Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Tralasciando saghe e giochi passati e concentrandomi su questa gen il primo che mi viene in mente è Vanquish, un seguito più longevo, con nuovi nemici, nuove sfide e magari con qualche chicca inserita nelle meccaniche di gioco lo gradirei parecchio.

Kotor 3 dalla vera bioware.

Half Life 2, più che altro per far smettere alla gente di farci battute sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Of Orcs And Men

E sper anche HL3 così non vedremo più i topic inutili aperti e le bestemmie dei fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Half Life 2, più che altro per far smettere alla gente di farci battute sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi non so perchè tutto lo idolotrano come il chuck norris dei videogame, ho visto qualche video su youtube e mi sembra un normalissimo fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non so perchè tutto lo idolotrano come il chuck norris dei videogame, ho visto qualche video su youtube e mi sembra un normalissimo fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocalo e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocalo e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Viz 2 su next gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

[video=youtube_share;BYd3NSIaLWc]

Voglio un sequel di Red Dead, non del Redemption ma che continui la saga.

Poi, ovviamente HL3... :morristend:

Geist 2

Second Sight 2

Beyond Good e Evil 2

Donkey Kong 128

Kameo 2

Perfect Dark 2

Alan Wake 2

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero ancora che dalla collaborazione Sega Nintendo possa nascere, finalmente Shenmue3
Post del genere mi fanno venire delle fitte al cuore... magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

SPLATTERHOUSE 2

Alla fine del primo capitolo,

Jennifer resta incinta.

Ma nel piccolo neonato che attende di vedere la luce si è incarnato nientemeno che un Grande Antico, dopo che il Professor West ha portato a compimento il remoto rituale, aiutato dal scarifico di sangue di Rick.
Il bambino, seguendo la trama di SplatterHouse2 (megadrive) rapirà la madre...e si darà il via ad una nuova carnaficina a suon di metal e frattaglie.

Le premesse ci sono tutte se solo NAMCO pensasse di non avere solo il Tekken.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pagherei io per avere viewtiful joe 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E un nuovo capitolo di metroid dato che dopo prime 3 non ne ho visti più. E no, other m non esiste.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Un normalissimo FPS è CoD. Un FPS spettacolare, per certi aspetti rivoluzionario e coinvolgente ai massimi livelli è Half-Life 2 (contando le relative espansioni che sono PARTE INTEGRANTE del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi fate incazzà che nonstante other m non sia all'altezza della saga, è un esperimento interessante.

Half Life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei l'unico

Comunque darei il mio cuore, la mia anima, 10 pecore e una vergine per Demon's Souls 2

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro