Lo giuri sul tuo onore?Oggi NON userò l'abilità, ma posso confermarvi che un BLU userà l'abilità alle 00:00, state attenti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo giuri sul tuo onore?Oggi NON userò l'abilità, ma posso confermarvi che un BLU userà l'abilità alle 00:00, state attenti.
E va bene, ti accontenteròSerataccia oggi
Ninjatemi pure senza pietà e ponete fine a sta serata
![]()
Tanto peggio che perdere con il Milan non potrà mai essereE va bene, ti accontenterò![]()
Non dirlo a me guardaSerataccia oggi
![]()
Oh ha vinto alla fine (il Milan)... Non ci avrei scommesso un centesimoTanto peggio che perdere con il Milan non potrà mai essere
Colpiscimi
![]()
Non dirlo a me guarda![]()
Guarda non ne parliamo, ero fuori e a una certa controllo il risultato (0 a 2) e sorridendo, metto via il telefono. Poco fa ricontrollo e vedo (4 a 2 )Oh ha vinto alla fine (il Milan)... Non ci avrei scommesso un centesimo![]()
Anche io sono immensamente frustrato e sconfortato staseraquasi quasi salto il countdown e me ne vado di soppiatto...invisibile...come un...
Siamo in due.Serataccia oggi
![]()
ECCOLO.Anche io sono immensamente frustrato e sconfortato staseraquasi quasi salto il countdown e me ne vado di soppiatto...invisibile...come un...
...fantasma? :pogchamp:Anche io sono immensamente frustrato e sconfortato staseraquasi quasi salto il countdown e me ne vado di soppiatto...invisibile...come un...