Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo contest  :asd:  sarà una bella battaglia :darthgary:

Complimenti per l'iniziativa  :sisi:

Dovrò abbandonare Grubb  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
IL CONTEST INIZIERA' ALLE 00:00 di sta sera (quindi sta notte)

E finirà alle 00:00 del 16 (la notte fra il 15 e il 16), e QUELLA Notte varrà 5 punti.

Il countdown del D1, come giusto che sia sarà amichevole invece... Visto che il Contest sarà finito.

I punti li riporteremo in questo topic, non vi allarmate, segneremo tutto.

Ed in generale anche voi potrete sapere sempre se avete fatto 2 o 3 punti, o 1 (vi basta vedere l'orario del vostro post, e in che posizione si trova)

complimenti a manuel che questa volta si è veramente superato  :ivan:

Tutto pronto.

complimenti a manuel che questa volta si è veramente superato  :ivan:
THIS.

I massimi complimenti e ringraziamenti vanno a @manuel99

Generoso SEMPRE, a sto giro ha fatto ancora di più.

E' il premio più ricco fra i contest di Sezione PS4

Speriamo vi possa rendere felici, come chiusura delle Iniziative PS4.

Col miglior augurio per le future iniziative di PS5 :asd:  

grazie a manuel! (mai grazie al RNG god! e al suo dominio :sard: )

grazie pure al grande autore di afro samurai, che mi concede questo bel avatar e firma a tema. :billyready:

grazie a manuel! (mai grazie al RNG god! e al suo dominio :sard: )

grazie pure al grande autore di afro samurai, che mi concede questo bel avatar e firma a tema. :billyready:
Mi ero preparato un avatar simile pure io, partendo da quelle tavole :asd:  

purtroppo non potrò partecipare  :bruniii:  fare un post a mezzanotte per me è fattibile solo nel fine settimana, poi durante la settimana con la sveglia alle 4 è impossibile  :bruniii:

in firma possiamo mettere anche solo una frase o serve necessariamente un'altra immagine? 

Ottima iniziativa, anche a questo giro ci si prova, si prevede una sfida agguerrita, grazie Manuel come sempre per i premi che metti in palio :ivan:

in firma possiamo mettere anche solo una frase o serve necessariamente un'altra immagine? 
Quello che volete basta che sia un richiamo diretto a Ghost o comunque al Setting di Ghost

Quello che volete basta che sia un richiamo diretto a Ghost o comunque al Setting di Ghost
ok, come avatar intanto ho scelto lo splendido concept fatto qualche tempo fa da raf grassetti, art director di SSM

Sono pronto  :hehe:
Meravigliosamente sbagliata :sard:  

PS Te l'ho resizata

Ricordatevi di stare nello standard 700X250 massimo per le firme :sisi:  

PPS: Ricordo che i colorati di altre sezioni possono partecipare se lo desiderano.

Solo ai nostri è inibita la competizione per ovvie ragioni!

Meravigliosamente sbagliata

PS Te l'ho resizata

Ricordatevi di stare nello standard 700X250 massimo per le firme

PPS: Ricordo che i colorati di altre sezioni possono partecipare se lo desiderano.
Solo ai nostri è inibita la competizione per ovvie ragioni!
Perfetto grazie, infatti appena ho caricato il topic ho notato subito che mattone gigante avevo messo

ok, sono pronto, set molto clean... me gusta :nev:

ovviamente tengo a precisare che non sto postando ripetutamente per settare al millesimo di secondo l'orologio :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro