quando dedichi la tua vita ad un progetto non accetti il fatto che possa essere un lavoro mid, è umano ma sin troppo spesso ho visto indie reclamare spazio ed incolpare a destra e manca l'industria quando il problema era poi avere un prodotto "solo" sufficiente. Tutta la passione del mondo non è abbastanza per sfondare
Il supporto gestito da 15 persone è l'apoteosi dell'efficienza. A questo punto o ha capito male lui o buonissima parte delle richieste sono ormai gestite in maniera automatica altrimenti ste statistiche sono inspiegabili:
Steam Support Stats - request volume, current backlog, and typical response times.
store.steampowered.com
I fest che non incidono sulle vendite mi è nuova ma ha anche senso, aumenta il flusso di gente che prova i giochi e, quindi, entra in Steam con l'intento di giocare prima ancora che di spendere. Il budget portafoglio non è quindi ancora stato stabilito e questo magari ti porta a spendere sul nuovo prodotto popolare
Le recensioni localizzate non le ho ancora metabolizzate, l'idea ha sicuramente senso ed è per certi versi migliorativa perchè hai subito sott'occhio eventuali problemi relativi alla tua versione di gioco. Però mboh, alla fine per me era un non problema quindi non risolve un cazzo
[automerge]1755804021[/automerge]
Non le ha nemmeno nominate quindi lato sviluppatori non sembrano interessati/non sono un problema