Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:asd:  ottimo adesso è tutto chiaro

Non rimane che scoprire quanto agguerriti risulteremo

Quindi è rischioso tentare di arrivare primo a mezzanotte perché è il momento in cui si useranno i NINJA  :phraengo:
Proveremo così odio per i ninja che non li vedremo più allo stesso modo.  :adrian:

Modificato l’avatar e la firma intanto.  :darthgary:

Quindi per quel giorno prendo solo un punto giusto. Perché capivo che si prende un punto per ogni post.  :hmm:
Quel giorno puoi

Prendere 2 punti se posti alle 00:00

Prendere 5 punti se posti alle 00:00 per primo (il tuo post è il primo di quelli delle 00:00)

Dopo di che la competizione sarà finita.

Mentre in tutti gli altri giorni potete postare anche alle 15:00, ma riceverete un solo punto.

2 punti alle 00:00

3 punti alle 00:00 se siete primi (il tuo post è il primo di quelli alle 00:00)

Come al solito stupenda iniziativa. Il premio poi a questo giro è tanta roba  :phraengo:

Ah e lo ribadisco Again (visto che ne parlavo soprA):

l'ULTIMO GIORNO (che vale da 5 a 2 punti), NON è usabile l'abilità ninja.

Quindi se non la usate entro il 15, sarà persa.

Questo per evitare, l'accalcarsi di tutti su quei 5 punti finali.

Sappiate che ho una bella memoria, ricorderò per bene i nomi di tutti i ninja che mi colpiranno

più a mente fredda più mi rendo conto che va molto di culo il gioco, sembrava molto strategico rispetto alla fortuna del contest di TLOU2.

ma anche qui ci sta una sana dose di culllllllll :sard:

essere primi a dichiarare il countdown e` un suicidio, sai quante testa cadono per la parola ninja, ma il cullllllllllllll per forza darà a qualcuno 3 punti.

la strategia sarebbe dare il tuo countdown entro la fine del minuto 00.00 e avere almeno i 2 punti, ma sicuro ci sta qualche furbone che preferisce avere 1 punto ma inculare gli ultimi votanti (si sto rivelando tutte le strategie, tanto so che tutti ci arrivano prima o poi a fare sti trucchetti! tanto vale andare a carte scoperte! :trollface: )

quindi la soluzione migliore e` la via di mezzo, votare verso la meta` del minuto 00.00 per garantirsi 2 punti o magari per miracolo 3, ma manco basta serve sempre il cul, metti caso che qualcuno mette un ninja a caso durante il minuto 00.00

senza contare i crudeli come dici te aftermath! si dico a te che leggi, so già che guarderai costantemente i post attendendo quel giocatore che ha un sacco di punti guadagnati, sta nei primi 3 posti, refleshi la pagina fino alla fine dei tempi fino a quando non si decide a postare e poiiiiii... BAAMMMM NINJA!!!

non temete faccio anche io questa strategia, verso gli ultimi giorni preoccupatevi di essere in cima alla classifica, che un certo ninja sta puntando a fregarvi proprio alla fine. :sard:

edit: KUDOS a chi fa ninja a un mod di sezione, non serve a nulla, significa che avete fatto per...... :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
la strategia sarebbe dare il tuo countdown entro la fine del minuto 00.00 e avere almeno i 2 punti, ma sicuro ci sta qualche furbone che preferisce avere 1 punto ma inculare gli ultimi votanti (si sto rivelando tutte le strategie, tanto so che tutti ci arrivano prima o poi a fare sti trucchetti! tanto vale andare a carte scoperte! :trollface: )
Ma porc, taci  :sard:

Comunque secondo me i primi giorni saranno tranquilli :asd:  E ci saranno giorni da mattanza dovei primi 20 post saranno tutti "NINJA" e nessuno avrà il punteggio della mezzanotte  :sard:

Lascio a voi i vili trucchetti da codardi camuffati, la mia lama dell'hype si limiterà a fendere l'attesa veloce, precisa e letale.

Faccio un po' di training in attesa del tramonto:

ma per sapere se ci sono 3 prima di me devo mandare il messaggio , quindi si può modificare o va a culo?

ma per sapere se ci sono 3 prima di me devo mandare il messaggio , quindi si può modificare o va a culo?
Non si accettano modifiche. Quando mandi l'attacco Ninja, devi farlo insieme al primo invio del Post.

Qualsiasi aggiunta tramite Edit, non è ammessa.

Non si accettano modifiche. Quando mandi l'attacco Ninja, devi farlo insieme al primo invio del Post.

Qualsiasi aggiunta tramite Edit, non è ammessa.
ah giusto, la modifica cambia orario del post? se si o no, penso che il messaggio deve restare non modificato.

ah giusto, la modifica cambia orario del post? se si o no, penso che il messaggio deve restare non modificato.
No, non preoccupatevi la modifica NON altera l'orario del post.

Quindi potete modificarlo (errori, aggiunte, o altro), MA non aggiungere l'Attacco Ninja o Rimuoverlo. Se vediamo degli Edit, controlleremo.

Bastardi, volete davvero fomentare il mio hype per questo gioco!

Sarò qui solo per Ninjare persone a caso :trollface:

Ma quindi immagino niente più "-qualcosa + gif o immagine fighe" ? Ovviamente per non rischiare, si andrà di un banale e semplice "-x" freddo freddo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro