Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Resistance 4, Fallout 4 (che dovrebbe essere in lavorazione :unsisi:), Red Dead 3, TLOU2, e altro che ora non ricordo :unsisi:

Vorrei un nuovo Battlefront, un nuovo KOTOR, Repubblic Commando, Jedi Academy e Brutal Legend 2 visto che in sti giorni Shafer ha dichiarato che vorrebbe ritornare sul brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche giorno fa ho visto questo video...

Troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Voglio il sequel, voglio Chrono Break :ivan: e già che ci sono pure Medievil 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e the last of us 2.

Al momento mi attirerebbe molto uno Sleeping Dogs 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un sequel che vorrei fa parte di una saga tuttora in vita, ma che ha preso una direzione che proprio non mi aggrada... vorrei un sequel spirituale di FFXII!

Lo so tutti lo odiano, ma per me é forse uno dei capitoli migliori: trama senza sentimentalismi inutili e forzati e deliri degni dello sceneggiatore di beautiful sotto effetto di antefamine, quasi nessun personaggio che sembra scappato da una passerella di moda emo, dialoghi degni di essere definiti tali, esplorazione e libertà di movimento che si estende a 4 direzioni e non solo avanti ed indietro lungo soffocanti corridoi, bs libero e personalizzabile, ecc...

Sarebbe dovuto essere la base dei futuri FF, avrebbero solo dovuto correggere i difetti, ma hanno preferito radere tutto al suolo e usare FFX come stampo... Va beh...

Ultima modifica da un moderatore:
Non per forza quelli che aspettate di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagare se avete in mente qualche gioco di cui vorreste vedere il continuo.. io per esempio sarei ben felice di vedere un seguito di Bulletstorm, visto che l'ho trovato un titolo divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah sì, anche Deadly Premonition.
Manhunt3 e Vagrant Story2

1) System Shock 3

2) Primal 2

3) Crash Bandicoot

4) Forbidden Siren 4

5) Half Life 3 (you don't say? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dead Space 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Wonderful 102

Metal Gear Rising 2

Viewtiful Joe 3

Crash Bandicoot degno di tal nome

Spyro degno di tal nome

Conker 2 degno di tal nome

Un vero Banjo e Kazooie 3

Dino Crisis 4 come *** comanda

Resident Evil 7 come *** comanda

The Last Story 2

Pandora's Tower 2

Disaster Day of Crisis 2

Medievil 3 come *** comanda (niente porcate alla resurrection)

Geist 2 e Red Steel 3

Beyond good & evil 2.

Tutto il resto è noobbaggine.

Ciao amici.

Alpha protocol 2.

Il primo é semplicemente il miglior rpg/tps della passata generazione, troppo brutalizzato dalla critica.

Obsidian é marchio di qualità, forse non tecnica, ma ludica, narrativa ed emotiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro