Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso mi viene da ridere ma sta roba e veramente distruttiva.
Nell'epoca dell'IA non lascerei manco il mio alluce destro su internet. Scherzo, ma sono anche abbastanza serio.

Come diceva sopra Oni se sta merda prende piede in Europa e la applicano anche ai negozi online chi ne guadagnerà davvero è chi viaggia nell'illegalità.

Nell'epoca dell'IA non lascerei manco il mio alluce destro su internet. Scherzo, ma sono anche abbastanza serio.

Come diceva sopra Oni se sta merda prende piede in Europa e la applicano anche ai negozi online chi ne guadagnerà davvero è chi viaggia nell'illegalità.
Ma come quelli che si divertono con applicazioni faceapp e simili non sapendo che lasci metà dei tuoi dati.
Ci vorrebbe un educazione digitale ma su questo le bigtech fanno fronte Unito.

Il giorno in cui abbiamo iniziato a trattare internet come se fosse il mondo reale è stato il giorno in cui è iniziata la fine.
Tra l'altro sapete chi continuerà a offrire i servizi senza tutti questi layer di burocrazia aggiunti? Sempre i pirati, i criminali e gli spacciatori, a seconda del settore merceologico :asd:
Dai la colpa al Rettiliano il cui cognome inizia con la Z

Sì resta l'immagine resta sul cellulare.

...

E poi al colloquio di lavoro ti chiedono perché c'è uno con le tue fattezze in un video bukkake in Tailandia.
Link?

Purtroppo è solo questione di tempo, la legge è già stata approvata ed i modi presentati sono pericolosamente simili a quelli che stiamo vedendo in UK. Tant'è che in Italia si sta già portando avanti l'ipotesi di "offrire" l'utilizzo dello spid come metodo di autenticazione

Purtroppo è solo questione di tempo, la legge è già stata approvata ed i modi presentati sono pericolosamente simili a quelli che stiamo vedendo in UK. Tant'è che in Italia si sta già portando avanti l'ipotesi di "offrire" l'utilizzo dello spid come metodo di autenticazione
SPID verrà abbandonato.

Non sapevo che volessero strumentare quella merda di servizio per sta cosa. :stress:

SPID, cie, It wallet, alla fine è sempre la stessa minestra che viene rigirata
Non è propriamente lo stesso, infatti è vulnerabile, ma capisco quello che intendi.
Comunque il punto è l’identificazione diretta.
Centralità d'informazione statale, sapranno quali sono i tuoi siti zozzi preferiti oltre ai tuoi movimenti bancari.
Completo tracciamento online a richiesta.
Manca il barcode sottopelle.

Io mi lamentavo della cina qualche anno fa.

Prima di impanicare (a prescindere che il sistema sia una porcata alla base) sappiate comunque che l'idea che verrebbe attuata nell'Unione Europea è decisamente più sicura e orientata alla privacy di quella del Regno Unito, proprio perché da noi c'era già in uso una forma di identità digitale verificata.

Senza andare nel tecnico (dove comunque c'è già ampia documentazione disponibile visto che tra le altre cose verrebbero utilizzate infrastrutture open source) non dovrebbe esserci scambio di dati sensibili, ma solo conferme sulla maggiore età

Non è propriamente lo stesso, infatti è vulnerabile, ma capisco quello che intendi.
Comunque il punto è l’identificazione diretta.
Centralità d'informazione statale, sapranno quali sono i tuoi siti zozzi preferiti oltre ai tuoi movimenti bancari.
Manca il barcode sottopelle.

Io mi lamentavo della cina qualche anno fa.
Y2Valian quando si bloccheranno le carte saprai il perché.
Visa sa .
Già vedo il racconto dell'ancella traslato nel racconto dei zozzoni.

Il programma chat femminista lo diceva, ma salvava lo stesso le foto.
Dicevo come funzionerebbe in teoria, ovvio che poi le implementazioni cambiano. Però che io sappia quell'app chiedeva direttamente le foto, mentre in casi come questo è un ente terzo (tipo SPID/CIE che stavate già citando) che verifica al di fuori dei vari servizi e fornisce solo l'ok a procedere.

Ormai nesux lo do bruciato ma dite che arrivano anche a moddb?

Io ho imparato nei miei lunghi anni di internet che l'unico modo di proteggere un'informazione è non darla.
Figurarsi per futili identificazioni come questa.
Però poi magari ti fai la scheda del supermercato e i tuoi dati vengono venduti come la peggiore battona sulla piazza xD

Il giorno in cui abbiamo iniziato a trattare internet come se fosse il mondo reale è stato il giorno in cui è iniziata la fine.
Tra l'altro sapete chi continuerà a offrire i servizi senza tutti questi layer di burocrazia aggiunti? Sempre i pirati, i criminali e gli spacciatori, a seconda del settore merceologico :asd:
E l'accesso facile a internet con lo smartphone :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro