Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello dei continua, devi ricaricare il salvataggio invece di continuare dopo un Game Over. Il primo si può ottenere anche alla difficoltà più bassa. Quello delle 15 ore puoi anche giocare 100 ore normalmente facendo tutto, alla centesima ora si "resetta" il timer (come in FF8/FF9 per dire, solo che il sistema è scemo e pensa sia davvero ripartito da zero) e così puoi finirlo tra le 100 e le 115 ore. Così sta scritto sulle guide, che tra l'altro raccomandano di finirlo almeno 3 volte.Vabbè io completo con gli achievement solo i giochi che mi piacciono e che siano fattibili.
Volevo farlo con KH1 ma alcuni sono veramente inutili tipo:
Completa il gioco usando l'arma iniziale, completa il gioco in 15 ore e completa il gioco senza usare continua.
Dai una presa per il culo.
Vabbè, le speedrun e le no-continue run esistono da prima degli obiettivi/trofei, sia incentivate dagli sviluppatori con lo sblocco di contenuti extra sia fatte dalla community per il puro piacere di farle.Vabbè io completo con gli achievement solo i giochi che mi piacciono e che siano fattibili.
Volevo farlo con KH1 ma alcuni sono veramente inutili tipo:
Completa il gioco usando l'arma iniziale, completa il gioco in 15 ore e completa il gioco senza usare continua.
Dai una presa per il culo.
.