Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Wild Arms 6 :sadfrog: , Medievil 3 :sadfrog:, Grandia 4 :sadfrog:Quanto vorrei questi. :bruniii:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Un altro enorme mistero, perché Medievil non è andato avanti nella saga? Dovevano fare una remaster di quello, altro che quella cagata di Crash :(

-Tombi 3

-Un nuovo Dino Crisis (con la grafica odierna sarebbe uno spettacolo, poi ovviamente ci vorrebbe anche il resto)

-Un nuovo Destruction Derby o Rollcage, perché no? Il primo in particolare col multiplayer potrebbe essere molto divertente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro enorme mistero, perché Medievil non è andato avanti nella saga? Dovevano fare una remaster di quello, altro che quella cagata di Crash :(
> Crash.....> Cagata.....

:dante3vergil: :dante3vergil:

> Crash.....> Cagata.....

:dante3vergil: :dante3vergil:

Esistono due milioni di platform migliori, che devo dirti? :asd:

Poi nel 3 tra animali, moto d'acqua, astronavi ed altro non si capisce manco che genere stai giocando :asd:

Esistono due milioni di platform migliori, che devo dirti? :asd: Poi nel 3 tra animali, moto d'acqua, astronavi ed altro non si capisce manco che genere stai giocando :asd:
:dante3vergil:Il 3 è uno dei giochi migliori che esistano su PS1, non scherziamo. :morrisnake:

Quali? Scommetto Nintendo :asd
Per rimanere in ambito PS al momento mi vengono Klonoa e Spyro che sono migliori per quanto mi riguarda, poi ci sarebbero Gex e Croc che io ho decisamente preferito a Crash. Tutti e 4 sti titoli sono molto, molto più vari di un Crash a caso, senza però diventare minestroni strani tipo Crash 3 :asd:

Edit: pensandoci un po' mi è venuto in mente anche Ape Escape, che è proprio su altri pianeti come qualità, Rayman 1 e 2, i Tomba. Io li considero tutti decisamente migliori di Crash sti titoli :sisi:

Se contiamo anche roba passata la lista sale a 1000 titoli e non contare i platform Nintendo è abbastanza stupido comunque, dato che anche quelli stanno anni luce avanti qualitativamente parlando :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
-Tombi 3-Un nuovo Dino Crisis (con la grafica odierna sarebbe uno spettacolo, poi ovviamente ci vorrebbe anche il resto)

-Un nuovo Destruction Derby o Rollcage, perché no? Il primo in particolare col multiplayer potrebbe essere molto divertente :sisi:
Rollcage diciamo che è in sviluppo, e sta anche venendo su parecchio bene

http://store.steampowered.com/app/396900/GRIP/

Per rimanere in ambito PS al momento mi vengono Klonoa e Spyro che sono migliori per quanto mi riguarda, poi ci sarebbero Gex e Croc che io ho decisamente preferito a Crash. Tutti e 4 sti titoli sono molto, molto più vari di un Crash a caso, senza però diventare minestroni strani tipo Crash 3 :asd:Edit: pensandoci un po' mi è venuto in mente anche Ape Escape, che è proprio su altri pianeti come qualità, Rayman 1 e 2, i Tomba. Io li considero tutti decisamente migliori di Crash sti titoli :sisi:

Se contiamo anche roba passata la lista sale a 1000 titoli e non contare i platform Nintendo è abbastanza stupido comunque, dato che anche quelli stanno anni luce avanti qualitativamente parlando :asd:
Praticamente sei la mia nemesi :asd , a me piacciono i platform classici a livelli tranne eccezioni come tombi e qualche altro.

Io quoto un Dino Crisis, mi rimango esterefatto per come capcom non ci pensi.

A parte Jurassic Park che mai è stato sfruttato a dovere, Hanno il brand più famoso con i dinosauri (tornati di moda), che potrebbe permettergli di unire adventure, horror ed action/shooter come tanto piace a loro (i dinosauri essendo molto più resistenti e veloci renderebbero molto più credibili le sparatorie invece che gli orripilanti soldati zombie di resident evil 6).

Il tutto mischiato con una grafica superlativa che stupirebbe mostrando a schermo giganti da abbattere (vedi horizon).

Insomma, con i giusti aggiornamenti al gameplay, Dino crisis potrebbe essere un IP perfetta e adatta ai tempi che corrono...no, capcom la accantona probabilmente per colpa di quella ciofeca di Dino crisis 3, che nessuno ricorda e che potrebbero perfettamente ignorare con un reboot/remake dei primi due.

Io quoto un Dino Crisis, mi rimango esterefatto per come capcom non ci pensi. A parte Jurassic Park che mai è stato sfruttato a dovere, Hanno il brand più famoso con i dinosauri (tornati di moda), che potrebbe permettergli di unire adventure, horror ed action/shooter come tanto piace a loro (i dinosauri essendo molto più resistenti e veloci renderebbero molto più credibili le sparatorie invece che gli orripilanti soldati zombie di resident evil 6).

Il tutto mischiato con una grafica superlativa che stupirebbe mostrando a schermo giganti da abbattere (vedi horizon).

Insomma, con i giusti aggiornamenti al gameplay, Dino crisis potrebbe essere un IP perfetta e adatta ai tempi che corrono...no, capcom la accantona probabilmente per colpa di quella ciofeca di Dino crisis 3, che nessuno ricorda e che potrebbero perfettamente ignorare con un reboot/remake dei primi due.
Ancora ma hai giocato il 3?:morristend:

A me piacerebbe un remake di dino crisis con grafica aggiornata e meccanica da vero survival, nel senso che o scappi dai dinosauri o diventi il loro apericena :stema:

cioè è impossibile che un velociraptor rimanga fermo a farsi prendere a fucilate o che lo si possa cmq abbattere a pistolettate.

un endless ocean 3 e deadly creature 2.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro