Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Aggiungo DmC2 e Rising 2 ma non credo arriveranno mai viste le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessuno ha detto Okami 2? Mi sorprende la cosa, non ci ho giocato ma credevo fosse il sogno di molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così su due piedi mi vengono da dire Ghost Trick 2, un sequel spirituale con personaggi diversi ma con meccaniche di gioco simili e Mirror's Edge 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah quindi c'è qualcun altro intrippato coi Tenchu, pensavo di far parte di una specie estinta :rickds:
Siamo in tanti,ma nessuno ci ascolta.:rickds:

Il bello è che i seguiti li fanno, però non sono più come i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShadow assassins non è male (il seguito più carino dopo fatal shadows), però ha un concept di gioco totalmente diverso.
La versione Wii devo giocarla...sono tornati gli acquire e tutto sommato sembra migliore dei due capitoli usciti su ps2 e della fantomatica versione per 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe tanto anche un Tombi 3 per Ps4, ma sarebbe impossibile.
Sarebbe una buona scusa per correre nudo per la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mirror's Edge 2

Ah quindi c'è qualcun altro intrippato coi Tenchu, pensavo di far parte di una specie estinta :rickds:
Non siamo estinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però dovrebbero farlo bene, soprattutto riuscire a ricreare la stessa atmosfera dei primi... Se vanno avanti a colpi di Tenchu Z, meglio metterci una pietra sopra..

ok all' inizio non volevo scriverlo ma vorrei un Ratchet gladiator 2 :stema:

seguito? Beh, Crash bandicoot 4 SERIO

Sonic 5 SERIO (mica centordici episodi)

Jet Set Radio

Alex Kidd

Dino Crisis

DMC non reboot 5

Il seguito spirituale di FIFA World Cup 98, il piu grande gioco di calcio di tutti i tempi. (seriamente)
nope.

Il miglior gioco di calcio è, e rimarra sempre, sensible world of soccer. e non transigo su questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mirror's Edge 2

Gravity Rush 2

Ni no Kuni 2

Un nuovo Jak and Daxter e un Crash Bandicoot come si deve (con relativo CTR)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sonic Adventure 3, *** solo sa quanto vorrei vedere un nuovo capitolo della saga adventure. Ad ogni rumor su un nuovo sonic ci spero..

nope.
Il miglior gioco di calcio è, e rimarra sempre, sensible world of soccer. e non transigo su questo.
No. Pes 4.

I soliti noti...

ZOE3

HL3

nuovo LoK (meglio il capitolo conclusivo ma mi accontenterei anche di un remake)

Ape Escape 4

nuovo Red Dead (con setting diverso però, tipo il west della frontiera o Sud Africa/Australia)

Già detto Mirror's Edge 2?
Piacerebbe tanto anche a me,nella speranza che venga migliorato pur non diventando un fps!

Kotor 3, Battlefront 3 ed Enslaved 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Enslaved 2 lo vorrei tanto anchio,avendo amato il gioco.Purtroppo credo non ci sarà un seguito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro