Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì mi interessa, grazie mille.
NightidiveSì mi interessa, grazie mille.
Nightidive
![]()
![]()
Heretic + Hexen
If you own Heretic: Shadow of the Serpent Riders, Hexen: Beyond Heretic and/or Hexen: Dwww.gog.com
Dovrebbe essere disponibile anche su tutte le console
Post automatically merged:
Free per chi possedeva gli originali!
Visualizza allegato 22031
Visualizza allegato 22032
Include:
Heretic + Hexen contiene ben 117 mappe per la campagna e 120 mappe per il deathmatch.
- Heretic: Shadow of the Serpent Riders¹
- Hexen: Beyond Heretic¹
- Hexen: Deathkings of the Dark Citadel¹
- Due episodi inediti nati dalla collaborazione tra membri di id Software e Nightdive Studios:
- Heretic: Faith Renewed
- Hexen: Vestiges of Grandeur
Miglioramenti
- Modalità deathmatch e co-op online multipiattaforma fino a un massimo di 16 giocatori²
- Modalità deathmatch e co-op a schermo condiviso in locale fino a un massimo di 8 giocatori
- Colonna sonora Tomo del potere di Andrew Hulshult migliorata e opzionale
- Supporto alle mod pubblicate dalla community con un browser di mod interno al gioco² ³
- Prestazioni migliorate con rendering in multithreading che supporta risoluzioni fino a 4K e 120 fps⁵
- Una sezione Museo con bozzetti e sprite non utilizzati risalenti allo sviluppo dei giochi originali
- Opzioni di accessibilità, tra cui interfaccia aggiornata, leggibilità migliorata, regolazione contrasto ed effetti su schermo e funzioni di narrazione del testo.
- Supporto ai controller attuali
- Funzione carosello per cambiare arma più rapidamente
- Opzione di ribilanciamento del gameplay (originale/migliorato)
- Supporto a salvataggio/caricamento rapido
- Supporto al widescreen
- Correzioni di vari bug del motore presenti nelle versioni originali
- Traduzione in 12 nuove lingue: francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, polacco, russo, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato
Minimo storico:
![]()
THE HOUSE OF THE DEAD: Remake
THE HOUSE OF THE DEAD: Remake is a remade version of the game introduced in 1997 in arwww.gog.com
Out now!
![]()
THE HOUSE OF THE DEAD 2: Remake
THE HOUSE OF THE DEAD 2: Remake is a remake of the second entry in the well-known andwww.gog.com
Inserito anche GoG pnt23 , nonostante mi facciano girare il cazzo.
Tutti i Ryza?Vogliono delistare Ryza per il deluxe pack.
Ma che ooooh...
Si https://noisypixel.net/atelier-ryza-trilogy-delisting-november-2025/Tutti i Ryza?
EDIT: ho letto di sì, forse è il caso che mi sbrighi a prendere il terzo![]()
anche io preso in splitOttimo, l'avrei comprato una volta finito Expedition, a questo punto cerco gente che splitti![]()
Se non mangi, dormi e lavori ce la puoi fareComunque a fine anno vorrei giocare Borderlands 4, Battlefield 6 e Arc Raiders. Mannaggia a me.![]()
Arc Raiders se lo prendi teniamoci sentiti che giocarlo in compagnia non mi dispiacerebbe affatto. Agli altri 2 rinuncerò sicuramente (infatti Battlefield me lo proverò come si deve giusto per la Beta).Comunque a fine anno vorrei giocare Borderlands 4, Battlefield 6 e Arc Raiders. Mannaggia a me.![]()