Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Ah, ecco. Un po' un macello, però :asd:
L'unico modo per essere sicuri, una volta aggiunto in libreria, è solo installando il gioco, quindi, suppongo.
La certezza è data dalla pagina del negozio, se lì viene indicato l'italiano allora è sicuramente presente. A memoria non ricordo di casi in cui viene indicata una lingua che in realtà non è presente, ci son layer di controllo, automatizzati e non, con cui è davvero impossibile scrivere cazzi per lampioni

MV5-BYj-Mx-Zj-Zj-Yj-Mt-Zjkx-NC00-Yz-Ax-LTlh-Y2-Et-Yz-Iy-NTVl-Mj-Nj-NGUz-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gc-V1-FMjpg-UX1000.jpg

hlvzhsw-wbyq01.jpg

:asd: tanta roba anche il 2 sia chiaro.

Certo che vedere il trailer di Sacred 2 Remaster......wait.....ma quando è uscito, nel 3000 avanti cristo?
Datemi Reanimal e Dark Messiah 2025 e sto apposto.
e vabbè pure Darksiders4

Ultima modifica:

Maki, Yun, Eagle e Ingrid (esclusivi della versione PSP) aggiunti ad Alpha 3 Upper.

Non ho ancora giocato la remaster, ma a questo punto credo che attenderò Skyblivion che ad ogni dev diary diventa sempre più interessante. La rivisitazione di Anvil pare eccezionale, decisamente più ricca e grande dell'originale. Inoltre continuano a voler variegare il più possibile i vari biomi, inclusi quelli dei portali dell'Oblivion che nel gioco originale erano praticamente tutti uguali, qui hanno voluto aggiungere anche quello che si trova in ESO. Rispetto alla remaster qui ci sono una marea di novità che rendono il progetto decisamente molto più appetibile. Nel prossimo dev diary ci mostreranno finalmente la città imperiale, e visto quanto fatto con Anvil, mi aspetto una città più grande e più viva rispetto all'originale.
Mi chiedevo se avessero intenzione di includere anche i DLC, ma proprio a fine video ha specificato che inizieranno a lavorarci solo dopo la realease ufficiale di Skyblivion, per cui mi sa che dovremo aspettare qualche annetto per avere il pacchetto completo, ma ben venga l'attesa se la qualità resta la stessa.

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro