Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in tanti,ma nessuno ci ascolta.Ah quindi c'è qualcun altro intrippato coi Tenchu, pensavo di far parte di una specie estinta![]()
La versione Wii devo giocarla...sono tornati gli acquire e tutto sommato sembra migliore dei due capitoli usciti su ps2 e della fantomatica versione per 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl bello è che i seguiti li fanno, però non sono più come i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShadow assassins non è male (il seguito più carino dopo fatal shadows), però ha un concept di gioco totalmente diverso.
Sarebbe una buona scusa per correre nudo per la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Mi piacerebbe tanto anche un Tombi 3 per Ps4, ma sarebbe impossibile.
Non siamo estinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però dovrebbero farlo bene, soprattutto riuscire a ricreare la stessa atmosfera dei primi... Se vanno avanti a colpi di Tenchu Z, meglio metterci una pietra sopra..Ah quindi c'è qualcun altro intrippato coi Tenchu, pensavo di far parte di una specie estinta![]()
nope.seguito? Beh, Crash bandicoot 4 SERIO
Sonic 5 SERIO (mica centordici episodi)
Jet Set Radio
Alex Kidd
Dino Crisis
DMC non reboot 5
Il seguito spirituale di FIFA World Cup 98, il piu grande gioco di calcio di tutti i tempi. (seriamente)
No. Pes 4.nope.
Il miglior gioco di calcio è, e rimarra sempre, sensible world of soccer. e non transigo su questo.
Piacerebbe tanto anche a me,nella speranza che venga migliorato pur non diventando un fps!Già detto Mirror's Edge 2?
Enslaved 2 lo vorrei tanto anchio,avendo amato il gioco.Purtroppo credo non ci sarà un seguito!Kotor 3, Battlefront 3 ed Enslaved 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif