Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A settembre lo delistano, le chiavi costano ancora poco quindi se siete interessati non è rimasto molto tempo :asd:

Trailer del nuovo Gu Jian

Il primo ha anche una traduzione amatoriale, in inglese, completa. Il terzo è stato ufficialmente tradotto, mancherebbe solo il secondo a sto punto se uno vuole completare la saga nonostante siano giochi quasi separati tra loro. In Cina comunque i gujian son giochi di culto, dev'essere stato un gran evento questo annuncio :asd:

Il primo ha anche una traduzione amatoriale, in inglese, completa. Il terzo è stato ufficialmente tradotto, mancherebbe solo il secondo a sto punto se uno vuole completare la saga nonostante siano giochi quasi separati tra loro. In Cina comunque i gujian son giochi di culto, dev'essere stato un gran evento questo annuncio :asd:

Trailer del nuovo Gu Jian

Spettacolo, godo molto. Inoltre la serie dovrebbe essere ancora in sconto su Steam :ahsisi:

Shillato pure io i soldi per Numenera, piú altre cosuccie. Spero ancora in un price drop per Project Cars 3, e resto in attesa di qualche altra chicca, ma l'estate sta volando via...

Shillato pure io i soldi per Numenera, piú altre cosuccie. Spero ancora in un price drop per Project Cars 3, e resto in attesa di qualche altra chicca, ma l'estate sta volando via...
PC3 lo si può prendere anche adesso, nel dubbio, senza riscattarlo però. In caso di price drop si compra, aspetti che i prezzi salgano e lo si rivende guadagnandoci anche qualcosina :ahsisi:

Anche perché può esserci uno sconto come anche no, se non addirittura un aumento del prezzo delle chiavi, che è già piuttosto alto...

PC3 lo si può prendere anche adesso, nel dubbio, senza riscattarlo però. In caso di price drop si compra, aspetti che i prezzi salgano e lo si rivende guadagnandoci anche qualcosina :ahsisi:

Anche perché può esserci uno sconto come anche no, se non addirittura un aumento del prezzo delle chiavi, che è già piuttosto alto...

Vorrei sapere dove rivenderle, visto che ho una dozzina di chiavi dei vecchi bundle e non riesco ad ammollarle manco se pago io un altro po...

Suddenly tutta la mia lista amici sta comprando Peak, tutto bene ragazzi? :asd:
Post automatically merged:

Giochi tohou scontati per la prima volta:

Ultima modifica:
Spettacolo, godo molto. Inoltre la serie dovrebbe essere ancora in sconto su Steam :ahsisi:

Li avete giocati? Meritano?

Suddenly tutta la mia lista amici sta comprando Peak, tutto bene ragazzi? :asd:
Post automatically merged:

Giochi tohou scontati per la prima volta:

Beh, é uno dei pochi FOTM assieme a Chained Together che piú o meno al lancio ha ricevuto uno sconto abbastanza considerevole.

A differenza di quello Peak pare riceverá altri aggiornamenti, e il team di ragazzi che lo curano sono abbastanza navigati per quanto riguarda il genere platform/ragequit, quindi la fiducia penso non gli manchi.

Ma personalmente avrei comprato pure R.E.P.O. se lo avessero messo a 3€, ma così non fú.

Mi sembra di capire che debbo shoppare Peak, i miei compagni del Team Brazzers lo hanno preso. :unsisi:

Per poi non giocare con nessuno perchè gli orari non coincidono :ibraok:

Notizia in arrivo riguardo il GeForce now !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro