Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello! (pure io adoro avere il case sopra la scrivania, peccato non abbia spazio...Config in firma!
![]()
![]()
verissimo! infatti ero tentato di metterlo dietro ma ho poco spazio e mi tocca sul muro!Molto bello! (pure io adoro avere il case sopra la scrivania, peccato non abbia spazio...) unica nota negativa, quel ricevitore (penso sia quello) della Xbox one stona veramente, ma quanto cavolo l'hanno fatto grosso
- - - Aggiornato - - -
Ho aggiornato la lista :morris82:
beh puoi prendere una prolunga usbverissimo! infatti ero tentato di metterlo dietro ma ho poco spazio e mi tocca sul muro!
case molto bello, peccato che quando lo comprai io non ci fosse nulla del genere. il mio prossimo case lo voglio assolutamente col vetro temperato e in metallo effetto opaco proprio come quello.Config in firma!
![]()
![]()
ma solo io voglio ancora il case enorme senza vetrocase molto bello, peccato che quando lo comprai io non ci fosse nulla del genere. il mio prossimo case lo voglio assolutamente col vetro temperato e in metallo effetto opaco proprio come quello.
vetro o no è solo estetica fine a se stessa ma poter guardare dentro in un attimo è comodo spessoma solo io voglio ancora il case enorme senza vetro![]()
Non che serva molto l'overclock con una bestia del genereCPU: Intel i7 8700K (Clock di fabbrica, per ora)
Mai, perché dovrei? Non ho certo voglia di ammazzarmi gli occhi su un 24" 2-4kquando cambi monitor? :morris82:
Direi perché la tua configurazione è sprecata per un ''semplice'' FHD da 24'...sarebbe perfetto uno schermo da 27', 1440p, G-sync e 144Hz...Mai, perché dovrei? Non ho certo voglia di ammazzarmi gli occhi su un 24" 2-4k![]()
_________________________:quoto:_________________________perchè hai speso 3000€ per un pc e poi usi un monitor con tecnologia amd su scheda nvidia :morris82:
Ma poi nulla mi vieta di cambiare con qualcos'altro, qualora dovessi trasferirmi ed avere più spazio a disposizioneBeh, intanto potrà giocare per anni a dettagli massimi e framerate altissimi
Che è abbastanza inutile e ti fa soltanto volare i consumi a mille... il 1440p in 24 pollici può essere molto scomodo, ha fatto bene.> 144Hz
Nice, quanto hai speso? Il monitor lo trovi soddisfacente?Piccolo up e foto.