Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi un altro Bioshock a Rapture secondo me è meglio lasciar stare perché ormai l'ambientazione ha già dato tutto quello che poteva offrire e un altro capitolo risulterebbe noioso e con quel senso di già visto. Un pò come è accaduto con Bioshock 2 che non è stato nulla di speciale.Vanquish2Bioshock 4
Borderlands 3
Killzone 4
Non penso intenda un altro a Rapire, anche perché già infinite aveva un'altra, stratosferica, ambientazione.Se intendi un altro Bioshock a Rapture secondo me è meglio lasciar stare perché ormai l'ambientazione ha già dato tutto quello che poteva offrire e un altro capitolo risulterebbe noioso e con quel senso di già visto. Un pò come è accaduto con Bioshock 2 che non è stato nulla di speciale.
Non Rapture, tanto abbiamo capito che anche ambientassero il gioco in una caverna verrebbe fuori un capolavoroSe intendi un altro Bioshock a Rapture secondo me è meglio lasciar stare perché ormai l'ambientazione ha già dato tutto quello che poteva offrire e un altro capitolo risulterebbe noioso e con quel senso di già visto. Un pò come è accaduto con Bioshock 2 che non è stato nulla di speciale.
Sono stato ascoltato,quest'estate vedremo Splatoon 2 su Switch.- Spyro 4 (Fatto da Insomniac)- Crash Bandicoot 4 (Fatto da ND)
- Dino Crisis
- Tombi 3
- Splatoon 2
Ho letto ora- Spyro 4 (Fatto da Insomniac)- Crash Bandicoot 4 (Fatto da ND)
- Dino Crisis
- Tombi 3
- Splatoon 2
Compare sono vecchie glorie che non moriranno mai ma dobbiamo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che fanno parte del nostro passato (e spero di molti altri) e stop. :tragic:Ho letto ora Tolto splatoon, per il resto della lista mi sei simpatico, lo sai si?aggiungo: sequel di Duke Nukem Forever e Mg Rising 2, un nuovo gioco con Kyle Hyde, Metroid Prime 4
Su Dino Crisis a dire il vero pare ci stiano lavorando davvero:nfox:Compare sono vecchie glorie che non moriranno mai ma dobbiamo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che fanno parte del nostro passato (e spero di molti altri) e stop. :tragic:
Ah si ? Mio ***..Su Dino Crisis a dire il vero pare ci stiano lavorando davvero:nfox:
Spero sia la volta buona, lo aspetto da una vitaAh si ? Mio ***..
???Chrono trigger 2 magari con grafica cel shading con stile di Toriyama e del suo Bird Studio