Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine non ho fatto in tempo ad arrivare a mezzanotte, quindi se avessi usato la mia arma avrei mentito (non avendola utilizzata a mezzanotte in punto)...riprovo domani magari, ma non assicuro niente :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Classifica aggiornata

The Only 15 Punti + 2 Avatar e firmablacksheep 17 Punti + 2 Avatar e Firmathe mentalist1 10 punti + 2 avatar e firmaAlberto 97 15 punti + 2 avatar e firmaEnfant_Terrible 14 punti + 2 avatar e firmaSiriodorione 14 punti + 2 avatar e firmaHEROnicamentEnry 10 punti + 2 avatar e firmapunisher999 12 punti + 2 avatar e firmaConnor 13 punti + 2 avatar e firmabigocelot 9 punti + 2 avatar e firmaSolidSnake91 12 puntiAftermath 9 punti + 2 punti avatar e firmaDarkSide 11 punti + 2 punti avatar e firmaAlby-91 11 punti - 2 punti avatar e firmaReishiki 14 punti + 2 punti avatar e firmanathanhale 13 punti - 2 avatar e firmaHandRea 14 punti - 2 punti avatar e firmaKindrakal 10 punti +  2 punti avatar e firmaLele 9 puntiImNabbo 9 punti + 2 punti avatar e firmarenduz 8 puntiGian11 6 punti + 2 punti avatar e firmaZio Maccio 10 punti - 2 avatar e firmaMeight 9 punti + 2 avatar e firmaNakata 7 puntiComandante Gigio 6 PuntiSasuke 10 Punti + 1 punto firmaCrazymark-1- 6 puntialexiomania 6 puntiVc3nZ_92 6 puntialtair_92_ 4 puntiKrando 3 punti - 1 avatarGiamast 6 punti - 1 punto firmaDavid-Senapi 95 12 punti - 2 punti avatar e firmazaza50 6 puntiDARK3N 2 puntiFinalSora 9 punti + 2 punti avatar e firmaSparda 8 puntiCrash-90 2 punti

Clyde 2 punti
T-Mac1 6 punti

YUSUKE86 1 punto

Kyra Keyser 1 punto

Meanwhile

@FinalSora utilizza a vuoto l'abilità Ninja

@TheOnly Utilizza a vuoto l'abilità Ninja

@Siriodorione usa l'abilità Ninja colpendo (0 punti) Aftermath, bigocelot, e HEROnincamentEnry

NON POTRETE più usare l'abilità NINJA

I 3 punti vanno a TheOnly.

Tutti gli altri prendono 2 o 1 punto (a seconda dell'orario).

Bravi tutti.

La cima rimane in mano a blacksheep, ma è tutto molto variabile

Stasera se arrivo in tempo uso l'abilità ninja, alle 00:00 spaccate, spero di beccare quanti più candidati al primo posto possibili  :nev:  deve essere un attacco letale, veloce ed efficace.

@zaza50ma i punti per il secondo post li ho presi? Perché sono da cellulare e non so se ho preso 2 o 1 visto che non so se ho postato (la seconda volta) alle 00 o alle 01?

@zaza50ma i punti per il secondo post li ho presi? Perché sono da cellulare e non so se ho preso 2 o 1 visto che non so se ho postato (la seconda volta) alle 00 o alle 01?
Ieri sei stato colpito dall'attacco ninja di Sirio.

Quando si viene colpiti si perdono tutti i punti della serata, anche ripostando.

:sisi:  

Ieri sei stato colpito dall'attacco ninja di Sirio.

Quando si viene colpiti si perdono tutti i punti della serata, anche ripostando.

:sisi:  
Se uno posta alle 23:59 sbagliando (post conteggio senza ninja) e sotto di lui c'è un ninja che lo frega, poi riposta il conteggio e sotto di lui non c'è nessuno a ninjarlo vale giusto? 

Tic Tac, una testa cadrà.

Se uno posta alle 23:59 sbagliando (post conteggio senza ninja) e sotto di lui c'è un ninja che lo frega, poi riposta il conteggio e sotto di lui non c'è nessuno a ninjarlo vale giusto? 
Se:

Sbaglio e posto alle 23:59

E sotto di me alle 00:00 uno usa il Ninja

Posso postare di nuovo e prendere punti

Il ninja opera su base giornaliera. Quindi non si puoi ninjare alle 00:00 qualcuno che ha postato alle 23:59 del giorno prima, per intenderci.

Tic Tac, una testa cadrà.

Se:

Sbaglio e posto alle 23:59

E sotto di me alle 00:00 uno usa il Ninja

Posso postare di nuovo e prendere punti

Il ninja opera su base giornaliera. Quindi non si puoi ninjare alle 00:00 qualcuno che ha postato alle 23:59 del giorno prima, per intenderci.
Capito :asd:  

Salvato per un pelo.  :sard:

oh ma che e`!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

strage strage di ninja si gufava, ma qui vedo solo calma piatta, lo sapete che ormai i giochi sono quasi già fatti? avete regalato troppo vantaggio, possiamo chiudere tutto gente!

posso fare il nostradamus dei poveri che tanto amo fare? la classifica non cambierà più di tanto ormai, con 4 giorni di cui il quinto non puoi ninjare quello che si prende 5 punti.

Stasera è successa una cosa divertente, ero sul thread di dp2  vado su quello di ghost ma non carica dove scrivere allora ricarico e posto subito ma è tornanto nel thread di dp2 :ayaya:

Si ma è inutile, il mio cronometro fa cagare, e pure l'orologio online, non c'è verso di essere primo XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro