Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, ho fatto una cosa brutta...

Ma brutta brutta brutta...

preso a marzo in offerta su GMG, ovviamente key per EGS.
un degno sequel e un'ottimo titolo in generale, pur non esente da difetti, purtroppo su pc flagellato a causa della piattaforma di cui è esclusiva.
deluso invece dai DLC: The Lake House è bello in sè ma non aggiunge niente alla trama, mentre Night Springs (in 3 episodi) è assolutamente non necessario se non per spezzare il ritmo della storia principale (entrambi i DLC sono integrati e avviabili in diversi punti della main).
goditelo senza troppi pregiudizi ;)

Io di sto Choice ho riscattato tutto, era parecchio tempo che mi mancavano tutti gli 8 giochi proposti :asd:

Treno pigliati lies.
Anzi pigliatevi tutti lies con il dlc per me batte eldone a livello di lore e trama.
Non penso proprio
Però mi prudono Ninja Gaiden Ragebound a 20€ e Titan Quest II, Shinobi a fine mese invece è già lockato

Ah io, non loro che propongono un pacchetto a 90€ al terzo anno dal rilascio :asd:
55 con le offerte e il dlc per me andrebbe venduto anche a 40 per quello che offre.
Nel senso uno dei pochi casi che il dlc e meglio del gioco base oltre che pieno di roba.

Bomba droppata dagli Oxide pnt23

Bomba droppata dagli Oxide pnt23

Paradossalmente ("RTS is dead") stanno uscendo troppi RTS, non riuscirò mai a star dietro a tutti :rickds:

Non so se lo giocherò mai, ma va comunque in wishlist. Nella scaletta (dopo aoe3 e homeworld 3) dovrei buttarmi sui giochi stile total annihilation/supreme commander che non ho mai fatto provato prima, dopotutto :stemma:

In tutto questo io sento ancora il richiamo di they are billions:ahsn: che detto tra noi non mi avrà mai per la mia salute mentale :sisi:

Ragazzi ma perchè di questo

uscito da poco non ne parla nessuno e nemmeno la recensione?pare bellissimo
ha pure l'italiano (prima volta per slitherine)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro