Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,795
Oh boy primo sono in ferie secondo dobbiamo recuperare i DLC di rev5 .Per poi non giocare con nessuno perchè gli orari non coincidono![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh boy primo sono in ferie secondo dobbiamo recuperare i DLC di rev5 .Per poi non giocare con nessuno perchè gli orari non coincidono![]()
Tranquillo, con mdk ho 2 giochi in coop in attesaOh boy primo sono in ferie secondo dobbiamo recuperare i DLC di rev5 .
Trailer del nuovo Gu Jian
Spero in buone nuove e non "abbiamo ridotto il numero di ore massime mensili da 100 a 50 per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti" :O![]()
Nvidia has some ‘major GeForce Now news.’
Nvidia is returning to Gamescom this week and it’s holding a “community update” stream today that promises new GeForce features, some “major GeForce Now news,” and the chance to see some “highly anticipated PC games.” No new hardware will be announced, though. Nvidia’s stream kicks off at at...www.theverge.com
Notizia in arrivo riguardo il GeForce now !
Giochi Sony (quasi impossibile) o Rockstar Games aggiunti al catalogo?Spero in buone nuove e non "abbiamo ridotto il numero di ore massime mensili da 100 a 50 per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti" :O
Non sarebbe male, sì.Giochi Sony (quasi impossibile) o Rockstar Games aggiunti al catalogo?![]()
Le hanno già cambiate qualche mese fa mi pare.Spero in buone nuove e non "abbiamo ridotto il numero di ore massime mensili da 100 a 50 per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti" :O
Forse è il passaggio per il piano Ultimate da Rig RTX 4080 a RTX 5080 che se ho capito bene sono anche in testing su alcune regioni.Non sarebbe male, sì.
Anche se vedo più un annuncio di novità di funzionalità vere e proprie come probabile; vedremo.
Qualche mese fa le hanno introdotte per la prima volta con conseguente shistorm, per la precisioneLe hanno già cambiate qualche mese fa mi pare.
Ecco, mi sa che sei in zona 'fuoco' ora :OForse è il passaggio da Rig RTX4080 a RTX5080 che se ho capito bene sono anche in testing su alcune regioni.
sicuramente la cosa è partita per loro, per l'italiano e altre lingue minori rischia di essere una ghettizzazione, con poche review utili a capire il tasso di gradimento medio dell'utenza.Filtrano i cinesi?
Niente aumenti di prezzo, già questa è una buona notizia di sti tempiNot bad nvidia, not bad![]()
Filtrano i cinesi?
-------
5.98 con OMENVIPReminder gioco gratuito!
Post automatically merged:
È uno dei giochi favoriti di sezione se ben ricordo quindi potrebbe interessarvi lo sconto![]()
non mi ricordo, ma per il remake di mgs3 era già stato confermato il dlss?