Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Vanquish2Bioshock 4

Borderlands 3

Killzone 4
Se intendi un altro Bioshock a Rapture secondo me è meglio lasciar stare perché ormai l'ambientazione ha già dato tutto quello che poteva offrire e un altro capitolo risulterebbe noioso e con quel senso di già visto. Un pò come è accaduto con Bioshock 2 che non è stato nulla di speciale.

Se intendi un altro Bioshock a Rapture secondo me è meglio lasciar stare perché ormai l'ambientazione ha già dato tutto quello che poteva offrire e un altro capitolo risulterebbe noioso e con quel senso di già visto. Un pò come è accaduto con Bioshock 2 che non è stato nulla di speciale.
Non penso intenda un altro a Rapire, anche perché già infinite aveva un'altra, stratosferica, ambientazione.

Non Rapture, tanto abbiamo capito che anche ambientassero il gioco in una caverna verrebbe fuori un capolavoro :fiore:

Inoltre dopo infinite possono praticamente fare quello che vogliono rimanendo sempre e comunque coerenti con la trama :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
hm, Gothic 3 con il motore grafico dei precedenti :.bip:

Half Life 3

Vampire: The Masquerade 3

No One Lives Forever 3

Silent Hill 7

Prince of Persia 5

Devil May Cry 5

Leisure Suit Larry 10

Still Life 3

Rayman 6

Need For Speed: Underground 3

Premetto che ovviamente i titoli li ho inventati io di sana pianta adesso, eh:

The Legend of Dragoon: Origins -----> Prequel del (per me) capolavoro PSX incentrato sulla Guerra dei Draghi.

Ryse: Battle for Scotland -----> Sequel antologico di Ryse, che renderei ispirato alle Guerre d'Indipendenza della Scozia, con protagonista ispirato al William Wallace di Braveheart. Ad ogni modo mi piacerebbe la serie diventasse una sorta di Assassin's Creed, che esplora varie epoche.

Lost Odyssey 2 -----> Seguito del bellissimo gioco 360 (che sto giocando in questo periodo), ma vorrei che mantenesse lo spirito dei Final Fantasy, inteso come: nuova storia, nuovo setting, nuovi personaggi.

Samurai Shodown VII

Darksiders III -----> Nuovo capitolo, indifferente se mettessero tutti e 4 i Cavalieri utilizzabili in co-op, oppure avere di nuovo un unico protagonista, a scelta tra Furia e Conflitto.

Robert Ludlum's The Bourne Ascendancy: Il gioco fu cancellato nel 2009 da EA, ma per me ci starebbe alla grande un nuovo Bourne. Il Conspiracy fu un buon gioco.

Condemned 3: Endgame -----> Ethan Thomas vs. SKX merita una conclusione!

John Woo's Gunrunner -----> Sequel di Stranglehold (tra l'altro mi piacerebbe sapere se e chi ha i diritti sulla serie, probabilmente lo stesso Woo).

Metal Gear Rising 2: Jack of Spades

The Club 2

UPDATE: ho visto ora che avevo già scritto nel 2013 XD XD

- Spyro 4 (Fatto da Insomniac)- Crash Bandicoot 4 (Fatto da ND)

- Dino Crisis

- Tombi 3

- Splatoon 2
Sono stato ascoltato,quest'estate vedremo Splatoon 2 su Switch. :predicatore:

- Spyro 4 (Fatto da Insomniac)- Crash Bandicoot 4 (Fatto da ND)

- Dino Crisis

- Tombi 3

- Splatoon 2
Ho letto ora

Tolto splatoon, per il resto della lista mi sei simpatico, lo sai si? :bruniii: aggiungo: sequel di Duke Nukem Forever e Mg Rising 2, un nuovo gioco con Kyle Hyde, Metroid Prime 4

Ho letto ora Tolto splatoon, per il resto della lista mi sei simpatico, lo sai si? :bruniii: aggiungo: sequel di Duke Nukem Forever e Mg Rising 2, un nuovo gioco con Kyle Hyde, Metroid Prime 4
Compare sono vecchie glorie che non moriranno mai ma dobbiamo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che fanno parte del nostro passato (e spero di molti altri) e stop. :tragic:

Compare sono vecchie glorie che non moriranno mai ma dobbiamo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che fanno parte del nostro passato (e spero di molti altri) e stop. :tragic:
Su Dino Crisis a dire il vero pare ci stiano lavorando davvero:nfox:

Su Dino Crisis a dire il vero pare ci stiano lavorando davvero:nfox:
Ah si ? Mio ***..

Chrono trigger 2 magari con grafica cel shading con stile di Toriyama e del suo Bird Studio

starcraft,warcraft,age of empires,bayonetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro