lamentoso
Mai notato dopo guardo.eh si raga penso che per il primo mese di vita di Pietro, vedendo quanto é lamentoso, i videogiochi li saluto ... ci concede si e no un oretta di pace ogni tot che pero' non posso utilizzare per videogiocare
... obbiettivo é finire suikoden II nei prossimi tre mesi, ma roba da comprare ho finito di sicuro
ho fatto pero' in tempo le settimane scorse a togliermi gli ultimi sfizi con star ocean 2R, dragon quest IX e la masterpiece di KH ... con la quale tralaltro su deck ho un problema, c'é sempre un rumore di sottofondo nell'audio giocando al primo, anche a te Bubu ?
E’ come se l’audio gracchiasseMai notato dopo guardo.
KH è una manna togliendo le fasi gun e molto rilassante.
Io ho cominciato a giocare col deck che il mio aveva 6 mesi. E il mio è stato un angelo per fortuna.eh si raga penso che per il primo mese di vita di Pietro, vedendo quanto é lamentoso, i videogiochi li saluto ... ci concede si e no un oretta di pace ogni tot che pero' non posso utilizzare per videogiocare
... obbiettivo é finire suikoden II nei prossimi tre mesi, ma roba da comprare ho finito di sicuro
ho fatto pero' in tempo le settimane scorse a togliermi gli ultimi sfizi con star ocean 2R, dragon quest IX e la masterpiece di KH ... con la quale tralaltro su deck ho un problema, c'é sempre un rumore di sottofondo nell'audio giocando al primo, anche a te Bubu ?
Si bon ovviamente il fisso è ormai un antico ricordoIo ho cominciato a giocare col deck che il mio aveva 6 mesi. E il mio è stato un angelo per fortuna.
Per il principio del karma sicuramente il prossimo mi farà dannare![]()
A me va normale...E’ come se l’audio gracchiasse
io invece ho un fastidiosissimo crackling audio di fondo .. e ce l'ho solo con KHA me va normale...
Puoi provare a sistemarlo tramite proton tricks. Avvialo, selezioni Kingdom Hearts, vai in fondo fino a che hai la lista di comandi da lanciare, clicca su install a windows .dll, scorri la lista e installa la xaudio29.dllio invece ho un fastidiosissimo crackling audio di fondo .. e ce l'ho solo con KH![]()
nadaPuoi provare a sistemarlo tramite proton tricks. Avvialo, selezioni Kingdom Hearts, vai in fondo fino a che hai la lista di comandi da lanciare, clicca su install a windows .dll, scorri la lista e installa la xaudio29.dll
Quando protontricks finisce di fare le sue cose avvia il gioco come fai normalmente