Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Quel fottuto The Darkness 3 che per chiudere la trama, male non farebbe.

ora come ora non penso che ci siano sequel da farmi impazzie.........forse un seguito fatto come si deve di legacy of kai:soul reaver per next gen potrebbe essere interessante.

Attualmente voglio un seguito di alan wake e lost odissey...

Ma spariamola grossa, perchè accontentarsi di un misero seguito? Vorrei l'intera saga di Legacy of Kain completamente aggiornata all'attuale generazione E IN PIU' un nuovo capitolo. Fatti da *** ovviamente.

Beyond Good & Evil 2 lo stanno facendo, non è un sogno irrealizzabile, quindi non lo scrivo.

non so è il topic giusto, ma davvero penso che gradirebbero tutti gli utenti consolari, delle belle conversioni da pc per le prossime console dei vari strategici gestionali, come ad esempio sim city e civilization, e magari dei mmorpg gestionali come ad esempio ogame e travian

Sarebbe bello poter vedere seguiti di Dino crisis, onimusha, Medievil o spyro o ancora eternal sonata o blu dragon o quel maledetto the last guardian o disaster day of crysis o operation winback o un gioco di lotta per nintendo 64 che amavo ovvero Mace the dark age o devil may cry 5, doom 4, otogi 3 o ninja shadow darkness o battle arena toshiden o blody roar e tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Da amante dei picchiaduro chiedo:

- Capcom vs SNK 3

- Rival School 3

- Darkstalkers 4

- Street Fighter Alpha 4

- Power Stone 3

- Tech Romancer 2

- Star Gladiator 3

- Tatsunoko vs Capcom 2

- Marvel vs Capcom 4

- Virtua Fighter 6

- Fatal Fury 4

- Last Blade 3

- Art of Fighting 4

- World Heroes New

- Samurai Shodown 7

- The King of Fighters XIV

- Bloody Roar 4

- Bushido Blade 3

- Injustice 2

assolutamente splatterhouse che dato che il finale, tale non è, lascia spazio a larghe intese e la storia non è completa

Too Human tra i recenti. Che rabbia.

Parecchi, ma se devo citarli cinque dico:

-Viewtiful Joe 3

-Okami 2

-Shenmue 3

-Metroid 5

-Resident Evil 5 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Onimusha e Shadow of Rome.

Capcom é solo impegnata a distruggere la serie di Resident Evil :bah!:

Psychonauts 2

Beyond Good & Evil 2 lo stanno facendo, non è un sogno irrealizzabile, quindi non lo scrivo.

forse ricordo male, ma non lo avevano rimesso in pausa ? :loris:

vorrei un altro star wars battlefront...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei un altro star wars battlefront...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto durissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro