Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per non parlare di quanto erano nazi con l'anti cheat xD
Post automatically merged:

Ecco come diceva The_Train l'altra sera guarda WoW da trailer evento a circo abbandonato.
Sì ma è verissimo infatti. I trailer di WoW erano un cazzo di evento annuale, oggi sono uno sticazzi persino per molti giocatori di WoW stesso.

Lato servizio clienti hanno poi peggiorato tutto (e qui non è colpa di MS, è una discesa iniziata negli ultimi 10ish anni), ma vi assicuro nulla a confronto del PSN. Non sono neanche così rognosi con i rimborsi (sorprendentemente), ma hanno un sistema di file e di validazione utente (del tipo che mi han richiesto 3 volte l'ID in chat) che sembra di essere nel paleolitico.

Italiani 0.7%, io pensavo eravamo estinti.

Il presentatore ci copre.

F10DsAx.jpeg
bisognerebbe farlo vedere ogni volta a chi ripete le solite cose ritrite sulla localizzazione :asd:
la crescita del brasiliano è incredibile comunque

Però, se vi consola, lo spagnolo lo parlano quasi 550 milioni di persone e il francese più di 250 milioni sennò stavano come noi se non peggio :asd:

Ma secondo me con gli strumenti di oggi la localizzazione e il minor problema.
Comunque ci stanno un paio di studi italiani che non localizzano nemmeno nella loro lingua madre per la serie andata a fanculo.
Non vogliamo l'IA che sostituisce le persone e poi ne auspichiamo il suo utilizzo? :asd:

Però, se vi consola, lo spagnolo lo parlano quasi 550 milioni di persone e il francese più di 250 milioni sennò stavano come noi se non peggio :asd:
A me stupisce invece che lo spagnolo non abbia una fetta piú considerevole. Il mercato LATAM per Steam é dormiente, milioni di giocatori praticamente non esistono perché non sanno che possono giocare usando cose come Steam, e parlando del mio paese natale (Cile) le bande offerte dagli operatori sono pure piú performanti delle nostre italiane. Per dire, terreno fertile per il digital delivery.

In caso Valve legge, mi offro come ambasador per il ri-lancio del gayming PCentrico nei paesi Latino Americani.

Non vogliamo l'IA che sostituisce le persone e poi ne auspichiamo il suo utilizzo? :asd:
Io so che se il gioco supera le 12 lingue ed e un pesce piccolo e una traduzione di merda :saske:
Comunque dai treno non facciamo le verginelle già la usano sviluppatori giap random su alcune cose per i giochi vuoi vedere che quelli che traducono la usano come affiancamento..
Penso che il peggio viene da altri tipo la prima richiesta di Larian per baldurs.

Auspicare l'utilizzo di uno strumento che non sostituisce nessuno (povera Italia) è qualcosa di cosi sbagliato? :nono:
Il ragionamento di treno non è sbagliato oggettivamente ci sta gente che ci campa su queste cose..

L'IA oggi è come i robot nelle catene di montaggio ieri, come anche altre tecnologie nel corso degli anni. Molti perderanno il lavoro, è normale, la cruda realtà, altri dovranno reinventarsi e/o convertire il proprio lavoro/metodo (come è sempre stato, o andremmo in giro ancora con le carrozze e i cavalli).

Questa volta però la questione è più delicata, lo dirò sempre e non c'è c*zzo che tenga, in molti campi (sopratutto artistici e creativi) deve fare SOLO da SUPPORTO e non deve sostituire la mano dell'uomo. Il resto sono solo cazzate da megacorp.

Sono tentatissimo di comprare i KH che sono in offerta.
Li ho già stragiocati, e ho l'edizione fisica su PS4 con tutti, ma volevo anche giocarli in portatile. Com'è giocarli su Deck? E' comodo per i giochi di azione?

Sono tentatissimo di comprare i KH che sono in offerta.
Li ho già stragiocati, e ho l'edizione fisica su PS4 con tutti, ma volevo anche giocarli in portatile. Com'è giocarli su Deck? E' comodo per i giochi di azione?
Io lo sto giocando e mi trovo benissimo almeno uno e chained.
Cmq tieni d'occhio il sito ggdeals e Green man gaming.

Centralizzato sull'importanza delle demo e sul revenue boost che han portato dal 2024 in poi zaza50

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro